• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

i canali totali sono 5 e non 40 come leggevo in giro :)
08d9d62539340688a6202e96c4447195.jpg


Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
cc5e5c62651ede6133a131957f9fd4c2.jpg

Sono 5 quelli che stanno usando come test. D’altronde che si scarica al momento solo su Android tramite app alquanto pericolose tipo aptoide
 
Sono 5 quelli che stanno usando come test. D’altronde che si scarica al momento solo su Android tramite app alquanto pericolose tipo aptoide

Al momento si trova solo su Aptoide poi che sia piena di virus aptoide non lo metto in dubbio, ma ricordo tempo fa che sul PlayStore era presente, da qualche mese è sparita ed è introvabile per ovvie ragioni. E poi una ripassata alle ultime pagine non fa male daltrone sono solo 7/8 pagine nuove del topic nuove da leggere
 
All'appello mancherebbero 2 canali conando gli ipotizabili. 7 senza le ipotesi

Pluto Tv Lista canali
Super! Spongebob
Super! ICarly
Super! Star
Super! Pop
Super! Eroi
Super! Toons
Super! Teens
Mtv Catfish
Mtv Ex on the Beach
Mtv Dating
Mtv SerieTeen
Mtv 16 Anni incinta
PlutoTv Film
PlutoTv Film Commedia
PlutoTv Film Thriller
PlutoTv Film Drama
PlutoTv Film Azione
PlutoTv Film Romantici
PlutoTv Film Italiani
PlutoTv Crime
PlutoTv Real Life
PlutoTv Documentari
PlutoTv Sport
PlutoTv Scherzi e Risate
PlutoTv Young & Faboulus
Plutotv Serie
Spike PlutoTv
Paramount PlutoTv
Le sorelle McLeod
Pet Collective
Clubbing Tv
Il banco dei pugni
Consulenze Illegali


Pluto Tv Lista canali ipotizzati
Andromeda
IGN
WeatherSpy
FailArmy
PeopleAreAwesome
 
Ciao Giacomo78, a integrazione di quanto scritto ieri, se vai su pluto.tv ci sono i loghi di tutti i sistemi operativi compatibili. Come vedi c'è anche WebOs. Resta da vedere da quale versione in poi quindi ad ora non sappiamo se sarai coperto o meno ma una speranza c'è

Grazie,
Si,c'è il logo di LG WebOS..il mio mi pare è la versione 3.5..ora non so se arriverà su tutte le versioni oppure sulle recenti..speriamo..su tutte :)
 
Stavo cercando se per caso c’è già l’app su mio tv Samnsung e non c’è.

Poi sono andato sull’Amazon Fire Stick 4K e fatto ricerca Pluto tv, che non c’è ma mi è sono usciti una marea di canali FilmRise:

https://www.filmrise-streaming.com/

Ma che è sta cosa.:D

30 canali ci sono. :5eek:
 
Applicazione aggiornata da sola e inseriti i canali. Credo anche nel sito principale al momento non è ancora disponibile sul PlayStore. Non riesco a farvi screen e aggiornamenti perche non ho sottomano nulla
 


Come detto, sul mio Samsung NU8000 l’app è disponibile da ieri… ;)
 
Indietro
Alto Basso