Ah, non è tra i gestori previsti... Vediamo allora che fare. Grazie.
Passa a Iliad e poi passa a Kena/Ho.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, non è tra i gestori previsti... Vediamo allora che fare. Grazie.
Hai dovuto triangolare però...Ho Mobile![]()
Hai dovuto triangolare però...![]()
E' passato un mese, e mi trovo abbastanza bene con Fastweb Mobile. Copertura discreta e nessun problema fino ad ora, quindi penso che ci rimarrò per un pò di tempo.Ho fatto la portabiltà a Fastweb Mobile, essendo già cliente per il fisso, approfittando dell'offerta Live Fast, riservata agli abbonati.
Vi faccio sapere come mi trovo, e nel caso ricambio approfittando delle promo per chi proviene da Fastweb, scegliendo il gestore che mi dà più garanzie, in rapporto anche all'offerta mensile (bundle chiamate, sms e giga).
Anch'io ero Vodafone e per passare a ho. Mobile ho fatto una settimana con PosteMobile.Si, ho fatto una settimana con Tiscali.![]()
Com'è stata la settimana con tiscali riguardo ad internet?? uno schifo oppure tutto sommato bene??Si, ho fatto una settimana con Tiscali.![]()
Com'è stata la settimana con tiscali riguardo ad internet?? uno schifo oppure tutto sommato bene??
io non ho mai triangolato, ma è altamente probabile che verso fine dicembre/primi di gennaio lo faccia...
Insomma, lo consiglio per triangolare, con Ho Mobile ZERO PROBLEMI!![]()
Sono passato all'offerta da 100 Giga byte, riservata ai clienti in convergenza con il fisso, sempre al costo di 7,95 euro, e ho anche copertura 5g (vedi 3d Fastweb). Non so se è disponibile anche ai già clienti.E' passato un mese, e mi trovo abbastanza bene con Fastweb Mobile. Copertura discreta e nessun problema fino ad ora, quindi penso che ci rimarrò per un pò di tempo.
Sei in Tim o in wind 3??Sono passato all'offerta da 100 Giga byte, riservata ai clienti in convergenza con il fisso, sempre al costo di 7,95 euro, e ho anche copertura 5g (vedi 3d Fastweb). Non so se è disponibile anche ai già clienti.![]()