• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Anch'io ho riattivato il rinnovo del pass Kids con scadenza al 13/07 per vedere se dal primo luglio diventerà pass Entertainment a 3,99 ;)
Sulla carta dovrebbe essere così, visto che sparisce proprio l'opzione kids! Vedremo! Sono curioso anch'io!
 
Ho la full con le scadenze tutte disallineate e il primo pack che scade è kids il primo luglio. Il primo luglio kids converge in entertaiment, chiedo, i 19,99 me li addebitano comunque il primo luglio?

Non dovrebbe però visto che fanno manutenzione quasi sempre la mattina c'è il rischio che si rinnovi l1.

adesso ho la visione attiva fino al 7, dovrei vedere ancora tutto
Visto che hai Kids attivo con l'offerta di 3€ non potrai avere Entertainment a 3,99€, puoi provare a disattivare il rinnovo di Entertainment e Cinema, ma appunto non dovrebbe funzionare perchè di norma disattiva tutto.
 
se un cliente ha il kids ad euro 3.99 mensili che poi sara' comprensivo di entertainment, gli verra'proposto in account il ticket del cinema a tipo 5 euro,avendo gia' altro contenuto attivo, qualcosa del genere? grazie
 
ma come si fa ad attivare solo kids? Io trovo solo l'offerta kids + enterteinment che è 3 euro solo il primo mese
 
Anch'io ho riattivato il rinnovo del pass Kids con scadenza al 13/07 per vedere se dal primo luglio diventerà pass Entertainment a 3,99 ;)
Secondo me rimarremo tutti col cerino in mano compreso il sottoscritto.
Niente di strano che il 1 luglio chi non ha intrattenimento attivo e viene eliminato il pack Kids ci ritroviamo tutti con intrattenimento a 5 euro se si ha attivo il cinema sennò saranno addirittura 9,99.
Manca poco ,lo scopriremo solo vivendo
 
Secondo me rimarremo tutti col cerino in mano compreso il sottoscritto.
Niente di strano che il 1 luglio chi non ha intrattenimento attivo e viene eliminato il pack Kids ci ritroviamo tutti con intrattenimento a 5 euro se si ha attivo il cinema sennò saranno addirittura 9,99.
Manca poco ,lo scopriremo solo vivendo

dovrebbe essere proibita una roba del genere,per legge ci dovrebbe essere il famoso avvertimento da illustrare un mese prima su cambi listini,mica possono aumentare automaticamente senza avviso l'importo che il cliente fornisce
 
dovrebbe essere proibita una roba del genere,per legge ci dovrebbe essere il famoso avvertimento da illustrare un mese prima su cambi listini,mica possono aumentare automaticamente senza avviso l'importo che il cliente fornisce
Veramente non sarebbe un aumento,se non si ha intrattenimento attivo e dal 1 luglio il pack intrattenimento c'è lo ritroviamo attivo(perché c'era il pack Kids attivo che non esisterà più) a 5 euro se si ha il cinema attivo sennò saranno 9,99 mica possiamo lamentarci.
Il listino parla chiaro,
Un solo pack attivo tra intrattenimento e cinema costa 9,99,entrambi attivi costano 14,99.
Di cosa dovremmo lamentarci?
Mal che va ci abbiamo provato ad avere intrattenimento con in più i canali per bambini a 3,99 fino a quando non si disdice.
 
Veramente non sarebbe un aumento,se non si ha intrattenimento attivo e dal 1 luglio il pack intrattenimento c'è lo ritroviamo attivo(perché c'era il pack Kids attivo che non esisterà più) a 5 euro se si ha il cinema attivo sennò saranno 9,99 mica possiamo lamentarci.
Il listino parla chiaro,
Un solo pack attivo tra intrattenimento e cinema costa 9,99,entrambi attivi costano 14,99.
Di cosa dovremmo lamentarci?
Mal che va ci abbiamo provato ad avere intrattenimento con in più i canali per bambini a 3,99 fino a quando non si disdice.

