In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao ragazzi,
io ho
cinema 5€ (scadenza febbraio 4 mesi vodafone)
sport a 29,99€
Pass entertainment a 5€
Pass kids incluso (free)

Utilizzo la doppia condivisione da vecchio cliente.

Posso installare la promo 19.99 unieuro senza problemi?

Ciao ragazzi,
io ho
cinema 5€ (scadenza febbraio 4 mesi vodafone)
sport a 29,99€
Pass entertainment a 5€
Pass kids incluso (free)

Utilizzo la doppia condivisione da vecchio cliente.

Posso installare la promo 19.99 unieuro senza problemi?
Si, certo

Buongiorno a tutti, guardate io non so cosa dire, vi ringrazio tantissimo perchè mi avete detto cose ancor migliori rispetto alla linea che volevo seguire... :) :)
Alla luce di quanto hanno detto luisbingo, carcarlo e rosy io agirei definitivamente cosi:

1) Oggi mi iscriverei con la promozione a 9,99 di Sport , nuovo account, nuovo metodo pagamento e , per ora nessun utilizzo di codici. Disattiverei immediatamente il rinnovo a scadenza

2) Passato il mese, non per forza il giorno dopo l'ultimo giorno di fruizione, inserirei la stick loggandomi con l'account già creato ed inserendo il codice nella scatoletta. Immediatamente dopo, disattiverei il rinnovo a scadenza

3) Passato un altro mese, e non per forza il giorno dopo, inserirei gli altri codici mano mano utilizzando questo link https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html

Non penso di inserirli tutti facendoli accodare; penso invece di non rinnovare immediatamente a scadenza cosi non prende i soldi e di attivare il codice all'occorrenza, sicuramente dal giorno dopo l'ultimo di fruizione e non durante fruizione.... Che ne pensate? Posso procedere cosi? Mi autorizzate? ;) ;) ;)
Si perfetto. Ricordati che le chiavette a 19,99 da unieuro le trovi fino al 27. L' account e il mese a 9,99 lo puoi fare subito .

comprate e attivate 8 stick... adesso sono coperto fino a giugno con scadenza 25/6/2021...

L'unica voce che a cui non si è aggiornata la data di rinnovo è il KIDS (scadenza 25/10/2020) che ho in promo a 5€ insieme al Entertaiment (dopo conversione dei pacchetti).

Secondo voi il 25/10/2020 pagherò 5€ per il kids oppure no? considerato che con le stick ho rinnovato l'entertaiment?

Grazie

Sono in possesso di un codice vodafone happy per 4 mesi di cinema gratis ma ho anche attiva la promozione full a 29,99. Qualcuno sa dirmi se inserendo il codice i 4 mesi di cinema si accodano semplicemente alla scadenza del ticket cinema oppure se inserendo il codice si sovrascrive la promozione full e quindi si perde la promozione stessa? Grazie a tutti.

comprate e attivate 8 stick... adesso sono coperto fino a giugno con scadenza 25/6/2021...

L'unica voce che a cui non si è aggiornata la data di rinnovo è il KIDS (scadenza 25/10/2020) che ho in promo a 5€ insieme al Entertaiment (dopo conversione dei pacchetti).

Secondo voi il 25/10/2020 pagherò 5€ per il kids oppure no? considerato che con le stick ho rinnovato l'entertaiment?

Grazie

probabile che questa offerta non prevedendo kids non lo rinnovi all'interno del pass intrattenimento e te lo faccia pagare a parte

Grazie

il 25 ottobre devi pagare kids a 3,99€

Ultima modifica:
e chi ti ha detto che la perdi; questa promo che è 1 mese di sport + cinema e intrattenimento senza kids a 19,99 si inserisce ed allunga le scadenze già in essere

Ciao a tutti, oggi ho attivato sport a 9.90, poi avevo vodafone e ho attivato i 4 mesi di cinema

in chat l'operatore avendo attivato sport mi ha fornito il codice del full a 29 euro, ma quanto tempo ho per attivarlo? L' operatore ha detto che sostituisce subito l'offerta e il mese di sport che ho pagato viene conteggiato se si disattiva la promo. e' vero?
mi conviene invece comprare da unieuro il full a 19 euro per un mese e poi aspettare nuove promozioni tra due mesi?

PAZZESCO: sul sito unieuro chiavette full (senza kids) a 19.99 euro. Più ovviamente un extra sconto del 5% (1 euro di sconto). Direi che ad un prezzo minore sia impossibile. Spero di esservi stato utile.
I puri e duri delle "vecchie condizioni Sport" rimarranno spiazzati da questa offerta...

l'attivazione come detto in chat non va ad intaccare i duri delle "vecchie condizioni sport" ;)

Sono in possesso di un codice vodafone happy per 4 mesi di cinema gratis ma ho anche attiva la promozione full a 29,99. Qualcuno sa dirmi se inserendo il codice i 4 mesi di cinema si accodano semplicemente alla scadenza del ticket cinema oppure se inserendo il codice si sovrascrive la promozione full e quindi si perde la promozione stessa? Grazie a tutti.

se ti avanza, mi offro per la donazione :laughing7:

l'attivazione come detto in chat non va ad intaccare i duri delle "vecchie condizioni sport" ;)

Grazie, questa è proprio l'informazione che stavo cercando!
Con mio papà spesso guardiamo le partite su due tv quindi per me è molto importante questa cosa e al momento sto spendendo un bel po per mantenerla.
Mi sa che oggi pomeriggio faccio un giro in qualche negozio!

Indietro
Alto Basso