• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Si, perdono molto, non riuscendo a comprenderne la lingua specie quelli tedeschi speravo in una qualità video migliore.
Comunque da vecchio amante della tv svizzera è sempre un piacere vedere i loro programmi.
Infatti il progetto iniziale era quello di trasmettere in altissima qualità HD tutte le emittenti del bouquet originario sfruttando il passaggio all'H265 della SRG nel 2021. Il Covid ha fatto slittare di 3 anni questo switchoff tecnico.
 
A scadenza abbonamento solo i canali sulla frequenza di Kabelio diventano criptati o anche quelli sulle frequenze svizzere e francesi ?
 
A scadenza abbonamento solo i canali sulla frequenza di Kabelio diventano criptati o anche quelli sulle frequenze svizzere e francesi ?
L'offerta riguarda tutti i canali, quindi direi che a scadenza vengono criptati anche i canali su altri TP...
 
Su Amazon costa 65 euro con 3 mesi inclusi, spedita con prime. Che dite vale la pena provare? Ho un decoder tivumax recorder che ha uno slot CI PLUS suppongo sia compatibile
 
Anche secondo me. E' praticamente lo stesso prezzo a cui viene venduta in Svizzera. Con buona pace dei ricarichi fatti da qualcuno.....:)
 
Però mi pare di capire che serva indirizzo svizzero per attivarla, io non conosco nessuno
 
Anch'io sono molto interessato a Kabelio, saresti così gentile da mandarmi anche a me info via PM?
 
In rete si leggono lamentele sulla qualità video dei match trasmessi sul tp Kabelio (quindi non i canali svizzeri).
 
Io non sono interessato... :D
Scherzo, volevo solo dire speriamo che don lurio non si stressi... :laughing7:
Comunque confermo che a me non interessa proprio ;)
 
Indietro
Alto Basso