• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Vuoi fare una prova per me? Registra qualcosa su un canale Tivusat e vedi se poi quella registrazione la vedi in un computer. Grazie.
 
Ho provato a fare delle modifiche con Alieditor e dopo aver esportato la lista canali in formato udf, andata a buon fine, riapro lo stesso file con l'editor e non ci sono più i satelliti. Forse sbaglio qualcosa
Riprovato... tutto regolare...
 
Vedo che oggi e' uscito una nuova versione dell' editor per V8UHD
Ali DBEditor(05/12/2020)
sono avanti questi cinesi... :lol:
 
Aspettavo con ansia un editor per il V8 UHD: testato e finalmente carica il database!
 
Buongiorno a tutti signori, chiedo aiuto alla vostra professionalità, seguo questa discussione da diverso tempo e ho comprato anche io il decoder gtmedia v8 uhd prevalentemente per 2 motivi il primo dove abito io il ddt non funziona un granché e il secondo volevo poter vedere i canali TV anche su tablet e telefonino avendo una TV sola, il problema sta nella tessera TV sat oro hd credo in quanto i canali criptati RAI e mediaset non si vedono rimane lo schermo nero con scritto Scrambled , premetto che la tessera è nuova e attivata per usarla con questo decoder , spero qualcuno possa aiutarmi grazie per la vostra pazienza
 
@Variann

Benvenuto nel forum ;)

Verifica che la tessera sia stata inserita correttamente, con il chip all' indietro a sinistra.
 
Ciao grazie per il consiglio confermo che la tessera è inserita bene, sul display del decoder c'è la scritta CA è nel menu cam mi da le informazioni della tessera che è una nagra, ma non so perché i canali criptati non si vedono
 
A questo punto verifica, se ne hai la possibilita', la tessera con un altro decoder o comunque assicurati che sia attivata.
 
Ciao grazie per i consigli, allora il firmware è aggiornata all'ultima versione datata 25 novembre se non erro la 216 non ci sono altre versioni sul sito, per la cam non riesco a provarla su altri decoder perché non ne posseggo altri però sul sito tv sat c'è il modo mettendo il numero della scheda e il codice fiscale del proprietario di vedere se è attiva e da li dice che è attiva a sto punto non so se sia decoder difettoso , tessera difettosa o altro
 
la inserisci col chip verso il retro del decoder?sei andato nel menù strumento,ca sistem?la legge?
 
Si si l'inserimento della scheda è esatto come detto prima sul display si accende la scritta CA e nel menu di sistema me la vede dicendo che è una nagra e poi vari codici strani se la estraggo sparisce tutto e rimane la scritta card out
 
Allora tutto risolto vi ringrazio per la vostra pazienza, in pratica la colpa non era ne nel decoder ne nella tessera, ma era l'attivazione che ha avuto problemi, in pratica la tessera risultava attiva ma non lo era chiamando il numero di assistenza lo hanno notato e hanno risolto, chiedo scusa per avervi fatto perdere tempo e vi ringrazio per il vostro aiuto , continuerò a seguirvi per sapere le novità su questo decoder
 
Un ultima cosa visto che siete tutti gentili allora ho notato che rai 4k si vede lostesso anche se ho la tessera oro hd, non dovrebbe vedersi solo con la tessera nera? E poi come si toglie le scritte del televideo che appaiono sui canali RAI e italia 1? Ho provato a schiacciare il tasto text mi apre il televideo ma quando lo chiudo le scritte sono sempre li
 
@Variann

Col tasto subtitle seleziona off.
Con alcune schede, diverse dalla tessera nera, si vede Rai 4K
 
Indietro
Alto Basso