• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusate, ho bisogno del vostro aiuto (mi sento un po' confuso): stamattina ho attivato il pass sport a 9,99 e riscattatto il codice Vodafone per 4 mesi di cinema. Ho subito disattivato il rinnovo per entrambi i pacchetti. Potrei già inserire il codice full delle Stick Unieuro? Se lo facessi, cosa succederebbe con i rinnovi? Ovviamente, la mia idea è disattivare subito il rinnovo e poi, una volta scaduto, inserire un nuovo codice. Ma visto che il cinema scade tra 4 mesi, vorrei evitare di combinare pasticci.
 
Ultima modifica:
Scusate, ho bisogno del vostro aiuto (mi sento un po' confuso): stamattina ho attivato il pass sport a 9,99 e riscattatto il codice Vodafone per 4 mesi di cinema. Ho subito disattivato il rinnovo per entrambi i pacchetti. Potrei già inserire il codice full delle Stick Unieuro? Se lo facessi, cosa succederebbe con i rinnovi? Ovviamente, la mia idea è disattivare subito il rinnovo e poi, una volta scaduto, inserire un nuovo codice. Ma visto che il cinema scade tra 4 mesi, vorrei evitare di combinare pasticci.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ti invito a cancellare la firma su Tapatalk.
Semplicemente ti viene subito attivato il pass entertainment, mentre cinema e sport vengono prorogati di un altro mese
 
Ti invito a cancellare la firma su Tapatalk.
Semplicemente ti viene subito attivato il pass entertainment, mentre cinema e sport vengono prorogati di un altro mese
Quindi posso inserire il codice Unieuro e disattivare subito? Così facendo, dovrei avere questa situazione:
Sport prorogato da fine ottobre a fine novembre;
Entertainment valido fino a fine ottobre;
Cinema prorogato da fine gennaio 2021 a fine febbraio 2021.

Corretto?
 
Ragazzi, domanda stupidissima, ma quando fate disdetta pack che motivazione inserite tra quelle proposte di solito?
 
certo che ai "romantici" del settore, sentire parlare della stick come immondizia o rifiuto elettronico da disporre in qualche modo fa pensare che in queste promo c'e' qualcosa che non quadra,cosi' come vengono organizzate.Cercate appunto,se possibile,di venderle o regalarle.
Un gioiellino cosi' ,nuovo di zecca(a parte l'orrida app per Dazn,che non mi sento certo di consigliare) non puo' finire accanto al ciarpame arrugginito in discarica, magari lo conservate e ci mettete l'app per Netflix,se vi interessa questo servizio,che funziona bene (entro la risoluzione tecnicamente prevista della stick)
 
Ciao ragazzi,
Sono un vecchio cliente Now TV, con account attivo da almeno 3 anni. La mia situazione attuale è la seguente:
Cinema + Serie TV -> 9.99€
Sport -> 29.99€
Con visione contemporanea di tutto, non disattivando mai il ticket sport per paura di perderne la fruizione.

Vi seguo da un po' e ho trovato interessante questa promozione che permetterebbe di avere il Full a 29.99€, ma ho un dubbio che mi affligge (che secondo me è già stato sicuramente posto e quindi chiedo scusa per non aver letto tutto):
- Dal primo post, indicate che esistono due vie per ricevere il codice promozionale, ovvero via assistenza (a discapito dell'operatore) oppure rimuovendo il ticket sport il portale propone in automatico il full. Premesso che io debba ancora provarle entrambe (quindi non ho il codice promozionale in mano, effettivamente), qualcuno con una situazione simile alla mia ha riscontrato eventuali problemi con la contemporaneità del ticket sport?
 
certo che ai "romantici" del settore, sentire parlare della stick come immondizia o rifiuto elettronico da disporre in qualche modo fa pensare che in queste promo c'e' qualcosa che non quadra,cosi' come vengono organizzate.Cercate appunto,se possibile,di venderle o regalarle.
Un gioiellino cosi' ,nuovo di zecca(a parte l'orrida app per Dazn,che non mi sento certo di consigliare) non puo' finire accanto al ciarpame arrugginito in discarica, magari lo conservate e ci mettete l'app per Netflix,se vi interessa questo servizio,che funziona bene (entro la risoluzione tecnicamente prevista della stick)

montaggista io sono d'accordo con te! Io infatti non le vorrei buttare ma regalare...una la sto usando ed è davvero molto carina... sia per la sua funzione sia per la facilità d'uso...e soprattutto posso staccarla e portarta da un amico o su un altro televisore come diceva luctun senza dover aggiungere uno slot o rimuoverlo per far posto ad un altro dispositivo...avere la stick è come avere 1000 dispositivi vista la sua mobilità..... :)

