• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

No non è normale. A me compare prossimo rinnovo a 4,99.
 
Scusate io il 19 ho attivato lo sport a 4,99 per i primi due mesi.
È normale che dalla mia area clienti ora vedo questo?

Mi pare che prima ci fosse il prezzo di listino sbarrato e a fianco 4,99.
Io avevo attivo lo sport e dopo aver attivato tale promo mi dava il prossimo rinnovo a 4,99,oggi ho inserito 2 codici di 2 mesi l'uno di tutti i pack e mi ha posticipato la data del prossimo rinnovo dello sport di 4 mesi con rinnovo sempre a 4,99.
Naturalmente nel giorno del rinnovo pagherò il secondo mese della promo a 4,99 e poi passa giustamente a 14,99.
 
Da regolamento no. Ho provato su un account che ha ancora cinema e sport attivi ma senza rinnovo e fino al passaggio prima del pagamento mi fa andare. Credo darà l'errore in fase di pagamento. In ogni caso lo attiverò su altro account senza alcun ticket attualmente visibile
Infatti :crybaby2:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)
 
In chat mi hanno confermato che anche il prossimo rinnovo avverrà a 4,99. Per sicurezza ho lo screenshot e mi sono fatto mandare la trascrizione. Speriamo che non combinino casini :D
Le parole di un precario dei call center sfruttato dall'azienda sai che valore potrebbero avere in sede di reclamo :D
 
Le parole di un precario dei call center sfruttato dall'azienda sai che valore potrebbero avere in sede di reclamo :D

Sono assolutamente d’accordo :D
Ma più che salvare la chat non mi viene in mente altro da fare. Se hai qualche suggerimento ti ascolto :eusa_whistle:
 
Scusate la domanda. Io ho il full attivo dallo scorso settembre a 19.99 euro. Non ho capito se continuo con questo prezzo oppure ci saranno variazioni tipo quelle fatte da Dazn. Grazie
 
Hanno sempre la facoltà di cambiare le condizioni con 30gg di preavviso. Comunque finora mi sembra che non lo abbiano mai fatto
 
Notizia presa da un gruppo fb: “Sky/Now non metterà in commercio nuove stick e gli store venderanno soltanto quelle che ci sono fino a fine scorte. Saranno in vendita successivamente soltanto i codici per i pass e le offerte proposte”. Confermate?
A sto punto dovranno per forza rendere now disponibile su Android tv

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
 
A sto punto dovranno per forza rendere now disponibile su Android tv

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Qui siamo OT, in UK la smart stick e i relativi box non vengono più venduti da qualche anno e la situazione è la stessa.

Ti ricordo di rimuovere la firma su tapatalk
 
Buongiorno,
Ho sottoscritto la promozione 2 mesi di sport a 4,99 e la scadenza sarà il 31 luglio.
Ciò premesso, ci sono possibilità di rinnovo dello sconto? Entro quando potrebbe succedere?
In caso contrario, andando a prezzo pieno 14,99, lo disattiverò e vorrei sapere entro quando devo disattivare il pack?
Grazie a chi risponderà
 
Scusate la domanda. Io ho il full attivo dallo scorso settembre a 19.99 euro. Non ho capito se continuo con questo prezzo oppure ci saranno variazioni tipo quelle fatte da Dazn. Grazie

I 19.99 erano in teoria “finché non disdici” quindi in caso uno non lo facesse mai sarebbe per sempre. Il “per sempre” in questi ambiti non esiste, possono sempre cambiare le carte in tavola, ma è anche vero che quelli che approfittarono di quell’offerta non rappresenta di certo la maggioranza degli abbonati e quindi potrebbero pure lasciare le vecchie condizioni pattuite a chi le ha sottoscritte, secondo me è la cosa più probabile
 
Attualmente ho intrattenimento a 4€ al mese.
Se attivo il codice Vodafone si accodano i mesi senza perdere la promo, giusto?

Si, i codici Vodafone ormai non sovrascrivono eventuali promo già esistenti però prima di procedere ti consiglio di farti dare la conferma che non perdi la promo dall'assistenza tramite webform in modo da avere un qualcosa scritto se ti combinano casini.

Buongiorno,
Ho sottoscritto la promozione 2 mesi di sport a 4,99 e la scadenza sarà il 31 luglio.
Ciò premesso, ci sono possibilità di rinnovo dello sconto? Entro quando potrebbe succedere?
In caso contrario, andando a prezzo pieno 14,99, lo disattiverò e vorrei sapere entro quando devo disattivare il pack?
Grazie a chi risponderà

Il pass va disattivato entro massimo 24 ore prima del rinnovo, se ci sono delle promo sul medesimo Pass ti vengono proposte o disattivando il rinnovo automatico o dopo che non hai più Pass attivi.
 
Ciao, disattivando il pass sport a me esce la promo dei due mesi a 5€ e dal terzo mese a 15€.
La cosa interessante é che continuando a disattivare la promo mi continua ad uscire. Io l'ho fatto per tre volte e continua a funzionare...
Se siete interessati provate anche voi..
 
Indietro
Alto Basso