sbolide
Digital-Forum Gold Master
fonte di tutto sto ragionamento?? l'hai letto da qualche parte??![]()
vuoi la verità? la fonte è il mio cervello

se deve essere il più equa possibile, solo così la si può fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fonte di tutto sto ragionamento?? l'hai letto da qualche parte??![]()
Speriamo di mantenere questo livello, fino al 2024, poi non si sa come sarà la formula, e la lista di accesso in futuroufficiale: l'Italia avrà 4 squadre in Champions anche nel 2022/23
![]()
ufficiale: l'Italia avrà 4 squadre in Champions anche nel 2022/23
![]()
La Nazionale non rappresenta i club. Guarda le inglesi, sono l'esempio opposto della Francia: forti a livello di club, ma l'Inghilterra non arriva mai neanche vicina a vincere qualcosa.Ma non credo che c e pericolo, ok le nostre a livello internazionale non vincono da anni e non possono competere con Inghilterra e Spagna ma se il nostro rivale per il ranking è la Francia c’è un abisso... in Francia c’è solo il Paris che ha i soldi ma il resto è poca roba (ok il Lione ha fatto un exploit l anno scorso ma in generale il livello è più basso e di tanto rispetto alla a )
Che poi è strano perché la nazionale è campione mondiale in carica e i giocatori francesi sono molto forti...
Qualificata come seconda, visto che il Dortmund ha vinto.Come se la sta complicando la Lazio...
È l'unica da dentro o fuori.Mi pare di capire che sia Lipsia - Manchester United la partita più interessante delle 21.00...
Chiaro che in campo c'erano pure gli altri con i loro obiettivi, però troppa faticaQualificata come seconda, visto che il Dortmund ha vinto.![]()
Mi ero un po confuso con gli incontri: si, ovviamente sto guardando quella.È l'unica da dentro o fuori.
Il Basaksehir si ritira![]()
Quaterna arbitrale rumena. Da quel che leggo sul sito di L'Équipe è stato espulso il camerunese Pierre Webo dello staff della squadra turca che ha subito accusato il quarto uomo di un insulto razzistico.Pare che il quarto uomo abbia detto una frase razzista e discriminatoria contro Demba Ba. La squadra turca ha lasciato il campo e molti giocatori del Paris hanno appoggiato la protesta.
Ho letto che si è rivolto ad un giocatore in panchina di colore chiamandolo black guy.Pare che il quarto uomo abbia detto una frase razzista e discriminatoria contro Demba Ba. La squadra turca ha lasciato il campo e molti giocatori del Paris hanno appoggiato la protesta.