• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fonte di tutto sto ragionamento?? l'hai letto da qualche parte?? :eusa_think:

vuoi la verità? la fonte è il mio cervello:laughing7:, mentre guardavo le partite di EL ho capito come può essere strutturata, senza fare favoritismi o danneggiamenti con gli abbinamenti delle squadre e sul dove giocarle
se deve essere il più equa possibile, solo così la si può fare
 
ufficiale: l'Italia avrà 4 squadre in Champions anche nel 2022/23
:biggrin::hello2:

Ma non credo che c e pericolo, ok le nostre a livello internazionale non vincono da anni e non possono competere con Inghilterra e Spagna ma se il nostro rivale per il ranking è la Francia c’è un abisso... in Francia c’è solo il Paris che ha i soldi ma il resto è poca roba (ok il Lione ha fatto un exploit l anno scorso ma in generale il livello è più basso e di tanto rispetto alla a )
Che poi è strano perché la nazionale è campione mondiale in carica e i giocatori francesi sono molto forti...
 
Ma non credo che c e pericolo, ok le nostre a livello internazionale non vincono da anni e non possono competere con Inghilterra e Spagna ma se il nostro rivale per il ranking è la Francia c’è un abisso... in Francia c’è solo il Paris che ha i soldi ma il resto è poca roba (ok il Lione ha fatto un exploit l anno scorso ma in generale il livello è più basso e di tanto rispetto alla a )
Che poi è strano perché la nazionale è campione mondiale in carica e i giocatori francesi sono molto forti...
La Nazionale non rappresenta i club. Guarda le inglesi, sono l'esempio opposto della Francia: forti a livello di club, ma l'Inghilterra non arriva mai neanche vicina a vincere qualcosa.
Comunque la Francia ha già perso due squadre, il Rennes che è fuori da tutto e il Reims eliminato nei preliminari di EL. Quindi il divario non può che aumentare a nostro favore
 
Pare che il quarto uomo abbia detto una frase razzista e discriminatoria contro Demba Ba. La squadra turca ha lasciato il campo e molti giocatori del Paris hanno appoggiato la protesta.
Quaterna arbitrale rumena. Da quel che leggo sul sito di L'Équipe è stato espulso il camerunese Pierre Webo dello staff della squadra turca che ha subito accusato il quarto uomo di un insulto razzistico.
 
Pare che il quarto uomo abbia detto una frase razzista e discriminatoria contro Demba Ba. La squadra turca ha lasciato il campo e molti giocatori del Paris hanno appoggiato la protesta.
Ho letto che si è rivolto ad un giocatore in panchina di colore chiamandolo black guy.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso