In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Non so se avete notato che le repliche delle finali di Champions League sono trasmesse a 576p 25 fps
Spero che non sia lo standard di trasmissione soprattutto per quanto riguarda gli fps,la risoluzione penso che sarà almeno a 720p.
Verificato su Fire Stick 4k.
Mediaset trasmetterà anche i preliminari prima delle fase a gironi anche senza squadre italiane?

Programmazione Champions sui canali Mediaset e Infinity+ per PLAYOFF e GIRONI:

PLAYOFF
Martedì un match su Italia 1
Martedì due match su Infinity+ e Diretta Champions
Mercoledì due match su Infinity+ e Diretta Champions

FASE A GIRONI
Martedì ore 18.45 due match su Infinity+
Martedì ore 21 un match su Canale 5 (la miglior partita di una squadra italiana)
Martedì ore 21 cinque match su Infinity+ e Diretta Champions
Mercoledì ore 18.45 due match su Infinity+
Mercoledì ore 21 cinque match su Infinity+ e Diretta Champions
La partita di Canale 5 non verrà trasmessa anche su Infinity? Vabbè che ho anche Now, avrò l'imbarazzo della scelta.

Ho ricevuto stanotte la mail che annuncia i nuovi canali attivi su Mediaset Infinity, inoltre sono già presenti sul sito:
- Infinity+
- Starz Play
- Crime+Investigation Play
- History Play
- Blaze Play
- Moonbug Kids
- Midnight Factory
- Juventus Tv

Sbaglio o sono diversi dai canali che si pensava inizialmente? Hanno rinunciato a Toonami?

Ciao a tutti scusate, ma il link dove poter fare l'abbonamento a 8€ su infinity dove lo trovo? On line non riesco a trovare nulla! Grazie in anticipo

devi registrarti dal sito infinity.it e c'è la prova gratis di 7giorni poi inserendo la modalità di pagamento verrà aggiornata ogni mese

Grazie anche a te Mike, non avevo visto subito il tuo commento. Ne approfitto per chiederti una cosa se posso :D
Leggevo dii questo infinity+ channels per poter vedere le coppe, ma mi chiedevo : si attiva da solo contestualmente all'attivazione dell'account?
E poi, con l'abbonamento ad 8 euro oltre le coppe ho anche tutte quelle altre robe tipo cinema e serie tv cosi da poter condividere la cosa con altre persone?

Grazie ancora

Indietro
Alto Basso