• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Salve,

avrei bisogno di attivare un secondo abbonamento sul quale sarei interessato a tutto eccetto sport, dato che non ci sono offerte sarei tentato ad escludere kids:

Sarei quindi tentato di attivare la promo wow CINEMA+ENTERTAINMENT A SOLI 3€ PER IL 1° MESE ( https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P0252d8735acf315 ) per il primo mese e subito dopo questa
CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE ( https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P52ba8d6c7301016 ) (Attivabile fino al 31 Dicembre 2020)

è fattibile?

PS
Essendo un secondo abbonamento devo utilizzare un metodo di pagamento diverso dal primo?

Ma questo secondo abbonamento è per te o comunque per qualcuno a te vicino? Immagino di sì visto che valuti di pagare con la tua carta. Ricorda che, a parte Sport che in ogni caso hai detto che non ti interessa, per il resto puoi avvalerti della doppia visione :) Comunque se non vuoi/puoi seguire questa strada non credo ci siano problemi ad usare lo stesso metodo di pagamento

è per i miei genitori :D
io in casa consumo già la doppia visione di nowtv

Mi resta il dubbio se posso usare i due coupon
 
Ultima modifica:
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Puoi usarli entrambi, ma il metodo di pagamento deve essere differente da quello che hai già inserito nel tuo account, eventualmente prova con PayPal.

Esatto io ho 2 account uno con carta di debito e altro ho usato PayPal sempre con la stessa carta ovviamente un account è intestato a me con il mio codice fiscale e altro account e con i dati di mio fratello
 
Puoi usarli entrambi, ma il metodo di pagamento deve essere differente da quello che hai già inserito nel tuo account, eventualmente prova con PayPal.

Esatto io ho 2 account uno con carta di debito e altro ho usato PayPal sempre con la stessa carta ovviamente un account è intestato a me con il mio codice fiscale e altro account e con i dati di mio fratello

Grazie mille ad entrambi
 
Grazie per la risposta,
volevo evitare la combinazione cinema+Entert. perché mi avevano spiegato che essendo un pacchetto in pratica tutti i miei mesi di solo Cinema andrebbero in coda.
Mi sa che per allineare le scadenze dei 2 pass non mi rimane che fare incetta di chiavette a 19.99 ed utilizzare i codici per Entertainment.
 
non hai soluzioni infatti per i mesi di cinema che si vanno ad accodare; con le chiavette attivando l'intrattenimento andresti alla fine ad allinearti al cinema
 
Ho il pass Cinema che scadrà a fine 2022 ed il pass Entertainment che è scaduto ieri.
Oggi mi sono loggato e mi viene proposto Entertainment a 9.99... contavo di trovare una proposta a 5 euro, sbagliavo?
Ti viene indicato il prezzo del prossimo rinnovo? Se si a quanto si dovrebbe rinnovare cinema a fine 2022?
 
Ho fatto adesso come dici e ora mi indica il rinnovo di Cinema a 9.99.
Per Entertainment invece mi propone 9.99 oppure chiavetta + tre mesi a 29.99 come faceva prima (è scomparsa Cinema+Entertainment a 14.99).
Provo a ri-disattivare il rinnovo di Cinema?
 
Ho fatto adesso come dici e ora mi indica il rinnovo di Cinema a 9.99.
Per Entertainment invece mi propone 9.99 oppure chiavetta + tre mesi a 29.99 come faceva prima (è scomparsa Cinema+Entertainment a 14.99).
Provo a ri-disattivare il rinnovo di Cinema?

Verifica domani se ti compare l'opzione per attivare Entertainment a 5€, in caso prova a contattare la chat. Normalmente il secondo Pass deve apparire a 5€, ma non sempre accade.
 
Con il rinnovamento del sito Now Tv mi sa che non funziona più il link della promo 9,99€ Cinema e Entertainment (da verificare gli altri), almeno per chi è già registrato appare questo errore:

“Indirizzo e-mail già associato ad un utente. Per proseguire vai alla tua area personale. Stai attivando un codice NOW TV? Accedi alla tua area personale e inseriscilo nella sezione Gestione Offerta. (Cod. B33005)”

Non so come si comporta per i nuovi utenti ma a memoria non era già attivabile come prima registrazione.
 
Con il rinnovamento del sito Now Tv mi sa che non funziona più il link della promo 9,99€ Cinema e Entertainment (da verificare gli altri), almeno per chi è già registrato appare questo errore:

“Indirizzo e-mail già associato ad un utente. Per proseguire vai alla tua area personale. Stai attivando un codice NOW TV? Accedi alla tua area personale e inseriscilo nella sezione Gestione Offerta. (Cod. B33005)”

Non so come si comporta per i nuovi utenti ma a memoria non era già attivabile come prima registrazione.