non e'tanto una questione di lamentarsi,a mio avviso. Quanto invece l'obbligo da parte loro di avvertire che si passa a cifra maggiore, fosse anche per un centesimo in piu' rispetto ai 3.99 euro stanziati mensilmente da parte del cliente per cio' che gli interessa a quella precis cifra pattuita.Indipendentemente dalla presenza di entertainment, contenuto che al cliente potrebbe non interessare affatto in quanto non scelto nella composizione originaria
 
Secondo me rimarremo tutti col cerino in mano compreso il sottoscritto.
Niente di strano che il 1 luglio chi non ha intrattenimento attivo e viene eliminato il pack Kids ci ritroviamo tutti con intrattenimento a 5 euro se si ha attivo il cinema sennò saranno addirittura 9,99.
Manca poco ,lo scopriremo solo vivendo
Anch'io penso che aumenterà. L'ho attivato tanto per provare, male che vada lo disattivo :D
 
Veramente non sarebbe un aumento,se non si ha intrattenimento attivo e dal 1 luglio il pack intrattenimento c'è lo ritroviamo attivo(perché c'era il pack Kids attivo che non esisterà più) a 5 euro se si ha il cinema attivo sennò saranno 9,99 mica possiamo lamentarci.
Il listino parla chiaro,
Un solo pack attivo tra intrattenimento e cinema costa 9,99,entrambi attivi costano 14,99.
Di cosa dovremmo lamentarci?
Mal che va ci abbiamo provato ad avere intrattenimento con in più i canali per bambini a 3,99 fino a quando non si disdice.
Io per non saper ne leggere ne scrivere, resto con il mio bel cinema e intrattenimento a 9.99... e da 3 giorni a questa parte anche kids
 
E' già stato ampiamente detto e confermato ufficialmente da Now che chi ha Kids dall'1 Luglio avrà accesso ai contenuti del Pass Entertainment senza costi aggiuntivi.
Evitiamo di iniziare produrre film basati sul nulla con annesse polemiche

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000ojK8

Se sei un cliente NOW con Pass Kids attivo, continuerai a vedere i contenuti per bambini e per ragazzi oltre a tutti i contenuti del Pass Entertainment senza costi aggiuntivi.
 
non e'tanto una questione di lamentarsi,a mio avviso. Quanto invece l'obbligo da parte loro di avvertire che si passa a cifra maggiore, fosse anche per un centesimo in piu' rispetto ai 3.99 euro stanziati mensilmente da parte del cliente per cio' che gli interessa a quella precis cifra pattuita.Indipendentemente dalla presenza di entertainment, contenuto che al cliente potrebbe non interessare affatto in quanto non scelto nella composizione originaria
Mi dispiace contraddirti ma non può essere come dici tu.
Esempio meno costoso con cinema attivo a 9,99:
Attualmente intrattenimento disattivato e Kids attivo a 3,99.
Dal 1 luglio il pack Kids non esisterà più e i suoi contenuti verranno accorpati nel pack intrattenimento.
Non avendo attivo intrattenimento, dal 1 luglio con Kids attivo(che non esisterà più come pack) sarà convertito in intrattenimento che potrebbe mantenere il costo di 3,99 del defunto Kids come potrebbe passare tranquillamente a 5 euro perché questo è il costo di listino del pack intrattenimento se si ha già attivo il cinema a 9,99 .
Non vedere in ogni cosa che fa Sky la fregatura.
Stavolta non potremmo lamentarci
 
E' già stato ampiamente detto e confermato ufficialmente da Now che chi ha Kids dall'1 Luglio avrà accesso ai contenuti del Pass Entertainment senza costi aggiuntivi.
Evitiamo di iniziare produrre film basati sul nulla con annesse polemiche

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000ojK8

Se sei un cliente NOW con Pass Kids attivo, continuerai a vedere i contenuti per bambini e per ragazzi oltre a tutti i contenuti del Pass Entertainment senza costi aggiuntivi.
Ok e lo so,ma l'utente che ho citato vede sempre fregature in tutto quello che fa Sky,in questo caso now.
 
Indietro
Alto Basso