amus
Digital-Forum Silver Master
Tim fino alla prossima rimodulazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo...1 e 5.Per me soprattutto punti 1 e 5
Un terzo potrebbe essere il 2
Utilizzo questo topic per chiedervi su quale base scegliereste un operatore mobile, aldilà del canone mensile che andreste a pagare e quale, secondo i seguenti motivi:
1) Copertura e affidabilità della rete
2) Servizi (compresi i servizi di reperibilità quando il telefono è spento o non raggiungibile)
3) Assistenza Clienti
4) Facilità di consultare le informazioni della propria linea, anche con l'utilizzo di APP.
5) Rimodulazioni assenti o a lungo nel tempo.
Certo è difficile scegliere sulla base di tutti e 5 punti, ma voi quale gestore scegliereste?
dopo tanti anni voglio provare il brivido dell'operatore virtualeMa scegliereste uno dei 4 operatori maggiori, oppure anche i semi-virtuali o virtuali (Kena, Ho., Very, Postemobile, etc)?
La cosa che mi scoccia, sono le portabilità per chi proviene da un determinato gestore. Per esempio se dovessi passare da TIM a Wind, o a Kena, dovrei triangolare.![]()
Non è possibile passarci da TIM. devi triangolare per avere la tariffa scontata.
Ma scegliereste uno dei 4 operatori maggiori, oppure anche i semi-virtuali o virtuali (Kena, Ho., Very, Postemobile, etc)?
La cosa che mi scoccia, sono le portabilità per chi proviene da un determinato gestore. Per esempio se dovessi passare da TIM a Wind, o a Kena, dovrei triangolare.![]()
Gli operatori principali ormai sono un salasso incredibile, ti fanno rientrare a prezzi scontati ma dopo 6/7 mesi già rimodulano. Proprio ieri ho fatto il primo anno con Ho. Mobile e mi trovo alla grande anzi mi pento di non averla fatta prima.Io ho Vodafone da 20 anni, a parte un mese che ho triangolato passando a Tiscali per poi tornare in Vodafone con una promo migliore, i primi di novembre ripasso a Tiscali e i primi di dicembre passo a Ho Mobile. Ho chiuso con Vodafone o gli operatori principali, nel caso mi muovo tra gli operatori virtuali.
Io 1 e 4. Ormai non temo più le rimodulazioni, se ci provano faccio " ciao ciao" con la manina. Dopo aver avuto per 16 anni Wind ed essere passato a PosteMobile è praticamente impossibile che io torni a Tim, Wind o Vodafone. La mia doveva essere una triangolazione, ma davanti alla prospettiva del cambio di rete da Wind a Vodafone, mi ha convinto a rimanere con Poste.Ma scegliereste uno dei 4 operatori maggiori, oppure anche i semi-virtuali o virtuali (Kena, Ho., Very, Postemobile, etc)?
Sto pensando se tornare a Poste Mobile per triangolare e poi passare a Kena o Ho. Mobile. Nonostante ci sia coperture WindTre, Very non mi entusiasma.
Ah, non è tra i gestori previsti... Vediamo allora che fare. Grazie.Se passi a Poste non puoi passare a Ho Mobile per attivare la promo a 6 euro.