E' semplicemente cambiata la procedura, adesso si inserisce l'e-mail che si vuole usare per creare l'account e compare la schermata di riepilogo. L'offerta è ancora valida.

Per i già clienti si deve accedere al link e cliccare su "Accedi" sotto il campo inserisci e-mail, dove viene scritto:
Sei già cliente NOW TV?
Accedi per scoprire i Pass dedicati solo a te.
 
Con il rinnovamento del sito Now Tv mi sa che non funziona più il link della promo 9,99€ Cinema e Entertainment (da verificare gli altri), almeno per chi è già registrato appare questo errore:

“Indirizzo e-mail già associato ad un utente. Per proseguire vai alla tua area personale. Stai attivando un codice NOW TV? Accedi alla tua area personale e inseriscilo nella sezione Gestione Offerta. (Cod. B33005)”

Non so come si comporta per i nuovi utenti ma a memoria non era già attivabile come prima registrazione.
Se sei già registrato credo basti fare l'accesso con il tuo profilo e dovrebbe fartela attivare. Quando apri li link nella discussione, acquisisce in automatico i dati per una nuova registrazione, ma se già registrato, facendo l'accesso dovrebbe funzionare anche il pass a 9.99. Io l'ho appena riattivato.
 
Avete ragione con la nuova grafica mi era sfuggito il login sotto. Grazie
 
Probabilmente è gia stato detto, mi scuso in anticipo per la domanda ripetuta.

Ho attivato grazie al codice in regalo con la Chiavetta, Intrattemimento 3 mesi fino a febbraio.
Ho comprato un altra chiavetta, e di conseguenza ho un altro codice per 3 mesi gratis.
Ha una scadenza?
Posso aspettare e inserirlo a Febbraio?
Oppure posso inserirlo adesso e si accumula?
Grazie infinite.
 
Probabilmente è gia stato detto, mi scuso in anticipo per la domanda ripetuta.

Ho attivato grazie al codice in regalo con la Chiavetta, Intrattemimento 3 mesi fino a febbraio.
Ho comprato un altra chiavetta, e di conseguenza ho un altro codice per 3 mesi gratis.
Ha una scadenza?
Posso aspettare e inserirlo a Febbraio?
Oppure posso inserirlo adesso e si accumula?
Grazie infinite.
Se lo inserisci adesso si accoda al precedente allungandoti la visione di altri tre mesi. Solitamente hanno scadenza 2022 (la trovi riportata sul fondo della scatola), quindi puoi riscattare il codice quando preferisci, l'importante è che ti ricordi di disattivare il rinnovo alla scadenza altrimenti quel giorno ti scalano i 9,99 € del mese.
 
Salve,

avrei bisogno di attivare un secondo abbonamento sul quale sarei interessato a tutto eccetto sport, dato che non ci sono offerte sarei tentato ad escludere kids:

Sarei quindi tentato di attivare la promo wow CINEMA+ENTERTAINMENT A SOLI 3€ PER IL 1° MESE ( https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P0252d8735acf315 ) per il primo mese e subito dopo questa
CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE ( https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P52ba8d6c7301016 ) (Attivabile fino al 31 Dicembre 2020)

è fattibile?

PS
Essendo un secondo abbonamento devo utilizzare un metodo di pagamento diverso dal primo?

Riporto la mia esperienza.

Ho attivato il secondo abbonamento per i miei genitori, sul primo abbonamento usavo paypal sul secondo ho usato la carta di credito.
Ho intestato l'abbonamento a mia madre, ho provato ad intestarlo a me, ma non ha accettato il mio codice fiscale.
Ho utilizzato la stessa mail (gmail) per entrambi gli abbonamenti ma nel secondo ho messo un ".", per chi non lo sapesse gmail ignora i ".".
Ho attivato il primo mese a 3€ e subito dopo 9,99€ al mese CINEMA+ENTERTAINMENT

Grazie per il supporto
 
E' semplicemente cambiata la procedura, adesso si inserisce l'e-mail che si vuole usare per creare l'account e compare la schermata di riepilogo. L'offerta è ancora valida.

Per i già clienti si deve accedere al link e cliccare su "Accedi" sotto il campo inserisci e-mail, dove viene scritto:
Sei già cliente NOW TV?
Accedi per scoprire i Pass dedicati solo a te.
Io ho una vecchia promozione 5 cinema + 5 entertainment finché non disattivo uno dei 2 derivante dalla riorganizzazione dei pass di quest'anno (quindi in una data mi prolungano un mese cinema ed in un'altra mi prolungano entertainment). Questa a 9.99 è praticamente la stessa tranne che pagherei 1 centesimo in più e che avrei il rinnovo in un'unica data? Voglio dire, è inutile cambiare promozione, tanto vale rimanere con quella che ho, no? Anzi, nel mio caso, nel momento in cui disattivassi uno dei due pass pagherei per un ultimo mese solo 5 euro anziché 10. Sbaglio qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso