Pagina 134 di 148 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1476

Discussione: Discussione su Mediaset Infinity

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Ah non è prevista? Allora perchè sul sito c'è il pulsante elimina tutto? Che ovviamente non funziona.
    Quel tasto dovrebbe eliminare i preferiti e i guarda dopo.

Comunque ho segnalato tutto, vediamo un po'

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Quel tasto dovrebbe eliminare i preferiti e i guarda dopo.

Comunque ho segnalato tutto, vediamo un po'
    Grazie Ercole, non capisco il problema per aggiungere questa funzione che c'era già in passato e funzionava senza problemi.

Ah se puoi, chiedi quando e se arrivano le dirette dei canali lineari free nell'app per Firestick, se proprio ci tengono a non metterli gratis li potrebbero far usufruire almeno agli abbonati Infinity+

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Grazie Ercole, non capisco il problema per aggiungere questa funzione che c'era già in passato e funzionava senza problemi.

Ah se puoi, chiedi quando e se arrivano le dirette dei canali lineari free nell'app per Firestick, se proprio ci tengono a non metterli gratis li potrebbero far usufruire almeno agli abbonati Infinity+
    Per la mancanza dei canali free sul app per fire stick
    penso che dipenda da un accordo fatto anni fa con Tim che prevede i canali free in streaming su app tim Vision probabilmente in esclusiva e quindi si deve attendere il termine del accordo
    Mux ricevuti : 9, 25, 26, 29, 30, 33, 35, 36, 38, 40, 44, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 55, 56

Digital-Forum Master L'avatar di roby.86

Predefinito

Ma non ci sono più i canali generalisti live? Mi sembrava di averli intravisti tempo fa. Adesso non li trovo più. Help
    Mux attivi Palma di Montechiaro
    Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2
    Locali: TVA

Sat: Humax 5600s 13° Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13°+19° Est - Humax TIVUMAX PRO 13°+19° Est

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Spiro185

Predefinito

Scusate ma se la domanda è già stata posta: io per guardare da app su tv uso xbox one o chromecast... Nessuno dei due funziona in questo momento per infinity+... E' prevista la compatibilità con questi dispositivi o devo attrezzarmi diversamente?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spiro185 Visualizza Messaggio
    Scusate ma se la domanda è già stata posta: io per guardare da app su tv uso xbox one o chromecast... Nessuno dei due funziona in questo momento per infinity+... E' prevista la compatibilità con questi dispositivi o devo attrezzarmi diversamente?
    Ti ho risposto qua

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7057708

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luka69 Visualizza Messaggio
    Non so se è un bug ma io ne ho sette associati più PC che non viene messo in elenco. Mentre è corretto che puoi usarne 2 in contemporanea. Inoltre per la protezione account lasciano molto a desiderare, per esempio, se cambi password e sei già loggato con la vecchia pw su firestick o android tv e pure sul telefono sempre android, non ti viene chiesto di inserire la nuova password ma resti loggato con la vecchia e continui a vedere sino a quando non esci dal tuo account e quindi devi inserire le credenziali con la nuova password, inoltre quando cambi password non ti viene inviata nemmeno una mail per la conferma.
    Vorrei avere la conferma di quanti dispositivi si possono associare al medesimo account. Sul sito di Infinity è riportato 4, possibile?

Qualcuno di voi ha associato più di 4 dispositivi?

Estratto dal loro sito:
    Con il tuo account Mediaset Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.
    Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista.
    Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.
    Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che, nello stesso momento, possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flavio190 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sapete con quale risoluzione saranno trasmesse le partite della CHAMPIONS LEAGUE su Infinity+?
    Sento dire che saranno addirittura in SD...
    grazie.
    Io non ho sentito nulla, né in un verso né nell'altro
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Senior Master L'avatar di maresca

Predefinito

Se la qualità della Champions su Infinity sarà ai livelli di Monza Juve di oggi, direi che Sky può dormire sonni tranquilli

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito

Che delusione...sul Sony (smart tv) non va più l'app...
    2021/2022 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD - Amazon Prime Video, Netflix, Disney+, Timvision+Dazn+Infinity+

Pagina 134 di 148 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato