Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
La LCN su PlutoTv non ha una funzione specifica ma credo solamente per organizzazione. L'unica LCN funzionante di queste app è quella dei canali gratuiti nel app di Rakuten Tv presente solamente su Samsung Tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La LCN su PlutoTv non ha una funzione specifica ma credo solamente per organizzazione. L'unica LCN funzionante di queste app è quella dei canali gratuiti nel app di Rakuten Tv presente solamente su Samsung Tv
Ecco questi interessantiOn demand ci sono anche tutti i film della serie "Sharknado" [emoji23]
Ma è possibile che sul Play Store android non sia ancora arrivato?
Ok so che si può cercare l'apk però è strano che sia l'ultimo store sul quale approdare in maniera ufficiale.
Ma è possibile che sul Play Store android non sia ancora arrivato?
Ok so che si può cercare l'apk però è strano che sia l'ultimo store sul quale approdare in maniera ufficiale.
Alcuni contenuti si altri no.Ragazzi comunque non è male neanche l'interfaccia .
Mi piace [emoji4]
Ma non è in HD vero ragazzi?
Ho provato ma purtroppo mi dice che il prodotto non è disponibile nel nostro Paese, quindi non è possibile il download.Prova ad aprire il sito da browser su smartphone e controlla se ti chiede di scaricare l'app dal play store![]()
Ho trovato l'app sul Play Store, "Pluto TV - Film & Serie TV" ma c'è scritto "Questo prodotto non è disponibile nel tuo Paese".
https://play.google.com/store/apps/details?id=tv.pluto.android
Adesso anche a me, ma 10 minuti fa no invece.A me lo fa installare
Confermo anche io, aspettiamo.