• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Proroga data ultima di attivazione promo sport 1 mese a 1 euro di winday: 10 luglio.
Se provate ad inserire il codice promo non compare come ultimo giorno per attivare il 30 giugno, ma risulta ora 10 luglio.
Ottima notizia :)

Ripropongo direttamente a te una domanda che ho fatto più sopra: hai per caso provato ad attivare il codice avendo già altri pacchetti attivi?

Vorrei capire se funziona lo stesso o effettivamente c'è il blocco, perché ho anche il codice Vodafone per il cinema che mi piacerebbe attivare, e vorrei capire se attivandone prima uno e poi l'altro potrei riuscire ad averli entrambi attivi sullo stesso account
 
Ottima notizia :)

Ripropongo direttamente a te una domanda che ho fatto più sopra: hai per caso provato ad attivare il codice avendo già altri pacchetti attivi?

Vorrei capire se funziona lo stesso o effettivamente c'è il blocco, perché ho anche il codice Vodafone per il cinema che mi piacerebbe attivare, e vorrei capire se attivandone prima uno e poi l'altro potrei riuscire ad averli entrambi attivi sullo stesso account
Da regolamento no. Ho provato su un account che ha ancora cinema e sport attivi ma senza rinnovo e fino al passaggio prima del pagamento mi fa andare. Credo darà l'errore in fase di pagamento. In ogni caso lo attiverò su altro account senza alcun ticket attualmente visibile
 
Nessuna news sulla proroga delle stick con i 2 mesi di sport in vendita al prezzo di 14.99€ ? Teoricamente oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno
 
@ Polasso77

Il triangolino server per segnalare spam, battibecchi tra utenti ;)

Colgo l'occasione per ricordare che non sono ammessi scambi codici promo o similari.
 
Edit by Vianello_85

Vedi mio post seguente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho appena cercato di acquistare il pass Kids ma, avviando un contenuto a caso, mi esce "acquista pass Entertainment a 9,99€"... mi sa che sono arrivato tardi :(
 
Prova ad acquistare Kids da tutti i dispositivi che hai, Smart TV, Web, App, NOW Smart Stick, PlayStation, ecc.
 
Hai solo questi due pass e paghi in totale € 9,99/mese?
 
Indietro
Alto Basso