• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Da circa un'ora non mi funziona la connessione dati. Nello smartphone ci sono più tacche di segnale, ma risulto offline. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
 
Da circa un'ora non mi funziona la connessione dati. Nello smartphone ci sono più tacche di segnale, ma risulto offline. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
si uguale!lle ho provate tutte!quindi è un problema generale...

ps.:la sim sul router però funziona..ma mette come ISP Windtre:eusa_think:
 
si uguale!lle ho provate tutte!quindi è un problema generale...

ps.:la sim sul router però funziona..ma mette come ISP Windtre:eusa_think:
Ah, ecco! Immaginavo che fosse un problema diffuso (perciò ho chiesto qui) perché se fosse stato solo mio sul display sarebbe apparso il classico simbolo tipo questo .
 
facendo speedtest con iPhone mi da postemobile come ISP mentre dal router continua a darmi windtre...boh:)
 
Poco fa ho chiamato il Fai da te per sapere quanti gigabyte mi sono rimasti e ho scoperto che ho €11,93 di credito residuo. Sarei curioso di sapere da dove sono usciti quei 7 cent mancanti, visto che non ho mai avuto mai decimali nel credito. Mah!
 
Poco fa ho chiamato il Fai da te per sapere quanti gigabyte mi sono rimasti e ho scoperto che ho €11,93 di credito residuo. Sarei curioso di sapere da dove sono usciti quei 7 cent mancanti, visto che non ho mai avuto mai decimali nel credito. Mah!

hai ricevuto degli SMS a pagamento? (tipo quelli che manda Nexi per l'uso della carta o cose simili)
 
Qualche giorno fa ho inviato un sms a mio fratello che sta in Inghilterra, ma al suo numero italiano, quindi non dovrei pagarlo.

sai cosa può essere, a me è successo con un iphone.....
magari succede anche con android:
quando togli e rimetti la sim.
a me è capitato due o tre volte.....7 cent. la volta.
 
Indietro
Alto Basso