• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

E' scritto nei termini e condizioni dell'offerta che dal terzo mese passa a 14,99€/mese.
Ti potresti far dare un codice da 9,99€/mese, ma bisogna vedere la scadenza del codice in quanto il secondo mese a 4,99€/mese lo perdi se attivi la promo da 9,99€ prima del secondo rinnovo a 4,99€
Ho la "full da chiavette" che scade il 28/09/2022 è avvenuto il pagamento di 4,99€ ed i pass Cinema ed Entertainent hanno la scadenza allungata di un mese, ho un solo mese a 4,99€?
 
Insisti, dici che un tuo amico, che ha il pass Sport attivo, ha richiesto in chat il codice e glielo hanno dato.

ti informo che la promo full al momento non è disponibile e certamente non essendo disponibile non ci sono i codici disponibili

Questa è la risposta
 
Ativato anche io codice a 4,99 € grazie a Tiger :)
Avevo il full da chiavette fino al 25/12/2022, ora ha prelevato i 4,99 € e mi dice che il prossimo pagamento avverrà il 25/02/2023. Tutto corretto?
 
ti informo che la promo full al momento non è disponibile e certamente non essendo disponibile non ci sono i codici disponibili

Questa è la risposta

Se per te non è un problema c'è l'offerta per i nuovi clienti attivabile con la contestuale creazione dell'account

Ho la "full da chiavette" che scade il 28/09/2022 è avvenuto il pagamento di 4,99€ ed i pass Cinema ed Entertainent hanno la scadenza allungata di un mese, ho un solo mese a 4,99€?
Il prossimo mese a 4,99€ sarà il giorno indicato per il rinnovo cinema ed entertainment

Ativato anche io codice a 4,99 € grazie a Tiger :)
Avevo il full da chiavette fino al 25/12/2022, ora ha prelevato i 4,99 € e mi dice che il prossimo pagamento avverrà il 25/02/2023. Tutto corretto?

Forse 25/01/2023 perchè il sistema ti attiva un solo mese a 4,99€
 
salve gente
io ho fatto l'abbonamento annuale da 69,99€ per Cinema e Entertainment (che scade a marzo 23).
Ora vi chiedo, se prendo la chiavetta che ha in promo 2 mesi di "tutta now" cosa succede? I due mesi di sport partono ora mentre i due mesi di Cinema e Entertainment si sommano alla fine del precedente contratto (quindi a partire da Marzo 23)? Oppure me li gioco?
E avendo già attivato un abbonamento, se prendo queste chiavette, posso attivarle senza problemi sullo stesso account o sono solo per i nuovi abbonati?
Si attivano tramite un codice da riscattare sul sito? Ha una scadenza?
Grazie
 
Chiedo la cancellazione dell'account e poi mi iscrivo nuovamente?

In realtà faresti prima a creare un account intestato a un altro tuo familiare stretto, il metodo di pagamento puoi usare il medesimo attraverso paypal. Se già usavi paypal usa la carta direttamente

se prendo la chiavetta che ha in promo 2 mesi di "tutta now" cosa succede? I due mesi di sport partono ora mentre i due mesi di Cinema e Entertainment si sommano alla fine del precedente contratto (quindi a partire da Marzo 23)? Oppure me li gioco?
Si sommano

E avendo già attivato un abbonamento, se prendo queste chiavette, posso attivarle senza problemi sullo stesso account o sono solo per i nuovi abbonati?
Si attivano tramite un codice da riscattare sul sito? Ha una scadenza?
Grazie
I codici delle smart stick non hanno nessun limite di utilizzo su un account, puoi usarli tranquillamente. Attivi il periodo di visione tramite il codice promo che è presente all'interno della confezione inserendolo nell'area clienti.
I codici hanno scadenza 31/12/2022
 
grazie kikko, quindi eventualmente ricarica la prepagata dopo tre giorni
l'offerta si riattiverà dopo tre giorni?
grazie, giusto per capire.
ciao.
Non si capisce bene cosa vuoi fare mi spiego se hai una offerta attiva e non trovano i soldi fanno diversi tentativi nei giorni successivi se dopo questi giorni non si ricarica perdi l'offerta invece se devi attivare una nuova offerta i soldi li prendono subito e se non ci sono soldi sulla carta non si attiva nulla. PS se e la prima ipotesi ricarica subito rischi di trovarti a piedi
 
Segnalo, se non è già stato fatto, l'offerta Mediaworld: chiavette + 6 mesi di cinema/intrattenimento a 14.99 EUR
 
In realtà faresti prima a creare un account intestato a un altro tuo familiare stretto, il metodo di pagamento puoi usare il medesimo attraverso paypal. Se già usavi paypal usa la carta direttamente


Si sommano


I codici delle smart stick non hanno nessun limite di utilizzo su un account, puoi usarli tranquillamente. Attivi il periodo di visione tramite il codice promo che è presente all'interno della confezione inserendolo nell'area clienti.
I codici hanno scadenza 31/12/2022
grazie delle info!
 
Non si capisce bene cosa vuoi fare mi spiego se hai una offerta attiva e non trovano i soldi fanno diversi tentativi nei giorni successivi se dopo questi giorni non si ricarica perdi l'offerta invece se devi attivare una nuova offerta i soldi li prendono subito e se non ci sono soldi sulla carta non si attiva nulla. PS se e la prima ipotesi ricarica subito rischi di trovarti a piedi

grazie kikko.
era solo un'ipotesi (per un mio amico) siccome può succedere che non abbia i 19,99 euro sulla carta nel momento del rinnovo.....
glielo dico che deve stare attento.............altrimenti poi perde l'offerta.
cmq, era quello che immaginavo.
grazie.
 
Sul sito a 14,99 ci sono stick e 3 mesi di cinema/intrattenimento oppure 2 mesi di sport (non disponibile)

Infatti mi sono fiondato anch'io sul sito di Mediaworld ma non c'è traccia dell'offerta con i 6 MESI... forse intendeva in qualche negozio fisico... :eusa_think:
 
Salve a tutti, ho appena parlato in chat con un operatore che mi ha confermato che la promo full non è attivabile
(attualmente ho i pass cinema ed intrattenimento)a meno che non si riceva "l'invito" via mail, o con un altro account
 
Indietro
Alto Basso