• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

decoder meraviglioso. appena comprato.
2 domande:

1) La mia tv Samsung non lo riconosce con l'HDMI-CEC. quindi devo per forza accendere la tv con il telecomando samsung e il decoder con il telecomando digiquest?
Oppure....pongo meglio la domanda....come posso fare per usare un solo telecomando in modo che tv e decoder si accendano e spengano insieme oppure il decoder va in standby da solo e premendo un tasto si riaccende...
Insomma penso che avete capito

2) come si chiama e dove trovo su amazon il connettore per collegare poi il decoder in wifi?

Grazie

Non neanche uno stand by che se premo un qualsiasi tasto si attiva da solo?
Ho preso un meliconi mettendo i comandi del decoder modificando il tasto accensione con quello della tv e quello dell'av...
 
Non vedo quale sia il problema accenderli separatamente :) ;)

Perchè ho comprato il telecomando Meliconi Digital 5 per usarne uno solo :)

Ogni tanto in basso a destra compaiono tutte scritte di RaiPlay o Mediaset Infinty premi qui per......si possono togliere tutte queste scritte che appaiono di continuo?
Poi se mi servono le posso attivare io con un tasto?
Grazie
 
Perchè ho comprato il telecomando Meliconi Digital 5 per usarne uno solo :)

Ogni tanto in basso a destra compaiono tutte scritte di RaiPlay o Mediaset Infinty premi qui per......si possono togliere tutte queste scritte che appaiono di continuo?
Poi se mi servono le posso attivare io con un tasto?
Grazie


Dal menù devi disattivare l'Hbbtv
 
Ciao Ercolino,
Ho rilevato i seguenti problemi:
Il servizio epg di Tivùsat sul satellite resta vuoto
I servizi replay dei canali Tv8 e cielo sul digitale terrestre non partono più.

Quello Rai nei canali in diretta non funziona
E' possibile con il prossimo aggiornamento creare un icona ho un indicazione sul canale che dispone di un servizio interattivo? Tipo un pallino verde o rosso?
Grazie mille
Ho visto che anche il canale Bike che si dovrebbe vedere solo con l'Hbbtv non funziona, mentre LA7 mi sembra che sia ancora in MHP e per quello che non va l'interattività. Sì potranno risolvere questi problemi fin un aggiornamento software?
 
Intendi l'hbbtv andando sui canali dtt?
Perchè su alcuni canali via sat i servizi interattivi sono più limitati rispetto agli stessi canali del dtt.
 
@ Ercolino

Ho notato che se si copia il manuale con stampatrice e doppia copia la seconda copia sul retro del foglio viene stampata al contrario , praticamente per leggerla devo girare il foglio su se stesso di 180 Gradi
Non credo sia errore della mia stampatrice o di impostazione in quanto ho scaricato manuale per la lavatrice ed é tutto corretto
Si puó fare qualcosa ?
Cosi invece di 14 pagine semplici ne ho 28 piú l´involucro in celofan trasparente per poter leggere come un libro e mi trovo un bel pacco ...

Credo sia un errore loro di impostazione , prova a farglelo notare
Grazie
 
É un bordello a capirci qualcosa

mi da in parte impostazione in lingua inglese non ci capisco un tubo
Epson WF 3720
 
Quindi bisogna prima capire se è un problema della tua stampante, quindi verifica bene le impostazioni.
Ma qui siamo ampiamente ot.
 
Stampo due pagine qualunque su altro manuale in rete dopo di che se non mi da errore lascio perdere , non sono all´altezza...
 
Stampo due pagine qualunque su altro manuale in rete dopo di che se non mi da errore lascio perdere , non sono all´altezza...

Miracolo

Dopo svariate prove dove non funzionava piú la doppia pagina ,problema rientrato Grazie fine OT
 
Una segnalazione, se non sbaglio qualcosa io, ho notato un altro difetto del Q60: mi creo una lista di preferiti, entro nella lista con menu, lista preferiti, preferito 1 e clicco sul canale che voglio vedere. Se poi voglio passare ad un altro canale sempre all'interno della lista preferiti 1 con il tasto Ch + o -, ciò non é possibile perché non sto navigando nella lista dei preferiti bensì nella lista generale di tutti i canali. Pertanto, se voglio vedere un altro canale della mia lista preferiti, devo rifare tutta la procedura di cui sopra e scegliere da lì il canale. Nel decoder precedente potevo navigare all'interno dell'elenco dei preferiti.
 
Una segnalazione, se non sbaglio qualcosa io, ho notato un altro difetto del Q60: mi creo una lista di preferiti, entro nella lista con menu, lista preferiti, preferito 1 e clicco sul canale che voglio vedere. Se poi voglio passare ad un altro canale sempre all'interno della lista preferiti 1 con il tasto Ch + o -, ciò non é possibile perché non sto navigando nella lista dei preferiti bensì nella lista generale di tutti i canali. Pertanto, se voglio vedere un altro canale della mia lista preferiti, devo rifare tutta la procedura di cui sopra e scegliere da lì il canale. Nel decoder precedente potevo navigare all'interno dell'elenco dei preferiti.

Se é cosi come dici una lista dei preferiti servirebbe ad un tubo,meglio scorrere la lista principale opportunamente modificata senza inserire la LCN dall´inizio
Sul manuale c´é scritto , scegliere gruppo favoriti,selezionare il canale che si desidera e premere OK
mi sembra che non sia il Ch+ da schiacciare non credi ?

Io farei cosi ,semplicemente dopo la ricerca in automatico dei canali del DTT tutti i canali che mi interessano li sposto ai numeri superiori a partire da tutti i Rai poi i Mediaset e compagnia bella

Mentre per il Sat carico solo frequenza per frequenza in modalitá manuale e in seguenza avró gia tutti i canali in lista e sicuramente non devo cancellare migliaia di canali inservibili perché criptati :crybaby2:

Anche io ne ho comprato un esemplare ,in settimana faró delle prove :)
 
Ultima modifica:
Confermo: la lista canali così com'é non serve a un tubo. Il tasto Ch+ o quello Ch- lo dovrei premere una volta che sono entrato nel gruppo favoriti per navigare nei canali dei favoriti ma se lo faccio salgo o scendo al canale successivo ma non all'interno del gruppo dei favoriti (come dovrebbe essere) ma mi fa tornare all'elenco generale dei canali. Mi sono spiegato? Col il mio vecchio Edision mi ero creato un elenco d preferiti/favoriti di una quarantina di canali che guardavo sempre e navigavo al suo interno quasi dimenticandomi dell'elenco di tutti i canali.
 
Indietro
Alto Basso