In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Secondo me rimarremo tutti col cerino in mano compreso il sottoscritto.
Niente di strano che il 1 luglio chi non ha intrattenimento attivo e viene eliminato il pack Kids ci ritroviamo tutti con intrattenimento a 5 euro se si ha attivo il cinema sennò saranno addirittura 9,99.
Manca poco ,lo scopriremo solo vivendo
Anch'io penso che aumenterà. L'ho attivato tanto per provare, male che vada lo disattivo :D

Veramente non sarebbe un aumento,se non si ha intrattenimento attivo e dal 1 luglio il pack intrattenimento c'è lo ritroviamo attivo(perché c'era il pack Kids attivo che non esisterà più) a 5 euro se si ha il cinema attivo sennò saranno 9,99 mica possiamo lamentarci.
Il listino parla chiaro,
Un solo pack attivo tra intrattenimento e cinema costa 9,99,entrambi attivi costano 14,99.
Di cosa dovremmo lamentarci?
Mal che va ci abbiamo provato ad avere intrattenimento con in più i canali per bambini a 3,99 fino a quando non si disdice.
Io per non saper ne leggere ne scrivere, resto con il mio bel cinema e intrattenimento a 9.99... e da 3 giorni a questa parte anche kids

E' già stato ampiamente detto e confermato ufficialmente da Now che chi ha Kids dall'1 Luglio avrà accesso ai contenuti del Pass Entertainment senza costi aggiuntivi.
Evitiamo di iniziare produrre film basati sul nulla con annesse polemiche

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000ojK8

Se sei un cliente NOW con Pass Kids attivo, continuerai a vedere i contenuti per bambini e per ragazzi oltre a tutti i contenuti del Pass Entertainment senza costi aggiuntivi.

non e'tanto una questione di lamentarsi,a mio avviso. Quanto invece l'obbligo da parte loro di avvertire che si passa a cifra maggiore, fosse anche per un centesimo in piu' rispetto ai 3.99 euro stanziati mensilmente da parte del cliente per cio' che gli interessa a quella precis cifra pattuita.Indipendentemente dalla presenza di entertainment, contenuto che al cliente potrebbe non interessare affatto in quanto non scelto nella composizione originaria
Mi dispiace contraddirti ma non può essere come dici tu.
Esempio meno costoso con cinema attivo a 9,99:
Attualmente intrattenimento disattivato e Kids attivo a 3,99.
Dal 1 luglio il pack Kids non esisterà più e i suoi contenuti verranno accorpati nel pack intrattenimento.
Non avendo attivo intrattenimento, dal 1 luglio con Kids attivo(che non esisterà più come pack) sarà convertito in intrattenimento che potrebbe mantenere il costo di 3,99 del defunto Kids come potrebbe passare tranquillamente a 5 euro perché questo è il costo di listino del pack intrattenimento se si ha già attivo il cinema a 9,99 .
Non vedere in ogni cosa che fa Sky la fregatura.
Stavolta non potremmo lamentarci

E' già stato ampiamente detto e confermato ufficialmente da Now che chi ha Kids dall'1 Luglio avrà accesso ai contenuti del Pass Entertainment senza costi aggiuntivi.
Evitiamo di iniziare produrre film basati sul nulla con annesse polemiche

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000ojK8

Se sei un cliente NOW con Pass Kids attivo, continuerai a vedere i contenuti per bambini e per ragazzi oltre a tutti i contenuti del Pass Entertainment senza costi aggiuntivi.
Ok e lo so,ma l'utente che ho citato vede sempre fregature in tutto quello che fa Sky,in questo caso now.

ma come si fa ad attivare solo kids? Io trovo solo l'offerta kids + enterteinment che è 3 euro solo il primo mese
Io l'ho attivato tramite app per smart tv Samsung, nella sezione my account in fondo alla pagina principale! In alternativa vai su canali in onda e fai partire un canale del ticket kids e dovrebbe chiederti di attivare. Ovviamente prima assicurati di avere un metodo di pagamento attivo.

P. S. Non avevo nessun altro ticket attivo!

scusate se magari sarò ripetitivo nella domanda, ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato la risposta.
Per chi ha la promo full attiva a 19.99 cosa accade al prezzo visto che kids verrà assorbito da entertainment?

Non credo succeda nulla, ma se succede qualcosa allora dovrebbe passare a € 14,99/mese, e chi lo ha già a € 14,99/mese pagherà € 9,99/mese? :D

Il ticket Kids nel riepilogo di chi ha l'offerta full viene conteggiato a 2€ al mese, quindi in teoria il full potrebbe scendere a 17,99€ al mese. In teoria...

Entertainment invece è a € 5/mese, se sparisce Entertainment potrebbero far sparire anche i 5 euro :D

Non credo che succederà assolutamente nulla. Chi ha il full ha pagato per il full, e infatti fontina ad avere il full. Poi se qualche prezzo cambia, buon pure voi :D

scusate se magari sarò ripetitivo nella domanda, ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato la risposta.
Per chi ha la promo full attiva a 19.99 cosa accade al prezzo visto che kids verrà assorbito da entertainment?
Non credo succeda nulla, ma se succede qualcosa allora dovrebbe passare a € 14,99/mese, e chi lo ha già a € 14,99/mese pagherà € 9,99/mese? :D
Perché dovrebbero abbassare il costo dell'abbonamento? Non vi/ci hanno tolto niente.

Qualcuno ha provato ad attivare il codice WindTre per lo sport a 1 euro avendo già altri pacchetti attivi? Funziona lo stesso o effettivamente c'è il blocco?

Stessa domanda per il codice cinema di Vodafone

Grazie :)

Però hai aggiunto "se succede qualcosa"... I canali Kids sono stati assorbiti da un.altro ticket, non sono spariti nel nulla. Gli unici a cui poteva essere scontato qualcosa sull'abbonamento sono quelli che avevano Kids, ma non Entertainment.
Lessi che ti interessavano TV in lingua spagnola, conosci https://tivify.tv/guiatv? Fine O.T.
Visibili anche qui? L'applicazione per Fire TV Stick della RTVE Play (l'equivalente di Rai Play della TV pubblica spagnola) ha molte cose geo-bloccate. FINITO OT.

Indietro
Alto Basso