• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in questi casi, la soluzione si chiama sky q, o my sky per chi ce l'ha ancora, spoiler permettendo

Non abbiamo proprio la mentalità di guardare una partita di calcio, soprattutto se gioca la tua squadra, in differita. Anch’io piuttosto non la guardo.
Ho provato una volta, dopo qualche minuto ho iniziato ad andare avanti veloce per vedere se si faceva gol :D
 
Anche io non ce la faccio proprio a seguire le differite:)
Però di certo non è che tv e Lega possono mettersi d'accordo per fare la partita all'ora che piace ad ognuno di noi :) anche perché alle 19 non c'è il grosso rischio di sovrapposizione e nessun tempo per studi, interviste (e relativi spazi pubblicitari) eccetera
 
La verità è che avrebbero dovuto metterle tutte e tre alle 20:45. Ma si sa ormai com’è la prassi
 
Premetto che sono uno dei titolare della mia ditta e quindi in ufficio faccio (quasi) quel che mi pare.. fino ad un certo punto perchè il cliente ha sempre ragione...
Potrei sbirciare la partita col cellulare con il quale ho regolare abbonamento con applicazione nowtv... ma devo comunque lavorare e distrami poco...

Non potrei mai guardare una partita in differita, mai una partita dell'Inter.. o diretta ... o niente..
 
A me frega zero, ma hai spoilerato e se qualcuno la sta davvero registrando ed entra qui, ti lincia. Meglio se cancelli :D
 
Vabbè...Se pretendiamo che televisioni e Lega Serie A stabiliscano gli orari in base alle esigenze personalissime di ognuno non se ne esce più. Lamentele per il puro gusto di lamentarsi.
 
Meno male che sto guardando il match in tv in diretta.

Gli spoiler sulle partite di calcio sono vietati, per favore leggete il regolamento prima di scrivere qui.
 
Per Genoa-torimo ritsciranmo a decidere entro mezzanotte?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Ribadisco quanto già detto qualche giorno fa... Benevento Inter alle 18 di un normale giorno feriale è assurdo...potevano metterla alle 19 con Lazio Atalanta alle 21 come si fa di solito in questi casi... tra l'altro è la prima partita dell'inter su sky, visto che Inter Fiorentina e Lazio Inter vanno su dazn...

Io smetto di lavorare alle 19.. e mi perdo tutto il primo tempo e i primi minuti del secondo...

Quindi bisogna fare gli orari delle partite in base ai tuoi? Sky non avrebbe accettato di mettere le due partite in contemporanea, visto che in origine non lo sarebbero state. Inoltre solo due ore di differenza fra l'inizio di una partita e l'altra non bastano, c'è il rischio di sforare. Ci vogliono almeno 2h15, come questa estate. 18:45 e 21 sarebbe stato un giusto compromesso.
 
Con l'ultimo giro di tamponi eseguito ieri (risultati arrivati poco fa), sono in totale 15 i contagiati nel Genoa: 11 giocatori e 4 membri dello staff.

--> Questa la lista:

Mattia Perin (positivo riscontrato venerdì scorso)
Lasse Schöne (positivo riscontrato domenica scorsa)
Francesco Cassata (centrocampista, infortunato e quindi non ha giocato contro il Napoli)
Lukas Lerager (centrocampista, ha giocato contro il Napoli)
Federico Marchetti (portiere, ha giocato contro il Napoli)
Filippo Melegoni (centrocampista, contro il Napoli è entrato al 70' al posto di Pjaca)
Luca Pellegrini (esterno sinistro, ha giocato contro il Napoli)
Marko Pjaca (attaccante, ha giocato contro il Napoli)
Ivan Radovanovic (centrocampista, contro il Napoli è entrato al 70' al posto di Lerager)
Davide Zappacosta (esterno destro, ha giocato contro il Napoli)
Valon Behrami (nuovo positivo riscontrato oggi, contro il Napoli è entrato al 64' al posto di Badelj che non è stato contagiato)

Quindi 5 titolari (ma 1 di questi era il portiere, che raramente ha contatti prolungati con gli avversari...) e 3 entrati a partita in corso.
Non ci sono difensori centrali tra i contagiati.
Ha perso sì Pjaca, ma ha appena acquistato Scamacca.

1 portiere della prima squadra a disposizione ce l'ha il Genoa: è Lukas Zima, terzo portiere dopo Perin e Marchetti.

--> I membri dello staff contagiati: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso.

Non ci sono casi tra dirigenti e altri dipendenti nel personale nel Genoa.


