• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Per chi ha il Q60 può verificare il livello e qualità del segnale sulla 10719V e 10727H?
 
Arte HD ha cambiato transponder, dovete aggiornare il transponder 12437 con i seguenti parametri e salvare con OK, altrimenti quel transponder risulterà senza segnale.

12437 H SR 27500 invece di 29900
 
Ho notato un qualcosa che potrebbe essere considerato un bug relativamente alle registrazioni programmate.
Se è in corso una registrazione programmata e decido di fermarla manualmente premendo stop comunque nell'elenco dei timer la registrazione rimane di colore verde e non può essere modificato o eliminato il timer finchè non si supera la fine preimpostata della registrazione.
La cosa più logica sarebbe che una volta che la registrazione è stata fermata sia possibile eliminare o modificare il timer della registrazione.
 
Comunico che Rai TV+ ora funziona, è stato sistemato direttamente da Rai.

Per favore verificate e fate sapere.
 
L'interfaccia ora si apre, ho provato a caricare il telegiornale tutto ok, ho scelto un film ed è passato correttamente su raiplay, altro non ho provato
 
Confermo anche io, adesso l'app si apre e funziona.
Ma nella lista dei canali Rai non doveva esserci anche Rai4k in streaming ?
 
Quello è al limite sono sulla parte DTT e comunque non sempre è attivo
 
Sapete se questo decoder è compatibile con tv HDR?
Attualmente non ho il 4K ma immaginando un futuro acquisto vorrei poterlo sfruttare sia adesso che fra un anno...
 
Indietro
Alto Basso