giospecial80
Digital-Forum Master
Io scrissi che un mio amico in chat aveva ricevuto il codice full e che mi sarebbe piaciuto riceverlo anche io.
ma in questi giorni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io scrissi che un mio amico in chat aveva ricevuto il codice full e che mi sarebbe piaciuto riceverlo anche io.
Pe la promo attivabile entro il 07/03/2022. Penso il 22/02/2022. Ma quando la promo è ancora valida (ora scade il 28//4/22), non cambia nulla, lo danno il codice, io avevo solo Cinema attivo in promo con Eni che scadeva il 25/04/2022, usato codice su altro account.
Non so se puo interessarvi su amazon stick now tv -due mesi di sport 20€
Si ho visto ma da giorni vedo che non e disponibile, avranno finito le scorteSu Euronics 14,90
Si ho visto ma da giorni vedo che non e disponibile, avranno finito le scorte
GrazieProprio così
Ma non credo, dipende dall'operatore che becchi, e poi hai scritto del fatto del tuo amico, ecc.?ho già sport attivo, e ho già detto che prima di logarmi vedo l'offerta full.... è questione di operatore che risponde. In queste cose io non ci so fare lo so. Pazienza
Esagerato!stavo pensando di sistemarmi con lo sport fino a giugno 2027 (per la serie a 2014/2017)
Secondo me la tua è una scommessa vincente!stavo pensando di sistemarmi con lo sport fino a giugno 2027 (per la serie a 2014/2017)
Secondo me la tua è una scommessa vincente!
Io vado solo per un anno anticipato alla volta. Non si può mai sapere cosa succederà in futuro