Il problema è a monte secondo me... perchè non posso andare ad unieuro/mediaword/euronics e dire che voglio semplicemente pagare il codice?
Lasciando a loro tutto...io ieri cosi avevo proposto...ma niente...bisogna prendere tutto il pacchetto!!! se le apprezzi tanto, posso regalartene qualcuna come ho detto a tutti
 
Ciao ragazzi,
Sono un vecchio cliente Now TV, con account attivo da almeno 3 anni. La mia situazione attuale è la seguente:
Cinema + Serie TV -> 9.99€
Sport -> 29.99€
Con visione contemporanea di tutto, non disattivando mai il ticket sport per paura di perderne la fruizione.

Vi seguo da un po' e ho trovato interessante questa promozione che permetterebbe di avere il Full a 29.99€, ma ho un dubbio che mi affligge (che secondo me è già stato sicuramente posto e quindi chiedo scusa per non aver letto tutto):
- Dal primo post, indicate che esistono due vie per ricevere il codice promozionale, ovvero via assistenza (a discapito dell'operatore) oppure rimuovendo il ticket sport il portale propone in automatico il full. Premesso che io debba ancora provarle entrambe (quindi non ho il codice promozionale in mano, effettivamente), qualcuno con una situazione simile alla mia ha riscontrato eventuali problemi con la contemporaneità del ticket sport?

Io sono nella tua stessa situazione e non ho scelto la full per non perdere la visione su due schermi dello sport. Avevo chiesto anche io qua: al momento non ci sono problemi, però solo se la tua offerta rimane attiva NOW TV garantisce la contemporaneità, se la cambi al momento funziona, ma poi non è detto che la situazione rimanga immutata.

Io ho comprato le stick da unieuro, confermo che la data attivazione delle promo rimane quella del 2018, semplicemente come in altri casi si allunga la scadenza.
 
Io sono nella tua stessa situazione e non ho scelto la full per non perdere la visione su due schermi dello sport. Avevo chiesto anche io qua: al momento non ci sono problemi, però solo se la tua offerta rimane attiva NOW TV garantisce la contemporaneità, se la cambi al momento funziona, ma poi non è detto che la situazione rimanga immutata.

Io ho comprato le stick da unieuro, confermo che la data attivazione delle promo rimane quella del 2018, semplicemente come in altri casi si allunga la scadenza.

quante ne hai comprate?
 
montaggista io sono d'accordo con te! Io infatti non le vorrei buttare ma regalare...una la sto usando ed è davvero molto carina... sia per la sua funzione sia per la facilità d'uso...e soprattutto posso staccarla e portarta da un amico o su un altro televisore come diceva luctun senza dover aggiungere uno slot o rimuoverlo per far posto ad un altro dispositivo...avere la stick è come avere 1000 dispositivi vista la sua mobilità..... :)

Il problema è a monte secondo me... perchè non posso andare ad unieuro/mediaword/euronics e dire che voglio semplicemente pagare il codice?
Lasciando a loro tutto...io ieri cosi avevo proposto...ma niente...bisogna prendere tutto il pacchetto!!! se le apprezzi tanto, posso regalartene qualcuna come ho detto a tutti