P.S.: Biraschi e Masiello non sono stati contagiati, viene da dire "meno male" per Koulibaly e Osimhen (avevano fatto testa contro testa con i primi 2)



EDIT ultim'ora: dopo una riunione di circa quattro ore, il Consiglio di Lega straordinario ha deciso di rimandare a domani la decisione definitiva sul possibile rinvio di Genoa-Torino, match in programma sabato alle 18:00
 
Ultima modifica:
Premetto che sono uno dei titolare della mia ditta e quindi in ufficio faccio (quasi) quel che mi pare.. fino ad un certo punto perchè il cliente ha sempre ragione...
Potrei sbirciare la partita col cellulare con il quale ho regolare abbonamento con applicazione nowtv... ma devo comunque lavorare e distrami poco...

Non potrei mai guardare una partita in differita, mai una partita dell'Inter.. o diretta ... o niente..
A proposito di niente... Niente spoiler!
 
Resta il disagio per il tifoso che alle 18 del mercoledì non può mollare tutto per essere a casa a guardarsi la partita.
Chi è cresciuto con il campionato alla domenica non accetterà mai una cosa del genere. Indipendentemente che sia giusto o sbagliato, miliardi di SKY inclusi
 
Resta il disagio per il tifoso che alle 18 del mercoledì non può mollare tutto per essere a casa a guardarsi la partita.
Chi è cresciuto con il campionato alla domenica non accetterà mai una cosa del genere. Indipendentemente che sia giusto o sbagliato, miliardi di SKY inclusi
Chi è cresciuto così e non accetta una cosa del genere può sempre metterlo lui il miliardo :) e prima di Sky non è che se ne vedessero tante, né al mercoledì né alla domenica. Con questo voglio solo dire che le cose vanno esaminate con lucidità
 
Resta il disagio per il tifoso che alle 18 del mercoledì non può mollare tutto per essere a casa a guardarsi la partita.
Chi è cresciuto con il campionato alla domenica non accetterà mai una cosa del genere. Indipendentemente che sia giusto o sbagliato, miliardi di SKY inclusi
Io ero bambino, ragazzino quando tutte le partite si giocavano la domenica pomeriggio, ma vedevamo solo qualche minuto di ogni match a 90° minuto. Preferisco di gran lunga ora. Qualche volta capita anche a me di perdermi la mia squadra, ma non posso pretendere che si adeguino a me e ai miei orari. Benevento-Inter e Lazio-Atalanta se fossero state programmate normalmente nel weekend, non sarebbero state in contemporanea, quindi è stata mantenuta la diversità di orari.
 
Dopo 4 ore hanno deciso di rimandare a domani. Complimenti

Altrove fanno giocare una squadra senza neymar mbappe di Maria e altri 4.

Qui pare ci sia sempre il terrore di scontentare qualcuno...
 
Da domani i giocatori del Genoa risultati negativi ai tamponi hanno il permesso dell'Asl di allenarsi in piccoli gruppi di massimo 6 giocatori.
Una parte della squadra si allenerà alla mattina, l’altra nel pomeriggio. Per gli allenamenti di domani valgono i risultati dei tamponi arrivati stasera.

L’esito dei successivi tamponi (che saranno effettuati domani) arriverà venerdì pomeriggio. Qualora fossero ancora negativi, potranno tornare ad allenarsi in gruppo normalmente, ma la partita Genoa-Torino è prevista per sabato... :icon_rolleyes:

Mia opinione.
Alla fine saranno costretti a rinviarla, ma non perchè mancano i giocatori - sembra ormai deciso che si applicherà in maniera definitiva la normativa UEFA (12 giocatori di movimento sani+1 portiere sano, se la squadra si rifiuta di giocare è sconfitta 0-3 a tavolino) - ma perchè il Genoa oggettivamente non può allenarsi come si deve.
 
Ultima modifica:
Da domani i giocatori del Genoa risultati negativi ai tamponi hanno il permesso dell'Asl di allenarsi in piccoli gruppi di massimo 6 giocatori.
Una parte della squadra si allenerà alla mattina, l’altra nel pomeriggio. Per gli allenamenti di domani valgono i risultati dei tamponi arrivati stasera.

L’esito dei successivi tamponi (che saranno effettuati domani) arriverà venerdì pomeriggio. Qualora fossero ancora negativi, potranno tornare ad allenarsi in gruppo normalmente, ma la partita Genoa-Torino è prevista per sabato... :icon_rolleyes:

Mia opinione.
Alla fine saranno costretti a rinviarla, ma non perchè mancano i giocatori - sembra ormai deciso che si applicherà in maniera definitiva la normativa UEFA (12 giocatori di movimento sani+1 portiere sano, se la squadra si rifiuta di giocare è sconfitta 0-3 a tavolino) - ma perchè il Genoa oggettivamente non può allenarsi come si deve.

Genoa-Torino potrebbero rinviarla a lunedì 5 ottobre, pur iniziando già il ritiro delle nazionali (credo sia così, essendoci la pausa per la Nations League) gli eventuali convocati di entrambe le squadre potrebbero ricevere una deroga per arrivare in ritardo al ritiro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso