Buongiorno a tutti, guardate io non so cosa dire, vi ringrazio tantissimo perchè mi avete detto cose ancor migliori rispetto alla linea che volevo seguire...

Alla luce di quanto hanno detto luisbingo, carcarlo e rosy io agirei definitivamente cosi:
1) Oggi mi iscriverei con la promozione a 9,99 di Sport , nuovo account, nuovo metodo pagamento e , per ora nessun utilizzo di codici. Disattiverei immediatamente il rinnovo a scadenza
2) Passato il mese, non per forza il giorno dopo l'ultimo giorno di fruizione, inserirei la stick loggandomi con l'account già creato ed inserendo il codice nella scatoletta. Immediatamente dopo, disattiverei il rinnovo a scadenza
3) Passato un altro mese, e non per forza il giorno dopo, inserirei gli altri codici mano mano utilizzando questo link
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html
Non penso di inserirli tutti facendoli accodare; penso invece di non rinnovare immediatamente a scadenza cosi non prende i soldi e di attivare il codice all'occorrenza, sicuramente dal giorno dopo l'ultimo di fruizione e non durante fruizione.... Che ne pensate? Posso procedere cosi? Mi autorizzate?