molto apprezzabile cio' che dici. E aggiungerei anche un altro problema a monte,la completa riluttanza di Sky a pubblicizzare direttamente NowTv e le eventuali iniziative delle catene commerciali.. Per intercettare un target di clienti che sia in espansione,entrando quindi nel mondo nowtv col dispositivo a disposizione,e non rivolgersi allo stesso utente che ne fa incetta fino a toccare il soffitto della stanza. Ogni tanto c'e' quello spot che passa con l'attrice,ma mai un cartellone allo stadio.mai una forbice audience delle partite di calcio personalizzata su ascolti nowtv.
Se c'e' un cartellone o uno spot tv, e' farina del sacco di tim (non certo di sky),che pubblicizza la sua offerta sportiva in timvision. Ad esempio, quando su una catena commerciale ogni tanto propongono i 6 mesi di Dazn al costo di 3, e' Dazn stessa a mandare la email informativa ai propri clienti !
E della "collega" tecnica della stick, la firetv stick di amazon,
non mi risulta esistano rifiuti che toccano il soffitto.
Chi la vuole,la acquista altrimenti sceglie altri dispositivi in suo possesso.
Non e'la prima volta comunque che esistono montagne di
merce legata all'intrattenimento e che siano da smaltire, ci sono le tonnellate di mitiche cartucce del gioco di ET per Atari2600 nascoste in qualche deserto :D
 
Ultima modifica:
La promozione è attivabile anche da chi non ha ricevuto la promozione, tant'è che l'hanno spammata anche su facebook, l'assistenza ovviamente spara anche cavolate. Bisogna verificare se altri nuovi clienti siano riusciti ad attivare la promo, è certo però che può essere attivata su account senza pass attivi.

Scusa io ho un vecchio account senza PASS attivi e non le fa attivare.... cosa sbaglio?
 
certo che ai "romantici" del settore, sentire parlare della stick come immondizia o rifiuto elettronico da disporre in qualche modo fa pensare che in queste promo c'e' qualcosa che non quadra,cosi' come vengono organizzate.Cercate appunto,se possibile,di venderle o regalarle.
Propongo di aprire un thread per chi ha bisogno di sbarazzarsi gratuitamente delle chiavette di Now TV. Chi me lo vuole regalare io ci sono, zona Trapani-Palermo. Di certo non è colpa nostra, Now TV dovrebbe far vendere a 25 euro il ticket sport senza chiavette così si evitano questi continui sprechi.
 
Io sono nella tua stessa situazione e non ho scelto la full per non perdere la visione su due schermi dello sport. Avevo chiesto anche io qua: al momento non ci sono problemi, però solo se la tua offerta rimane attiva NOW TV garantisce la contemporaneità
Ah sì? Dove c'è scritta questa cosa?
 
molto apprezzabile cio' che dici. E aggiungerei anche un altro problema a monte,la completa riluttanza di Sky a pubblicizzare direttamente NowTv e le eventuali iniziative delle catene commerciali.. Per intercettare un target di clienti che sia in espansione,non rivolgersi allo stesso utente che ne fa incetta. Ogni tanto c'e' quello spot che passa con l'attrice,ma mai un cartellone allo stadio.mai una forbice audience delle partite di calcio personalizzata su nowtv.
Se c'e' un cartellone o uno spot tv, e' farina del sacco di tim (non certo di sky),che pubblicizza la sua offerta sportiva. Ad esempio, quando su una catena commerciale ogni tanto propongono i 6 mesi di Dazn al costo di 3, e' Dazn stessa a mandare la email informativa ai propri clienti !
Ma è logico, Dazn offre solo streaming, mentre Now TV non è certamente il core business di Sky.
Non vedrai mai pubblicità a tappeto fatte da Sky su Now TV perché non è quello che a loro interessa. Visti i recenti sviluppi sulla fibra, ormai sono proiettati quasi interamente sull'IPTV.
 
Ultima modifica:
Ma scusate io attivo il full , mi proroga semplicemente tutto di un mese ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Io ho ricevuto questo consiglio qua, poi se non è valido non te lo dire. Resta il fatto che al momento la mia offerta parte effettivamente dal 2018, facendo la full non sono sicuro rimanga così, pertanto considerando che per me l'utilizzo dello sport su due schermi è più importante non ho cambiato...
vai avanti così che tra un pò mi sa che almeno 5 euro li risparmi... ;)
 
Ma scusate io attivo il full , mi proroga semplicemente tutto di un mese ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

se ti riferisci all'inserimento dei codici delle chiavette in vendita, si;
se hai invece un'offerta già in essere le scadenze vengono congelate a seguito dell'attivazione del full a 29,99
 
Indietro
Alto Basso