• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho ticket sport scadenza giugno e mi da 89€ sport a 1 anno, ma per non perdere il periodo fino a giugno che devo fare?
 
Buongiorno a tutti, ho due domande, la prima, leggo che il pacchetto sport 4 mesi è attivabile solo per i nuovi clienti, qualcuno ha provato ad attivarlo essendo già cliente ma senza ticket attivi?
La seconda secondo voi, conviene il ticket sport annuale, considerando che nei mesi di agosto, dicembre e gennaio c'è poco, cioè non c'è formula 1 e solo a dicembre Champions?
 
Salve a tutti,
scusate se la domanda è stata già fatta, ma con l'offerta di 1 euro posso vedere solo un mese e disdire subito o c'è l'obbligo di rimanere qualche mese?
 
secondo voi, conviene il ticket sport annuale, considerando che nei mesi di agosto, dicembre e gennaio c'è poco, cioè non c'è formula 1 e solo a dicembre Champions?
ciao, secondo me conviene comunque. stai tranquillo per un anno dall'attivazione, perchè se stai dietro alle offerte più economiche di questa rischidi pagare gli stessi soldi oppure paghi meno ma vedi per meno tempo.
e cmq di sport interessanti ce ne sono anche ad agosto dicembre e gennaio. per esempio la formula uno c'è il 30 luglio ed il 27 agosto.
magari puoi spostare in avanti l'attivazione (non so magari a quando inizia il campionato di formula uno, però potrebbe non esserci più l'offerta).
ciao.
 
12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M

12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M

4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999

Offerte attivabili da già clienti con la nuova area clienti e nuovi clienti

E' possibile effettuare un'unica attivazione delle promo annuali aggiungendo in fase di acquisto entrambi i codici

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ (da verificare il funzionamento per i già clienti)
CODICE PROMO: NOWACQCE1M1E

I vecchi clienti hanno un’area clienti che è totalmente differente da quella nuova e il codice non viene accettato.

NUOVA AREA CLIENTI



VECCHIA AREA CLIENTI

 
Buongiorno a tutti, ho due domande, la prima, leggo che il pacchetto sport 4 mesi è attivabile solo per i nuovi clienti, qualcuno ha provato ad attivarlo essendo già cliente ma senza ticket attivi?
La seconda secondo voi, conviene il ticket sport annuale, considerando che nei mesi di agosto, dicembre e gennaio c'è poco, cioè non c'è formula 1 e solo a dicembre Champions?
Quest'anno a dicembre e gennaio ho usato molto now TV. I diritti sono aumentati e ne va dato atto.
C'è stato il mondiale per club di volley col trionfo di Conegliano, poi la premier League, la Serie B, la NBA, il biathlon, ecc
Per cui io l'annuale lo consiglio sicuramente a chi nonné abbonato a Dazn
 
Offerte attivabili da già clienti con la nuova area clienti e nuovi clienti

I vecchi clienti hanno un’area clienti che è totalmente differente da quella nuova e il codice non viene accettato.

Ma la vecchia o nuova area clienti da cosa dipende? Dal browser? Dal SO del PC? Che dubito il sito di now al medesimo indirizzo dia 2 visualizzazioni differenti
Grazie
 
**Mi pare** che dipenda dalla data di iscrizione a Now. Ma aspettiamo Tiger

insomma assistiamo all'evoluzione naturale in cui ,vuoi nella necessita'imprenditoriale di fare assolutamente nuova clientela verosimilmente attratta da altri lidi, o vuoi perche' il mercato e'decisamente diverso rispetto a qualche anno fa, e' il nuovo cliente ad essere accomodato sulla poltrona contrattuale favorevole, ed il vecchio cliente fedele e' tenuto in disparte anziche' essere fidelizzato con qualche sirena convincente. Tutto il contrario dei tempi antichi,dove tanto piu' si era a contratto tante piu'iniziative favorevoli si ricevevano. Ad esempio ,sempre considerando Skyonline e Now, una vecchia iniziativa prevedeva lo sport a 19,99 mensili anziche' i 29,99 di listino finche' non si procedeva con disdetta, un prezzo mai riproposto per i nuovi clienti che si affacciassero al servizio.Poi certo c'era il discorso di fare collezione di chiavette nei negozi, ma parlando di contatto diretto operatore-cliente era davvero un altro modo di fare
 
Indietro
Alto Basso