• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Sicuramente è già stato detto e me ne scuso in anticipo volevo sapere se è possibile vedere su 2 dispositivi in contemporanea e su quanti dispositivi potrei associare per account grazie
 
:laughing7:

C'è un bel po' di roba ho dato un'occhiata ai vari channels già presenti su Infinity+ in particolare Midnight factory
Tra l'altro sbaglio o essendo Infinity+ uno dei Channel gli altri possono essere attivati a prescindere? Sarebbe una grossa differenza rispetto a Prime Video dove invece bisogna prima essere abbonati a Prime e poi si possono sottoscrivere i vari Channel
 
Tra l'altro sbaglio o essendo Infinity+ uno dei Channel gli altri possono essere attivati a prescindere? Sarebbe una grossa differenza rispetto a Prime Video dove invece bisogna prima essere abbonati a Prime e poi si possono sottoscrivere i vari Channel

Manca peró full moon tv
Spero lo inseriscono
 
che costi hanno questi channels?
non doveva starci anche national geographic e Toonami?
 
Salve, la visione su due dispositivi in contemporanea è consentita anche se si tratta dello stesso evento? Esempio: posso vedere la stessa partita di Champions su tv e pc allo stesso tempo? Grazie.
 
E in pratica? Siccome dovrei disdire Now, vorrei se possibile delle conferme da qualche utente.
 
Indietro
Alto Basso