• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Pluto Tv, ViacomCBS lancia lo streaming gratuito in Spagna, Francia e Italia

Forse intendevi incuriosita?

Beh si . Avevo un occhio chiuso ed uno aperto
Comunque ho scaricato con un telefono android tramite aptoide pluto tv mah sinceramente poca roba e un pó scarsa .
Mah non lo so... vedremo
 
Starei attento ad utilizzare aptoide per le app, già in passato è stato bucato e ci sono state diverse soprese tra le app.
 
Al momento riassumendo è questa la situazione:

Pluto Tv Lista canali
Super! Spongebob
Super! ICarly
Super! Star
Super! Pop
Super! Eroi
Super! Toons
Super! Teens
Mtv Catfish
Mtv Ex on the Beach
Mtv Dating
Mtv SerieTeen
Mtv 16 Anni incinta
PlutoTv Film
PlutoTv Film Commedia
PlutoTv Film Thriller
PlutoTv Film Drama
PlutoTv Film Azione
PlutoTv Film Romantici
PlutoTv Documentari
PlutoTv Sport
PlutoTv Scherzi e Risate
PlutoTv Young & Faboulus
Spike PlutoTv
Paramount PlutoTv
Pet Collective


Pluto Tv Lista canali ipotizzati (presenti nelle info sito)
Andromeda
IGN
WeatherSpy
FailArmy
PeopleAreAwesome

WeatherSpy e PeopleAreAwesome non sono presenti nelle info del sito ma essendo legati al network di PetCollective potrebbero risultare nei canali

Guardando il promo in onda sui canali Viacom ci dovrebbero essere anche i canali:
Catfish The TV Show
Il banco dei pugni
Clubbing TV
Pluto TV Serie
Young & Fabulou$

XzXrb0G.jpg

8wUrmf9.jpg

yxJeobp.jpg

Ny0ca2h.jpg

Un19YJz.jpg

jlqlFZk.jpg

Tj71PFr.jpg

33ZL7yr.jpg

cJ5OQB0.jpg

kWKWmqb.jpg

nt2PMYA.jpg

Xh7YQ4k.jpg

95DIZ4j.jpg

AjkTdk6.jpg

HMlOAMg.jpg

84b0IsZ.jpg

1Gj7443.jpg

NmxFgBE.jpg
 
Ultima modifica:
Guardando il promo in onda sui canali Viacom ci dovrebbero essere anche i canali:
Catfish The TV Show
Il banco dei pugni
Clubbing TV
Pluto TV Serie
Young & Fabulou$
Scusa nella parte cartoni animati, si vede Inazuma Eleven, che è un anime, che tra l'altro in Italia va su Rai Gulp, per caso si vedono altri anime nel promo?
 
potrebbero o dovrebbero esserci dei canali tematici della BBC:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Salve,incuriosito di questa app per smart tv,ho contattato la LG e loro non sanno nulla..però io leggo in internet che ci sarà dal 28 ottobre anche per tv LG smart..la mia è del 2017 modello UJ..pensate che arrivi anche sulla mia?ho controllato sullo store ma non c'è ancora..
vorrei capire,sapete se ci sarà?o solo su ultimi o alcuni modelli?
..grazie..
 
Salve,incuriosito di questa app per smart tv,ho contattato la LG e loro non sanno nulla..però io leggo in internet che ci sarà dal 28 ottobre anche per tv LG smart..la mia è del 2017 modello UJ..pensate che arrivi anche sulla mia?ho controllato sullo store ma non c'è ancora..
vorrei capire,sapete se ci sarà?o solo su ultimi o alcuni modelli?
..grazie..
Sulla pagina wikipedia della versione francese (l'ultimo paese in cui è arrivato questo servizio) parla genericamente anche di WebOs quindi è facile che arrivi nello store. Poi bisognerà vedere quali versioni saranno compatibili. In ogni caso manca poco più di un giorno alla partenza, quindi per avere conferme la cosa migliore è aspettare, tanto ormai ci siamo. Se qualcuno ha la possibilità di fare un "giro" in Francia (o anche in Spagna volendo) probabilmente riesce a capire meglio, sul sito ci saranno sicuramente più dettagli riguardo ai dispositivi compatibili
 
Ultima modifica:
Sulla pagina wikipedia della versione francese (l'ultimo paese in cui è arrivato questo servizio) parla genericamente anche di WebOs quindi è facile che arrivi nello store. Poi bisognerà vedere quali versioni saranno compatibili. In ogni caso manca poco più di un giorno alla partenza, quindi per avere conferme la cosa migliore è aspettare, tanto ormai ci siamo. Se qualcuno ha la possibilità di fare un "giro" in Francia (o anche in Spagna volendo) probabilmente riesce a capire meglio, sul sito ci saranno sicuramente più dettagli riguardo ai dispositivi compatibili

Perfetto grazie..aspetterò il 28..e verdremo!
 
Ma l'app su samsung tv é già disponibile? Comunque ho dato un'occhiata al sito e secondo me promette bene
 
ciao ma l app su android quando sarà disponibile?

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Volevo segnalare che in questo articolo: https://www.tvzoom.it/2021/10/25/89137/arriva-pluto-tv-e-gratis-e-non-centra-niente-con-topolino/
Viene segnalato che ci saranno anche ANIME GIAPPONESI

In teoria, come si può vedere sui cataloghi del resto del Mondo, su PlutoTv esiste un canale chiamato Anima All Day quindi con tutta probabilità arriverà anche qui in Italia, se non subito magari in futuro, c'è da capire con quali anime verrà presentato. Yamato Video, ultimamente, sta annunciando tanti doppiaggi magari qualcosa arriverà anche qui (vista la passata collaborazione con VIACOM sul sito di Paramount Network).
 
Perfetto grazie..aspetterò il 28..e verdremo!
Ciao Giacomo78, a integrazione di quanto scritto ieri, se vai su pluto.tv ci sono i loghi di tutti i sistemi operativi compatibili. Come vedi c'è anche WebOs. Resta da vedere da quale versione in poi quindi ad ora non sappiamo se sarai coperto o meno ma una speranza c'è
 
avevo letto articoli che parlavano di tanti canali ..c'è solo pluto sport e pluto documentari il canale catfish non mi interessa e nemmeno quello di spongebob come al solito tanti proclami negli articoli ma poi fuffa.... va be è gratis lo so:)

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
i canali totali sono 5 e non 40 come leggevo in giro :)
08d9d62539340688a6202e96c4447195.jpg


Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
cc5e5c62651ede6133a131957f9fd4c2.jpg
 
Pluto Tv, ViacomCBS lancia lo streaming gratuito in Spagna, Francia e Italia

Su android tv ed apple tv ancora niente app. I smart tv samsung sono sempre i primi
 
In teoria, come si può vedere sui cataloghi del resto del Mondo, su PlutoTv esiste un canale chiamato Anima All Day quindi con tutta probabilità arriverà anche qui in Italia, se non subito magari in futuro, c'è da capire con quali anime verrà presentato. Yamato Video, ultimamente, sta annunciando tanti doppiaggi magari qualcosa arriverà anche qui (vista la passata collaborazione con VIACOM sul sito di Paramount Network).

Secondo te ci sono possibilità che Viacom prenda appunto Magic Kaito 1412 e le puntate di Conan che andavano su Super?
 
Indietro
Alto Basso