• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Ma l'id "Bill" e "Till" per cosa starebbe?
Dovrebbero riferirsi proprio alla modifica odierna, ma io vedo id diverso...su ciascun canale del vecchio TP hanno inserito l'id "bis 01.05" in tedesco e "till 01.05" in inglese appunto per indicare che i canali saranno lì fino a tale data...
 
Ciao, vorrei fare un regalo ad una persona che ama i canali svizzeri.
Vorrei sapere prima di tutto se 1) c'è possibilità di ordinare Kabelio anche in terra itaiana e 2) comprando una cam adatta può essere inserita in una tv Lg con slot CI+.

Se entrambe le risposte sono affermative quanto andrebbe a costare cam + card con abbonamento di almeno 12 mesi? Grazie!
 
Rivolgiti alla ditta duemme hanno sia cam che proseguimento abbonamento ditta seria che ti fornisce tutta l assistenza
 
Hanno un “ricarico” di 40€ sul modulo e 50€ sull’annuale..
Mi sembra un po’ tantino onestamente (per una cosa tra l’altro molto borderline)

Il ricarico c’è proprio perché è una cosa borderline, si paga il favore che ti stanno facendo
 
Buonasera scusate volevo chiedere se acquistando CAM kabelio su Amazon dove costa decisamente meno che su duemme per l'attivazione serve solo indicare un indirizzo svizzero o servono documenti (CI) per dimostrarlo??
Grazie
 
Indietro
Alto Basso