• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Possibile che non fanno più nuovi sconti?
Siamo appena usciti dalla promo full che è durata per mesi e mesi, fare già sconti non avrebbe senso
C'è da dire cmq che se Sky continuerà a perdere pezzi nei diritti televisivi allora dovrà rivedere i listini
Mi riferisco ai diritti delle coppe Europee e alla serie A che sono le competizioni trainanti in italia
 
Siamo appena usciti dalla promo full che è durata per mesi e mesi, fare già sconti non avrebbe senso
C'è da dire cmq che se Sky continuerà a perdere pezzi nei diritti televisivi allora dovrà rivedere i listini
Mi riferisco ai diritti delle coppe Europee e alla serie A che sono le competizioni trainanti in italia
Ora che anche Amazon sembra si sia messa per la prossima asta per la Champions e campionato ne vedremo delle belle
 
Ciao ragazzi, una domanda.
Ho visto il cashback su hype, che é pari a 7,60 se attivi sport o acquisti una smart stick.
Quindi mi chiedo, se acquisto smart stick con sport, il cashback é sempre 7,60 oppure il cashback mi viene dato con l'acquisto della sola smart stick senza alcun ticket incluso?
 
Prezzone su Amazon per la chiavetta sport.
->Terminata
 
Ultima modifica:
sul sito prezzo forte viene venduto a 11,44 il vecchio pack sport blu...che ne pensate?è affidabile?
 
A che pro comprarne 5? Per fare dei mesi di pausa tranquillamente?
Le chiavette in genere le rivendo facilmente a circa 11€ l'una. Tutto sommato son 5 mesi di sport da usare da qui a dicembre 2022 (più realisticamente 2021) a 11€/mese. Ad ogni modo in casa ho altre tre pacchi comprati da Unieuro sfruttando un coupon happy black e punti pagati 23.5€/pacchetto.
 
Su Amazon in questo momento Now Tv Stick con Sport a soli 19,30 Euro!
 
Confermo, ma massimo tre pacchetti per utente. Queste offerte importanti, sia su Amazon che altrove, mi fan pensare che vogliano svuotare il magazzino in fretta per far posto a nuovi kit con un prezzo diverso in vista dell'offerta sport del prossimo anno (visto che da quel che so le aste per la serie A son state fatte).
 
Ok. E chi ha il full o Sport + Cinema a prezzi ottimi come ha fatto?

Perchè Now Tv ha realizzato delle promozioni che consentivano dei prezzi agevolati, ma non avviene frequentemente per lo sport.
Il full è arrivato solo per la questione covid, sennò niente promo, ed è rimasto attivabile per 9 mesi!
 
Prezzo che rimarrebbe ogni mese se l'utente non disdice? Notevole!
Il coupon incluso ti fa partire un mese, il rinnovo automatico (dopo 30 giorni) è a 30€. Tuttavia di può disabilitare il rinnovo e attivare un altro coupon quando lo si ritiene opportuno.
 
Perchè Now Tv ha realizzato delle promozioni che consentivano dei prezzi agevolati, ma non avviene frequentemente per lo sport.
Il full è arrivato solo per la questione covid, sennò niente promo, ed è rimasto attivabile per 9 mesi!
Il coupon incluso ti fa partire un mese, il rinnovo automatico (dopo 30 giorni) è a 30€. Tuttavia di può disabilitare il rinnovo e attivare un altro coupon quando lo si ritiene opportuno.
Ora mi è tutto più chiaro. Vi ringrazio.
 
Indietro
Alto Basso