• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Stanno ancora lavorando per sistemare definitivamente il problema con gli LNB SCR/dCSS

Poi ovviamente una volta sistemato tutto, andrà certificato da tivusat e poi rilasciato.
 
quale sarebbe in poche parole il problema " LNB SCR/dCSS "
per capire se ce l'ho pure io?

invece...ieri sera, improvvisamente su LA7 e solo su la7...e' comparsa la schermata richiesta PIN 4 cifre...solo digitando quelle entravo nel canale...una volta che uscivo su altri canali e poi rientravo su LA7 stesso discorso.
PARENT CONTROLL ?!? ma io mica l'ho attivato!... e infatti prima volta che succede.
 
quale sarebbe in poche parole il problema " LNB SCR/dCSS "
per capire se ce l'ho pure io?

invece...ieri sera, improvvisamente su LA7 e solo su la7...e' comparsa la schermata richiesta PIN 4 cifre...solo digitando quelle entravo nel canale...una volta che uscivo su altri canali e poi rientravo su LA7 stesso discorso.
PARENT CONTROLL ?!? ma io mica l'ho attivato!... e infatti prima volta che succede.

Il problema è sul Q90.

In pratica con gli LNB SCR/dCSS il segnale va via in continuazione, in alcuni casi non è possibile utilizzarlo.
 
Stanno ancora lavorando per sistemare definitivamente il problema con gli LNB SCR/dCSS

Poi ovviamente una volta sistemato tutto, andrà certificato da tivusat e poi rilasciato.

Desumo che tra capodanno cinese, sistemazione problema LNB, certificazione Tivusat (piuttosto lenta a quanto ricordo che era stato detto
nel forum) e rilascio, avremo il nuovo SW verso ferragosto :):):)
 
DiSEqC 1.2, USALS, SCR, dCSS e Universale

Si, ma obbiettivamente non è il più indicato per questo tipo di impianti ;)
 
Una domanda forse un po' stupida ma.
Che differenza c'è tra il decoder Digiquest Q -90 e il Digiquest -RICD1234 che ho trovato in un grande negozio.
 
Ho disponibile una nuova versione sw che dovrebbe risolvere completamente il problema con gli LNB SCR/dCSS

Mi contatti in mp chi la vuole provare.
C'è anche la funzione del tasto list per i telecomandi del Q90
 
Mi hanno contattato verso Natale dicendomi che per fine anno non sarebbero riusciti a sistemare la questione SCR e son passati 2 mesi dalla mia richiesta.
Comincio sempre più a dubitare che sia più un problema hardware che software, nel dubbio fai il reso.

Hai un mp
 
Io ho problemi con l'SCR/dCSS.
Ho già segnalato a digiquest a inizio dicembre sperando uscisse il nuovo firmware e mi hanno risposto di pazientare qualche giorno.
Entro una settimana devo decidere se fare il reso o meno del decoder e speravo di arrivare a questa data con qualche settimana di test del firmware alle spalle.

Hai un mp
 
Buongiorno
Comunque io penso che il problema più importante per ora sia quello degli LNB SCR/DCSS , perchè senza questa correzione del firmware il decoder è da buttare , vedere un programma con la caduta del segnale sat ogni 2 o 3 secondi non è possibile. Io l'ho preso da poco (2 mesi) ma ci sono persone che da un anno e più non lo possono usare per il motivo che essendo abbonati a pay tv non possono sostituire l'LNB. Poi le notizie girano e a parte chi già l'ha restituito , attualmente non li vendono ma loro possono continuare a fare tutti gli attacchi alle smartcard che vogliono ma non hanno uno straccio di decoder UHD combo in vendita perchè attualmente il Q90 è l'unico disponibile. Spero che questo famoso firmware arrivi presto prima che lo butti anche io nell'immondizia visto che dove vivo il Terrestre si riceve ottimamente.

Hai un mp
 
Migliora a livello generale e sistema il problema con gli LNB SCR/dCSS.

Dovrebbe migliorare in generale la gestione Tuner
 
Confermo quanto detto da Ercolino.
Ho installato la nuova beta in seguito al famoso problema SCR/dCSS e dopo circa un'ora di utilizzo e di test vari, il problema pare definitivamente risolto.
Pare che ci siamo! :)
 
Indietro
Alto Basso