• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Se vado nell'area utente risulta nessun dispositivo associato nonostante abbia già visto qualche contenuto free (non sono al momento abbonato ad Infinity) sia sull'app dello smartphone Android, dell'Android Tv Xiaomi e sulla Fire Tv stick... non è che considerano come 4 dispositivi contemporanei solo quelli con profili con abbonamento attivo ad Infinity? Non vorrei dire qualche castroneria... magari coi lavori in corso devono ancora assestare tutto.
 
Per ora ancora niente cast dall'app su smartphone Android... aspettiamo.
Ed attendo l'app per Chromecast con Google Tv.
 
Su firestick avete notato che ora i contenuti di infinity in 4k sdr si vedono,prima con l'app di infinity per poterli vedere bisognava andare nelle impostazioni video della firestick Stick e impostare la risoluzione a 1080p e di vedevano naturalmente a questa risoluzione.
Almeno una cosa buona l'hanno fatta
 
Restryling dell'app anche tramite hbb dei canali mediaset(però quando seleziono un film o restart esce ancora il vecchio logo di mediaset play)
 
Problemi di login su firestick rientrati almeno per me

ok, rientrati anche qui,grazie. Dopo le difficolta' riscontrate ieri nella procedura effettuata in ambiente firestick con relativa mia "cittadinanza" Infinity poi completamente ignorata dal sistema, ora entro correttamente in mediasetplay con le usuali credenziali infinity ,i contenuti infinity vengono effettivamente lanciati come utente attivo riconosciuto e senza richiesta di "prova 7 giorni" servizio,ed e' giusta anche la posizione contrattuale illustrata in account
 
Io non ho ancora capito come la vogliono gestire la sezione film.
Manca la sezione film in "catalogo' e i film sono quasi tutti di infinity,voi ci state capendo qualcosa?
 
Sul mio Android Tv è arrivata Mediaset Play Infinity come aggiornamento della vecchia Infinity
 
Ho fatto varie prove, i contenuti partono normalmente però se provo a guardare Tenet mi chiede un PIN
 
ora ho mediaset play sulla firestick, pero' mi chiede di inserire email e password per accedere e quando le digito (credenziali sicuramente corrette di contratto Infinity in corso,ho provato piu'volte) mi avverte che si e'verificato un errore (codice errore GY206)

Da anche stamattina lo stesso errore anche a me.
E non ci sono le dirette mediaset.
 
Cercala che c'è

L'ho cercata sulla mia nuova "Chromecast con Google Tv" ma non c'è (c'è ancora la vecchia Infinity).
Invece su tutti gli altri device che ho a casa (smartphone Android e Amazon Fire Tv stick da ieri, Android Tv Xiaomi da oggi) l'ho trovata.
 
L'ho cercata sulla mia nuova "Chromecast con Google Tv" ma non c'è (c'è ancora la vecchia Infinity).
Invece su tutti gli altri device che ho a casa (smartphone Android e Amazon Fire Tv stick da ieri, Android Tv Xiaomi da oggi) l'ho trovata.

cancella la vecchia app di infinity, pulisci dati e cache, poi apri il play store, che nella google tv è un po' nascosto ma c'è (impostazioni, mostra app di sistema); scrivi "infinity" e salta fuori. :)
 
cancella la vecchia app di infinity, pulisci dati e cache, poi apri il play store, che nella google tv è un po' nascosto ma c'è (impostazioni, mostra app di sistema); scrivi "infinity" e salta fuori. :)

Grazie mille!!! Trovata grazie alle tue preziose indicazioni ;)
Mi hai insegnato pure dove si trova il Play Store, che infatti mi chiedevo sempre come mai non ci fosse :D ... doppiamente grazie!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso