• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

salve una info:ho attiva promo 3€ cinemae entertaimenent e i gestione abbo mi propongono per sempre al rinnovo 9,99€ vi risulta?Ciao e grazie a tutti
 
Non viene indicato come richiedere la promozione ad Eni. Riguarda tutti i passaggi successivi dopo aver ricevuto il codice da Eni.

Per ottenere il codice si deve andare su "My Eni", richiedere il codice e viene inviata un'e-mail con il codice che ti inviterà a proseguire su www.nowtv.it/eni. Questa è la procedura che comunica Now Tv, ma non indicata in quel link.
A quanto pare però non è una promozione accessibile a tutti da quello che riportate, in ogni caso potreste riceverla tramite e-mail come ha detto rosy, dipende da come agirà Eni.



Il codice si può richiedere direttamente da qui senza bisogno di invio email https://enigaseluce.com/private/offerte-in-partnership
 
nella mia area utente mi è uscito il banner con la possibilità di attivare il full a 29,90...se clicco attiva l'importo e l'attivazione avvengono subito? se sì lo attivo 24ore prima del rinnovo del ticket che ho già pagato...
 
Avendo i mesi di cinema di Vodafone Happy quelli che da Eni ovviamente si accordano come al solito giusto?
 
Per l'offerta Eni, non riesco a riscattare il codice "L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)". A qualcuno ė già successo e magari ha risolto?
 
nella mia area utente mi è uscito il banner con la possibilità di attivare il full a 29,90...se clicco attiva l'importo e l'attivazione avvengono subito? se sì lo attivo 24ore prima del rinnovo del ticket che ho già pagato...
Sì, attivazione in pochi secondi e prelievo dei €29,90 istantaneo
 
Per l'offerta Eni, non riesco a riscattare il codice "L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)". A qualcuno ė già successo e magari ha risolto?
Invece a me quando clicco mi riporta alla pagina su. Ho provato più volte e ha funzionato. Ma poi, una volta che il link rimanda al sito di NOW TV, anche a me è uscito: "L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)".

Complimenti, hai ottenuto il tuo codice promozionale NOW TV!

Copia il codice per utilizzarlo sul sito di NOW TV https://www.nowtv.it/eni.html e usufruire dei vantaggi a te riservati.

Prima di proseguire leggi i Termini e condizioni del vantaggio.

È possibile ricevere un solo codice. In ogni caso il codice sarà sempre visibile all'interno di questa pagina.
 
Ultima modifica:
ok grazie per l'info ;)
Prego, per le prossime volte cerca di verificare se la tua domanda è stata ripetuta o meno, abbiamo già risposto molteplici volte a questa domanda, vi ricordo come sempre che bisogna evitare di allungare le discussioni inutilmente
 
dopo aver riscattato il codice nella mia area clienti eni l'ho inserito nel sito nowtv ma è venuto fuori un msg che non era possibile attivare l'offerta; in chat now mi hanno detto che quel codice fornitomi era relativo ad una promo scaduta ad agosto 2020; la cosa strana è che rientrato nel sito eni ogni volta che clicco su riscatta codice me ne viene fuori sempre uno diverso che non risulta comunque attivabile immagino sempre per lo stesso motivo; mi vien da ridere sinceramente; ho segnalato il tutto a eni che attraverso il loro reparto tecnico provavano a darmi una risposta/soluzione
 
Come scritto nel messaggio prima del tuo, ci sono dei problemi

mi scuso, allora sono stato avventato.effettivamente mi restituisce un codice errore, riproverò in futuro, c'è tempo per attivarlo fino al 10/1 se non ho visto male
 
Indietro
Alto Basso