• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Da questa mattina zona Azzano x i canali Rai non si vedono 🤔 stato segnale intensità 92% qualità 0% premetto l'antenna mia non è il massimo anzi.........cmq li ho sempre visti e tutti gli altri canali si vedono regolarmente.
 
Da questa mattina zona Azzano x i canali Rai non si vedono stato segnale intensità 92% qualità 0% premetto l'antenna mia non è il massimo anzi.........cmq li ho sempre visti e tutti gli altri canali si vedono regolarmente.
La Rai da Castaldia in zona Udine nord si riceve bene come sempre. E qui siamo in mezzo a echi che arrivano da almeno altri 6 impianti di trasmissione, quindi reputo difficile che il problema possa riguardare il trasmettitore di Castaldia o uno degli altri affacciati sulla pianura friulana.
 
Si probabilmente hai ragione sarà più un problema di propagazione.....ma però con le altre emittenti non ho mai avuto problemi invece con Rai periodicamente si presenta questo problema 🤔
 
Da circa un ora noto continue interruzioni di segnale sul mux "Rai MR06" (37) da Ca' del Vento (RE). Stesso problema dai vicini. Gli altri mux Rai sono ok.
 
da ieri pomeriggio, penso a causa di un forte temporale, non si vedono più i canali Rai nella zona del cilento costiero (io sono a Casal Velino): risultano guasti ai ripetitori?

Grazie
 
In questi giorni si è avuta forte propagazione troposferica sull'Adriatico.
 
Ciao, puoi capire come mai i canali Rai non si vedono dalla mia postazione? San Nicandro Garganico (71015) Foggia.
La corrente c'è.
 
Indietro
Alto Basso