• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Su TV Samsung ho provato a digitare dall'interno dell'app Pluto TV il numero del canale che vorrei sintonizzare, ma non va.
La funzione di richiamo del canale tramite numero digitato sul telecomando è funzionante?

Se digito 225 vorrei sinntonizzare in calale Andromeda, ma sul display non appaaiono nemmeno i numeri digitati .

Infatti era quello che intendevo. sono solo per organizzazione e spero che presto lo attivino come per Rakuten Tv.
 
Finora non ho ancora visto pubblicità vera e propria durante le interruzioni ma solo promo di altri canali
Io vista sul canale del poker, pubblicità in italiano. Vodafone e di un'applicazione che rivende vestiti questa andata per 2 volte.

Nei film non saprei, in Spongebob è stata mandata pubblicità solo con promo prima della sigla di chiusura dell'episodio, ritornato Spongebob si è ripreso con la sigla di chiusura e quindi con la sigla di inizio del nuovo episodio
 
Io vista sul canale del poker, pubblicità in italiano. Vodafone e di un'applicazione che rivende vestiti questa andata per 2 volte.

Nei film non saprei, in Spongebob è stata mandata pubblicità solo con promo prima della sigla di chiusura dell'episodio, ritornato Spongebob si è ripreso con la sigla di chiusura e quindi con la sigla di inizio del nuovo episodio

Durante il film “uccellacci e uccellini” trasmessa pubblicità della nuova wolkswagen polo.
 
Sul mio LG del 2017 c'è l'app di Pluto TV coi canali e contenuti on demand all'interno. Sugli LG più recenti i canali ci sono anche nella lista dei canali iptv del tv?
 
Indietro
Alto Basso