In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Possibile che non fanno più nuovi sconti?
Siamo appena usciti dalla promo full che è durata per mesi e mesi, fare già sconti non avrebbe senso
C'è da dire cmq che se Sky continuerà a perdere pezzi nei diritti televisivi allora dovrà rivedere i listini
Mi riferisco ai diritti delle coppe Europee e alla serie A che sono le competizioni trainanti in italia

Siamo appena usciti dalla promo full che è durata per mesi e mesi, fare già sconti non avrebbe senso
C'è da dire cmq che se Sky continuerà a perdere pezzi nei diritti televisivi allora dovrà rivedere i listini
Mi riferisco ai diritti delle coppe Europee e alla serie A che sono le competizioni trainanti in italia
Ora che anche Amazon sembra si sia messa per la prossima asta per la Champions e campionato ne vedremo delle belle

Ciao ragazzi, una domanda.
Ho visto il cashback su hype, che é pari a 7,60 se attivi sport o acquisti una smart stick.
Quindi mi chiedo, se acquisto smart stick con sport, il cashback é sempre 7,60 oppure il cashback mi viene dato con l'acquisto della sola smart stick senza alcun ticket incluso?

Prezzone su Amazon per la chiavetta sport.
->Terminata

Ultima modifica:
sul sito prezzo forte viene venduto a 11,44 il vecchio pack sport blu...che ne pensate?è affidabile?

A che pro comprarne 5? Per fare dei mesi di pausa tranquillamente?
Le chiavette in genere le rivendo facilmente a circa 11€ l'una. Tutto sommato son 5 mesi di sport da usare da qui a dicembre 2022 (più realisticamente 2021) a 11€/mese. Ad ogni modo in casa ho altre tre pacchi comprati da Unieuro sfruttando un coupon happy black e punti pagati 23.5€/pacchetto.

Confermo, ma massimo tre pacchetti per utente. Queste offerte importanti, sia su Amazon che altrove, mi fan pensare che vogliano svuotare il magazzino in fretta per far posto a nuovi kit con un prezzo diverso in vista dell'offerta sport del prossimo anno (visto che da quel che so le aste per la serie A son state fatte).

Ok. E chi ha il full o Sport + Cinema a prezzi ottimi come ha fatto?

Perchè Now Tv ha realizzato delle promozioni che consentivano dei prezzi agevolati, ma non avviene frequentemente per lo sport.
Il full è arrivato solo per la questione covid, sennò niente promo, ed è rimasto attivabile per 9 mesi!

Prezzo che rimarrebbe ogni mese se l'utente non disdice? Notevole!
Il coupon incluso ti fa partire un mese, il rinnovo automatico (dopo 30 giorni) è a 30€. Tuttavia di può disabilitare il rinnovo e attivare un altro coupon quando lo si ritiene opportuno.

Perchè Now Tv ha realizzato delle promozioni che consentivano dei prezzi agevolati, ma non avviene frequentemente per lo sport.
Il full è arrivato solo per la questione covid, sennò niente promo, ed è rimasto attivabile per 9 mesi!
Il coupon incluso ti fa partire un mese, il rinnovo automatico (dopo 30 giorni) è a 30€. Tuttavia di può disabilitare il rinnovo e attivare un altro coupon quando lo si ritiene opportuno.
Ora mi è tutto più chiaro. Vi ringrazio.

Indietro
Alto Basso