• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

come fai a simulare la disattivazione? io sono arrivato fino alla schermata dove mi dice no ho cambiato idea oppure si prosegui devo andare altre a questo?
io o il pass a due mesi di sport a 4,99 prossimo rinnovo giorno 11/07

Vai oltre prosegui e ti compare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Attivabili anche da già clienti e prolunga la scadenza dei pass cinema ed entertainment del full

Ottimo, non sapevo di questa offerta e ne ho approfittato subito, ma avendo il full come funziona adesso il pagamento con i pacchetti "disallineati" in questo modo?



Grazie

EDIT: ma sullo stesso account NOW è possibile usare anche più codice Plenitude oppure uno solo? Avrei anche quello di mio zio che è cliente Plenitude ma non NOW :D
 
Su account dormiente ho attivato un pass sport Wind da 1 Euro
Ora se provo a disattivarlo, mi propone i 4.99 x 2 mesi
Quindi posso usare questo "trucchetto" per x volte ?
Diciamo che vorrei coprirmi fino al 30/06/2023
Ogni volta che attivo e disattivo mi addebita subito i 4.99 ?
 
Appena usato x quattro volte con riattivazione dello sport ke mi scadeva a giugno 2023, ora ho finalmente riallineato tutti i pacchetti ad ottobre 2023 anche se in giorni diversi. Comunque potevo andare all’infinito disattivando e riattivando, x chi vuole accumulare lo sport x molti mesi è un occasione unica
 
Appena usato x quattro volte con riattivazione dello sport ke mi scadeva a giugno 2023, ora ho finalmente riallineato tutti i pacchetti ad ottobre 2023 anche se in giorni diversi. Comunque potevo andare all’infinito disattivando e riattivando, x chi vuole accumulare lo sport x molti mesi è un occasione unica
Ma sono 4,99 x 2 mesi oppure 4,99 al mese?
 
Ciao, funziona anche per chi ha il full?
Sarebbero 4,99€ per 2 mesi o al mese per due mesi?
Potrei allineare la scadenza del pack sport a quella del pack Entertainment.
Ecco la mia situazione attuale:

Cinema 24/07/2023
Sport 15/02/2023
Entertainment 15/06/2023
 
A me continua a proporre il pack sport a 4,99 al mese per 2 mesi quando vado a disattivare i pack sport,cinema e intrattenimento.
Premetto che ieri facendo questa procedura me l'ha fatto fare per ben 4 volte ma non vado più oltre.
Comunque sarà un bug ma mi sembra strano.
Non vorrei che bolla in pentola qualcosa.
Per come la vedo io Now non ha vita lunga.
 
A me continua a proporre il pack sport a 4,99 al mese per 2 mesi quando vado a disattivare i pack sport,cinema e intrattenimento.
Premetto che ieri facendo questa procedura me l'ha fatto fare per ben 4 volte ma non vado più oltre.
Comunque sarà un bug ma mi sembra strano.
Non vorrei che bolla in pentola qualcosa.
Per come la vedo io Now non ha vita lunga.

Quindi se ho capito bene tu hai pagato 4 volte i 4,99 e la scadenza è slittata di 8 mesi oppure di 4?
 
A me l'offerta scadeva il 2 agosto, disattivando mi riproponeva 4,99€/mese per 2 mesi, ho attivato, mi ha scalato subito 4,99€ e ora mi dà prezzo rinnovo 4,99€ con prossimo pagamento il 2 settembre.
Tutto giusto, no?
 
Ok capito. Mi sembra un buon prezzo lo sport a 5€, unico dubbio è quanti mesi prepagare :D
 
Quindi se ho capito bene tu hai pagato 4 volte i 4,99 e la scadenza è slittata di 8 mesi oppure di 4?
Ho pagato 4 volte,la scadenza è slittata di 4 mesi e mi da al rinnovo 4,99 che è la seconda mensilità della promo,poi passerà a 14,99.
 
Ok capito. Mi sembra un buon prezzo lo sport a 5€, unico dubbio è quanti mesi prepagare :D
Beh, è un po' come i codici delle stick
Sotto ai 5€ non si troverà mai niente, quindi più se ne può approfittare meglio è.
A me oltre la F1 adesso interessa anche la Serie B, e rinviando l'uso dei codici (mi pare che ho 18 o 20 mesi già pagati) andrei a coprirmi per i prossimi 2 campionati di B e di F1
 
Ciao, funziona anche per chi ha il full?
Sarebbero 4,99€ per 2 mesi o al mese per due mesi?
Potrei allineare la scadenza del pack sport a quella del pack Entertainment.
Ecco la mia situazione attuale:

Cinema 24/07/2023
Sport 15/02/2023
Entertainment 15/06/2023

Ancora non è in svendita totale quindi 5€/mese :lol:
Perderesti la full perchè sono 2 offerte diverse
 
Indietro
Alto Basso