• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è vero, te l'ho già spiegato. i fruitori medi non siamo io e te ma il già citato mio papà. tra 10 anni, quando i papà saremo noi abili smanettoni questa tipologia di pay tv non avrà diritto di cittadinanza, ma ora che la maggior parte degli over 45 non ha ancora voglia di andare a cercarsi l'avvenimento ma guarda "quello che passa la tv", è inutile lamentarsi. sky li avrà fatti i suoi conti o no?

Certo. E nessuno mette in dubbio che siano corretti per massimizzare i profitti. Ma ciò non impedisce di dire che se offrirà un servizio che non permette di vedere tutte le partite quando si è più comodi allora sarà un servizio come minimo incompleto per non dire pessimo. Tutto qua.
 
continuate a non capire. in primis lo share lo guardano perchè sky ragiona come una tv commerciale con la differenza che s'intasca anche i nostri soldini. E con i nostri soldini acquista gli eventi. e poi, se fossero così tutti scontenti della pessima sky, perchè i 5 milioni di abbonati non hanno ancora disdetto?io sono stra d'accordo che serva come il pane l'on demand, ma non è la mancanza dell'on demand che farà scappare gli abbonati. tu togli l'abbonamento perchè non avrai l'on demand sullo sport? io no, toglierò l'abbonamento se smetteranno di darmi tennis, nba, basket europeo, motori, serie tv etc. se ne vengono a mancare tante di queste toglierò, se solo ne tengono 6/10 delle cose che mi interessano sarò obbligato a tenerlo. con o senza ondemand.
Sky è in una situazione di "stallo", cioè perde ed acquisisce abbonati.. non è un caso che abbia ristrutturato la sua organizzazione giornalistica. A parte questo, al momento a Sky sono vivi e vegeti per molti motivi, uno dei quali è la straordinaria fedeltà dei suoi abbonati (non tutti ma un buon zoccolo duro). Adesso che l'Italia, anche del basket, ha assaggiato non tanto i contenuti "on demand" ma il servizio che ti fornisce ciò che vuoi e non ciò che vogliono gli altri, sarà durissima far accettare agli appassionati un ritorno al "o mangi questa minestra o salti dalla finestra". Il primo passo è l'Eurolega, che secondo me non influenzerà più di tanto "la base" di cestofili, proprio per l'interesse relativamente basso per tutto ciò che non sia italiano (in questo caso Olimpia Milano). Ci sarà "da preoccuparsi" nel caso in cui finisse nelle mani di una pay tv uno o più pacchetti televisivi del campionato.. cioè se venisse offerta solo 1 o 2 o 3 partite a settimana, quando oggi come oggi tutti possono scegliersi la propria partita e guardare solo quella.. si lo so, c'è chi dice che se le guarda tutte e 8 a domenica.. ma ne vedo sempre di meno..
 
Letto su Italbasket (facebook), il preolimpico dell'Italia andrà in diretta sia su Sky Sport che su RaiSportHD
 

Visto che leggi (scusa il tu) volevo chiederti.. i dati Auditel citati da "il Sole24 ore" nell'edizione di ieri, sono disponibili per tutti oppure si deve pagare per avere quei dati dettagliati?
Hai mai avuto notizie di un dossier di LBA con i numeri Auditel sia di Rai che di Sky per il campionato? C'è qualcosa del genere per l'Eurolega (sempre ES) e l'NBA (Sky mi pare)?

Grazie!
 
Quali partite trasmetterà Sky del preolimpico? A parte l'italia ovviamente. Grazie mille

la mia ipotesi plausibile? quelle dell'italia e qualcosa verso semifinali e finale.

mi hanno detto peró che sul canale 289 se piove a londra, mercoledì che non c'è l'europeo, se il softball non va lungo, forse puoi vedere delle immagini del palazzo da fuori mentre giocano Slovenia Polonia, dai boati capirai quando segna Doncic, ma solo se in quel momento stanno intervistando un calciatore.
 
Quali partite trasmetterà Sky del preolimpico? A parte l'italia ovviamente. Grazie mille
la mia ipotesi plausibile? quelle dell'italia e qualcosa verso semifinali e finale.

mi hanno detto peró che sul canale 289 se piove a londra, mercoledì che non c'è l'europeo, se il softball non va lungo, forse puoi vedere delle immagini del palazzo da fuori mentre giocano Slovenia Polonia, dai boati capirai quando segna Doncic, ma solo se in quel momento stanno intervistando un calciatore.
Aggiornamento: non si giocherà Italia-Senegal domani per la rinuncia degli avversari a causa di alcune positività accertate nel gruppo squadra.
Quindi la Nazionale azzurra esordirà giovedì 1° luglio contro Portorico (h17). Partita che, di fatto, diventerà l'unica del girone.
 
Ultima modifica:
quindi come cambia? l'italia é sicuramente qualificata alla semifinale, se vince va come prima, se perde come seconda?
 
Quali partite trasmetterà Sky del preolimpico? A parte l'italia ovviamente. Grazie mille

purtroppo quasi nessuna...di sicuro solo la finale del torneo di Belgrado, forse anche l'altra semifinale...

altrettanto certamente, niente degli altri 3 tornei...
 
Posso capire nei gironcini iniziali, posso con molta fatica capirlo per le semifinali, ma se non dovessero trasmettere tutte le finali sarebbero da insultare e basta.
 
Posso capire nei gironcini iniziali, posso con molta fatica capirlo per le semifinali, ma se non dovessero trasmettere tutte le finali sarebbero da insultare e basta.
Non credo che a Sky interessino gli altri tornei di qualificazione ai Giochi. Trasmetteranno solo quello di Belgrado secondo me.
 
L'epg di Sky riporta ad oggi (non essendoci ancora Sky sport action) su Sky sport Arena, sabato 3 luglio alle 16 la 2 SF del preolimpico e domenica 4 luglio alle 20.30 la Finale. Immagino sia solo del torneo dell'Italia...manca la 1 SF che immagino vada sul nuovo canale.
 
Non credo che a Sky interessino gli altri tornei di qualificazione ai Giochi. Trasmetteranno solo quello di Belgrado secondo me.

come scritto in sez. sky, 5 anni fa trasmisero quasi tutte le partite di tutti i tornei...

quest'anno, giusto l'Italia a Belgrado (e forse la finale, anche se non ci saranno gli azzurri -cosa molto probabile, peraltro)...

è oggettivamente un enorme passo indietro...

intanto, ieri al debutto si sono viste già alcune belle partite (Canada-Grecia su tutte)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso