• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Riporto la mia esperienza.

Ho attivato il secondo abbonamento per i miei genitori, sul primo abbonamento usavo paypal sul secondo ho usato la carta di credito.
Ho intestato l'abbonamento a mia madre, ho provato ad intestarlo a me, ma non ha accettato il mio codice fiscale.
Ho utilizzato la stessa mail (gmail) per entrambi gli abbonamenti ma nel secondo ho messo un ".", per chi non lo sapesse gmail ignora i ".".
Ho attivato il primo mese a 3€ e subito dopo 9,99€ al mese CINEMA+ENTERTAINMENT

Grazie per il supporto
Sul serio Gmail ignora i punti? Quindi puoi scrivere "nomecognome@gmail.com." e le mail sulla casella di posta ti arrivano lo stesso?
 
Nomecognome = Nome.cognome

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Il problema sta nel fatto che ho già il punto tra nome e cognome. Non so se la cosa è modulabile anche al contrario

Dovrebbe funzionare anche al contrario in quanto appartiene a te la variante con il punto e per come ragiona gmail ti appartiene anche quella senza punto. Puoi inviare un e-mail per verificare se la ricevi o meno ;)

Io ho una vecchia promozione 5 cinema + 5 entertainment finché non disattivo uno dei 2 derivante dalla riorganizzazione dei pass di quest'anno (quindi in una data mi prolungano un mese cinema ed in un'altra mi prolungano entertainment). Questa a 9.99 è praticamente la stessa tranne che pagherei 1 centesimo in più e che avrei il rinnovo in un'unica data? Voglio dire, è inutile cambiare promozione, tanto vale rimanere con quella che ho, no?
Con la promo da 9,99€ non ti possono cambiare il prezzo per modifiche contrattuali quindi converrebbe la promozione attuale

Anzi, nel mio caso, nel momento in cui disattivassi uno dei due pass pagherei per un ultimo mese solo 5 euro anziché 10. Sbaglio qualcosa?
Nì in quanto il sistema ti potrebbe far passare il rinnovo del secondo passa a listino non appena disattivi il rinnovo.
 
Dovrebbe funzionare anche al contrario in quanto appartiene a te la variante con il punto e per come ragiona gmail ti appartiene anche quella senza punto. Puoi inviare un e-mail per verificare se la ricevi o meno ;)
Ah. Non sapevo Gmail ragionasse così. Proverò. Grazie infinite

Edit: provato senza punto e funziona perfettamente. Grazie
 
Ultima modifica:
Se lo inserisci adesso si accoda al precedente allungandoti la visione di altri tre mesi. Solitamente hanno scadenza 2022 (la trovi riportata sul fondo della scatola), quindi puoi riscattare il codice quando preferisci, l'importante è che ti ricordi di disattivare il rinnovo alla scadenza altrimenti quel giorno ti scalano i 9,99 € del mese.

Grazie infinite,
lo faccio subito, altrimenti ho paura di dimenticarlo.
 
Ah. Non sapevo Gmail ragionasse così. Proverò. Grazie infinite

Edit: provato senza punto e funziona perfettamente. Grazie
Ragazzi che io sappia su Gmail potete fare tutte le combinazioni che volete, arrivano sempre a quell'indirizzo. Per esempio partendo da nomecognome potrete usare n.omecognome, no.mecognome, nom.ecognome ecc. È una cosa voluta di modo che sia possibile gestire meglio i mittenti. Se tu sai come hai comunicato il tuo indirizzo ed a chi puoi creare dei filtri o l'inoltro in automatico solo per determinati mittenti
 
Ragazzi che io sappia su Gmail potete fare tutte le combinazioni che volete, arrivano sempre a quell'indirizzo. Per esempio partendo da nomecognome potrete usare n.omecognome, no.mecognome, nom.ecognome ecc. È una cosa voluta di modo che sia possibile gestire meglio i mittenti. Se tu sai come hai comunicato il tuo indirizzo ed a chi puoi creare dei filtri o l'inoltro in automatico solo per determinati mittenti

