• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

Infatti sembrebbe che con enigma 2 andrebbe solo con un' immagine e plugin dedicato da abbinare alla cam....
il costo della card nera con cam si aggira sui 100 euro una bella spesa contribuita dal fatto che non si sa se funzionera'

Sì, ma se segui questa discussione ti accorgi che di tanto in tanto ci sono delle offerte a metà prezzo.
 
Ciao a tutti
Dovendo scegliere uno tra il v8uhd è il v8x mi pare da non possessore che a parte l’estetica il primo ha anche il terrestre e ha 2giga di memoria invece che 1. Per il resto fanno le stesse cose? Avete provato a vedere quanti canali riescono a memorizzare come massimo ?
Grazie
 
@jimmyy

Buongiorno ;)

Il V8X memorizza circa 7500 canali contro i circa 5000 del V8 UHD (sempre che non vengano aumentati), vado a memoria e spero di non sbagliarmi.
Il primo non ha il DTT nè il 4K ed è più collaudato del secondo.
Insomma se vuoi sobbarcarti problemi ed attendere sviluppi opta per l' UHD, diversamente scegli il primo.

Oppure acquista il V8 TURBO, appena uscito, che ha anche il DTT ;)

 
Ciao caro Megadish,
Si si ho visto su AliExpress questo nuovo v8turbo ma anche lui non mi sembra 4k. :eusa_think:
Se ti capita dai un’occhiata quanti canali riesci a memorizzare di preciso sul v8uhd
Grazie ancora per la tua disponibilità :)
 
Ciao caro Megadish,
Si si ho visto su AliExpress questo nuovo v8turbo ma anche lui non mi sembra 4k. :eusa_think:
Se ti capita dai un’occhiata quanti canali riesci a memorizzare di preciso sul v8uhd
Grazie ancora per la tua disponibilità :)

Ho trovato un mio report con 4953 canali tv e 47 radio, dopodichè full memory.

Avevano scritto, a metà agosto, che avrebbero cercato di aumentare lo spazio disponibile ma non ho letto più notizie in merito :sad:
 
Grazie per la risposta Megadish:)
Peccato così pochi canali e altre pecche che il v8x non ha.
Ti chiedo con il tasto recall ti compare la lista degli ultimi canali oppure ti rimanda al penultimo canale selezionato e basta?
Grazie
 
TecTime, prestioso magazine by Dr. Dish, recensisce il V8 UHD (lettura riservata ai soli abbonati).

Su Digital forum siamo stati dei precursori, dato che discutiamo di questo ricevitore da oltre quattro mesi :icon_bounce:

 
Sul forum di GTMedia ammettono che la sensibilita' del ricevitore del V8UHD e' inferiore ad altri prodotti GTMedia (per es V8X) e cio' da problemi a ricevere satelliti 'deboli' E' realmente cosi' ?
 
@Norcino

Sì, è realmente così, il V8X, il V8 Pro 2 ed il V7 Pro hanno un tuner più sensibile, me ne sono accorto da subito.
Purtroppo il V8 UHD, che sulla carta dovrebbe essere il ricevitore di punta della GTMedia, sembra non essere stato ben partorito.
Poca memoria, tuner non sensibile come gli altri ricevitori, limiti che altri modelli non hanno.
Spero che ci siano margini di sviluppo, perchè sarebbe un peccato metterlo da parte.
 
della sensibilità del Tuner terrestre invece non posso lamentarmi è superiore a quella dei decoder edision e amiko che compro e smanetto da almeno sei anni,del satellitare per i satelliti che mi interessano non posso lamentarmi(13 e 9 est).
 
@pippoeuropa


Sì, parliamo infatti dei segnali deboli, quelli ricercati per verifiche al limite: chi vuole sintonizzare i canali degli Astra, o comunque quelli sui beam più forti, non rimarrà deluso.
 
Grazie per la conferma. Peccato perche' era un ricevitore interessante, d'altra parte per ricevere solo Hotbird e Astra basta una parabola da 50 cm e qualsiasi ricevitore :lol:
 
io astra lo ho escluso,uso un dualfeed 13/9 est per ricevere i canali multistream e li riceve abbastanza bene.
 
@pippoeuropa

Sui 9° E puoi provare a sintonizzare la nuova frequenza in 16APSK dei 12265 V - SR 31400 (46 canali in due stream), lasciando perdere i contenuti :doubt:
 
Indietro
Alto Basso