In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Il canale deve ancora partire parlo della Champions per adesso i contenuti si possono vedere su due dispositivi ma nulla vieta che possano prendere decisioni diverse non c'è nulla di ufficiale bisogna solo attendere quando partirà
Edit del resto e la prima volta che in infinity viene introdotto lo sport

Il canale deve ancora partire parlo della Champions per adesso i contenuti si possono vedere su due dispositivi ma nulla vieta che possano prendere decisioni diverse non c'è nulla di ufficiale bisogna solo attendere quando partirà
Edit del resto e la prima volta che in infinity viene introdotto lo sport
La Champions non avrà un canale a parte, farà parte di Infinity+.

scusate ma sono io babbeo oppure su app di mediaset infinity ci sono le dirette mentre su app da firestick non le trovo?è possibile che sia cosi?

scusate ma sono io babbeo oppure su app di mediaset infinity ci sono le dirette mentre su app da firestick non le trovo?è possibile che sia cosi?

Su FireStick ci sono le dirette dei canali Premium se si è abbonati a Infinity+

Ma una data indicativa per TOONAMI non si ha?
Inoltre vorrei sapere ma questi canali una volta che paghi sono canali veri e propri con un palinsesto oppure trovi le varie serie on demand in stile "Netflix"? Grazie

Ultima modifica:
Tempo fa si diceva che sarebe stato possibile accedere all'intero archivio mediaset,più o meno come con raiplay.E' un progetto definitivamente caduto?

Salve, Io ho un problema alquanto serio qualcuno ha utilizzato le mie credenziali per accedere a Infinity, me ne sono accorto perché ho visto un dispositivo associato che non mi appartiene e addirittura un nuovo profilo. Ho subito cambiato password per sicurezza anche della mail, ma a quanto pare i dispositivi già associati non vengono disconnesso ma restano loggati. Questo è un bug a parer mio molto grave, infatti avevo disattivato il rinnovo automatico (avevo abbonamento mensile) dopo qualche giorno mi arriva una notifica Paypal di 69 euro. Vado a controllare su infinity ed ecco la sorpresa abbonamento annuale e rinnovo abilitato. Contatto l'assistenza... Per recedere dal contratto ed avere il rimborso ma non si può. Pessimi. Possibile che non si possano scollegare tutti i login con il reset della password?
Ora io non so cosa fare, questo tizio rimane sempre loggato, non posso disattivare l'account perché perderei l'anno di abbonamento, non posso cancellare il metodo di pagamento ma solo cambiarlo.

Ercolino tu hai qualche consiglio?
Grazie

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Potresti associare quattro tuoi dispositivi in modo che l'altra persona non potrebbe più usare i suoi.

Paypal, a cui ho subito inviato reclamo ma ancora senza esito.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bene quello ci vuole un po'

Hai già revocato infinity dai pagamenti ?

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)

Indietro
Alto Basso