• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Va in 4G+

Questo è un buon router:
Huawei 4G+ Router Mobile 4G Wi-Fi LTE (CAT. 7) Hotspot, Velocità di Download fino a 300 MBps, Supporta il Wi-Fi Dual Band, la Selezione Automatica e il Beamforming, 4 Porte Ethernet Gigabit, Bianco https://www.amazon.it/dp/B07TL2GRTQ...t_i_DVEVZB6Q06PWGJJ3BKGH?_encoding=UTF8&psc=1

Salve, un'informazione per cortesia. Se acquisto una seconda SIM PosteMobile e la utilizzo con un dispositivo del tipo quello indicato nel post citato sapete se nel caso in cui il gestore PosteMobile se ne accorga fa problemi?

Altra domanda... utilizzando un dispositivo di questo tipo per una seconda SIM PosteMobile ne posso controllare il consumo dei giga tramite l'app Postepay installata sullo Smartphone con cui adesso controllo i consumi della SIM PosteMobile già in mio possesso?
 
Salve, un'informazione per cortesia. Se acquisto una seconda SIM PosteMobile e la utilizzo con un dispositivo del tipo quello indicato nel post citato sapete se nel caso in cui il gestore PosteMobile se ne accorga fa problemi?

Altra domanda... utilizzando un dispositivo di questo tipo per una seconda SIM PosteMobile ne posso controllare il consumo dei giga tramite l'app Postepay installata sullo Smartphone con cui adesso controllo i consumi della SIM PosteMobile già in mio possesso?
nessun problema!
certo, nell'app postepay vedrai entrambi i contatori delle due sim
 
ciao, sapete come funziona l'acquisto di una qualsiasi offerta tramite operatore?
devo preparare qualche documento quando ti chiamano?
grazie.
 
ciao, sapete come funziona l'acquisto di una qualsiasi offerta tramite operatore?
devo preparare qualche documento quando ti chiamano?
grazie.

Hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro?
Occhio che i contratti tramite operatore telefonico sono sempre a rischio truffe o raggiri vari.
 
ciao, sapete come funziona l'acquisto di una qualsiasi offerta tramite operatore?
devo preparare qualche documento quando ti chiamano?
grazie.
Certamente....carta identità e codice fiscale + numero cellulare e seriale SIM se fai portabilità da quel numero verso poste mobile
 
Qualcuno ha indiscrezioni su quando sarà attivo il VoLTE?
In casa non va tanto bene PosteMobile (reteVodafone) in chiamata...nonostante avessi un amplificatore della 1800-2100. :eusa_wall:
 
Il problema non sono le chiamate, ma l'impossibilità di navigare durante la chiamata, se dovesse essere necessario.
eh certo che lo so Paolo!mike lamenta il fatto che non vanno bene le chiamate,non il fatto di navigare contemporaneamente mentre si chiama, l'ha chiesto sperando che col voLTE migliorino le chiamate
 
Comunque i ripetitori di banda, specialmente se non impostati bene (devi sapere bene quello che fai) e cinesate varie, sono illegali. Possono fare danni e crea anche problemi, anzi… prima o poi potrebbe benissimo arrivare il MISE a farti visita con annessa multa o l’operatore di turno.

Meglio usare quelli con il gain automatico (AGC) ma restano comunque illegali.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti spero di non andare off topic ... Qualcuno ha problemi o li ha avuti, utilizzando Postemobile Casa Web in VPN per Smart Working ? Ci sono dei filtri che sappiate ? grazie.
 
non c'è una data certa :doubt: personalmente non ho problemi con le chiamate in 2G

Il problema non sono le chiamate, ma l'impossibilità di navigare durante la chiamata, se dovesse essere necessario.

eh certo che lo so Paolo!mike lamenta il fatto che non vanno bene le chiamate,non il fatto di navigare contemporaneamente mentre si chiama, l'ha chiesto sperando che col voLTE migliorino le chiamate

Si perché come detto, il ribaltatore di segnale funge solo la 1800 e 2100. Ma non credo che vodafone stai usando la 1800 per il 2G ..salvo non sia così satura.
 
si nessun problema,sconnesso da wifi però perchè altrimenti devi fare l'accesso, così devi solo cliccare su "visualizza dati sim"
Anche premendo su "Visualizza dati sim" niente da fare. Mi appare la scritta "Il servizio non è al momento disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi".
 
qualcuno che ha casa web?il metodo di pagamento è solo tramite bollettino postale o domiciliazione bancaria?non c'è con carta di credito?
 
Indietro
Alto Basso