Stiamo andando offtopic, ma concludo dicendo che, se lo scopo è comunicare indirizzi diversi a persone/usi diversi, si può usare un altro modo: è sufficiente aggiungere un segno più (+) e una parola prima del simbolo @ nel tuo attuale indirizzo. Es: nomecognome@gmail.com --> nomecognome+nowtv@gmail.com
 
Un amico era interessato alla promo full. Ieri ha fatto la registrazione. Secondo voi, supponendo che riesca in chat a farsi dare il codice, questo potrebbe eventualmente funzionare su un account vergine ? Grazie 1000
 
Oggi in chat mi hanno detto che l' intestatario dell' abbonamento deve essere essere l' intestatario della carta di credito. Cioè se voglio regalare l' abbonamento a mio figlio non lo posso fare e non posso fare 2 abbonamenti a mio nome. Vale il codice fiscale, non l' email
 
Oggi in chat mi hanno detto che l' intestatario dell' abbonamento deve essere essere l' intestatario della carta di credito. Cioè se voglio regalare l' abbonamento a mio figlio non lo posso fare e non posso fare 2 abbonamenti a mio nome. Vale il codice fiscale, non l' email

La carta con cui faccio i pagamenti su Now Tv è intestata ad un'altra persona rispetto all'intestatario dell'abbonamento ma riesco comunque a comprare regolarmente i ticket.
 
Verifica domani se ti compare l'opzione per attivare Entertainment a 5€, in caso prova a contattare la chat. Normalmente il secondo Pass deve apparire a 5€, ma non sempre accade.

Aggiornamento: questa mattina ho chiesto in chat e mi hanno risposto testualmente di attivare l'entertainment a 9.99 che mi avrebbero addebitato con IL sconto, quindi 5 euro.
Naturalmente mi sono stati addebitati 9.99 con rinnovo a 9.99.
Nel pomeriggio ho scritto nuovamente ed un altro operatore mi ha risposto che nonostante quello che mi era stato detto questa mattina l'attivazione a 5 euro non era andata a buon fine, che riceverò un'email di conferma di rimborso dei 9.99 e che parallelamente avrebbe mandato avanti una richiesta via email interna per l'attivazione a 5 euro, se possibile.
Vedremo, intanto provo a fare scorta di chiavette coi 3 mesi
 
La carta con cui faccio i pagamenti su Now Tv è intestata ad un'altra persona rispetto all'intestatario dell'abbonamento ma riesco comunque a comprare regolarmente i ticket.
È una nuova regola da maggio. Per chi aveva associato la carta da prima continua a funzionare, ma se si cambia non viene più accettata se non ha i requisiti di cui sopra. Le carte con iban non vengono più accettate. Questo mi hanno detto in chat.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
 
È una nuova regola da maggio. Per chi aveva associato la carta da prima continua a funzionare, ma se si cambia non viene più accettata se non ha i requisiti di cui sopra. Le carte con iban non vengono più accettate. Questo mi hanno detto in chat.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Sulla base di questo quante carte di credito deve possedere una singola persona? È una politica assurda a mio avviso
 
Sulla base di questo quante carte di credito deve possedere una singola persona? È una politica assurda a mio avviso
Quando dovrò cambiate la carta di credito se mi faranno problemi, mi costringeranno a salutarli (comunque aspettiamo di capire che diritti avranno dalla prossima stagione, magari saranno costretti a cambiare "politiche" se dovessero perdere pezzi importanti delle competizioni calcistiche). Se poi troverò le smart stick con lo sport scontato nelle catene di elettronica bebè, altrimenti ciao ciao. Di sicuro non vado ad emettere una nuova carta di credito per loro, perderanno un cliente.
 
Buongiorno ragazzi, ho sempre approfittato della promo a 30 evoli con sei mesi inclusi, sempre in questo periodo ma al momento ho visto di buono solo 20 evoli per tre mesi. C'è qualcosa che bolle in pentola? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Da domani ci saranno 2 promozioni con 2 partner, promozioni valide fino al 31/12

ENI
3 mesi gratuiti di Cinema + Kids (poi 13,98€/mese), è attivabile solo un codice per utente. Il codice è attivabile fino al 10/01/2021.

GROUPON
4 mesi di Cinema a 5€/mese (poi 9,99€/mese), è attivabile solo un codice per utente. Il codice è attivabile fino al 31/12/2020.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso