Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho pagato 4 volte,la scadenza è slittata di 4 mesi e mi da al rinnovo 4,99 che è la seconda mensilità della promo,poi passerà a 14,99.Quindi se ho capito bene tu hai pagato 4 volte i 4,99 e la scadenza è slittata di 8 mesi oppure di 4?
Beh, è un po' come i codici delle stickOk capito. Mi sembra un buon prezzo lo sport a 5€, unico dubbio è quanti mesi prepagare![]()
SiA me l'offerta scadeva il 2 agosto, disattivando mi riproponeva 4,99€/mese per 2 mesi, ho attivato, mi ha scalato subito 4,99€ e ora mi dà prezzo rinnovo 4,99€ con prossimo pagamento il 2 settembre.
Tutto giusto, no?
Ciao, funziona anche per chi ha il full?
Sarebbero 4,99€ per 2 mesi o al mese per due mesi?
Potrei allineare la scadenza del pack sport a quella del pack Entertainment.
Ecco la mia situazione attuale:
Cinema 24/07/2023
Sport 15/02/2023
Entertainment 15/06/2023
Ancora non è in svendita totale quindi 5€/mese
Perderesti la full perchè sono 2 offerte diverse
Ma ho capito bene, in questo momento avendo rinnovato ieri la promo a 4,99, se la vado a disattivare adesso allungherei ancora la scadenza?
Perché così fosse mi conviene farlo, mi copro fino a novembre per la F1, poi si vedrà..
Allora mi conviene provare ad aspettare settembre e vedere se sarà possibile.
Tanto per quello che mi serve devo guadagnare solo ottobre e novembre a 4,99 poi si vedrà( i diritti di f1 per il 2023 ancora non solo stai annunciati)
Ma infatti...Ma alla fine non cambia nulla e non ci perdi nulla
Immagino che vadano a sovrascrivere il full vero?Aggiornato la prima pagina della discussione con le promo:
IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 4,99€, DOPO 9,99€/MESE FINCHè NON DISDICI
2 MESI DI SPORT A 4,99€/MESE (Attivabile fino al 30 Luglio)
Ringrazio Aihcnim per la collaborazione
Immagino che vadano a sovrascrivere il full vero?
Avete notizie dell'eventuale proroga? Sapevo che va attivato entro il 30 giugno, poi prorogato al 10 luglio...Su account dormiente ho attivato un pass sport Wind da 1 Euro