• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I diritti internazionali della.nascar li distribuisce IMG, non sono legati al mercato americano, quindi potrebbero aver fatto anche un contratto triennale, chi può saperlo.
Ma dazn ha trasmesso le gare finali della scorsa stagione?
 
Espn ultimamente non mi pare abbia grande interesse negli sport motoristici, quantomeno per Nascar, indy e imsa (che sono quelli che interessano a me)

La IMSA è gratuita e non geobloccata su IMSA.tv, mentre il problema grosso grossissimo della NASCAR è che a differenza delle grandi leghe americane nel 2021 non ha ancora un suo servizio ufficiale OTT: siamo al paleolitico puro.
Anche la IndyCar potrebbe farlo, includendo tutte le gare delle categorie minori affini ma è evidente che non c'è interesse.
 
Montecarlo in archivio con lo strapotere di Toyota. Hyundai riesce a mettere una pezza col terzo posto di Neuville. Non ho ben capito per quale regola Tanak non sia potuto rientrare.


Televisivamente parlando e cambiando campionato, Dazn avrà ancora Nascar e indycar?
Al Monte non c’è mai il Rally2. E visto che il regolamento prescrive che in trasferimento la macchina abbia 4 ruote “rotanti” con 2 forature di fatto era ritirato.
 
La IMSA è gratuita e non geobloccata su IMSA.tv

No, certo, per l'imsa non ci sono problemi (anche se ricordo con una certa nostalgia quando la si poteva vedere su NASN/ESPN America con il pacchetto sport di Sky).

Sulle altre due serie, sembra inconcepibile l'assenza di un servizio proprietario. Potrei pure accontentarmi di Youtube per la Nascar, visto che difficilmente la guarderei in diretta dato il fuso orario, ma non capisco come mai alcune gare siano regolarmente geobloccate (Talladega per esempio).
 
Al Monte non c’è mai il Rally2. E visto che il regolamento prescrive che in trasferimento la macchina abbia 4 ruote “rotanti” con 2 forature di fatto era ritirato.
Come mai non c'è il rally 2? Pensavo fosse una regola valida per ogni gara.
 
Ma dazn ha trasmesso le gare finali della scorsa stagione?
Sì nonostante le voci di rescissione del contratto da parte della Nascar o di chi per essa. Mi pare che avessero però saltato una gara dell'ultimo turno eliminatorio di playoff, se non ricordo male.
 
No, certo, per l'imsa non ci sono problemi (anche se ricordo con una certa nostalgia quando la si poteva vedere su NASN/ESPN America con il pacchetto sport di Sky).

Sulle altre due serie, sembra inconcepibile l'assenza di un servizio proprietario. Potrei pure accontentarmi di Youtube per la Nascar, visto che difficilmente la guarderei in diretta dato il fuso orario, ma non capisco come mai alcune gare siano regolarmente geobloccate (Talladega per esempio).
Incompetenza / non curanza, come spiegavo giorni fa ad un altro utente; e YouTube è gratis... Davvero non potete imnaginare le falle di un (mezzo) servizio a pagamento come il TrackPass...
 
Incompetenza / non curanza, come spiegavo giorni fa ad un altro utente; e YouTube è gratis... Davvero non potete imnaginare le falle di un (mezzo) servizio a pagamento come il TrackPass...
L'ho provato quel mese in cui pareva che Dazn non avrebbe trasmesso più le ultime gare: male.
 
Scusa, cioè?

Non saprei nello specifico cosa ha trovato di interessante @tylermets in Testoni.
Posso invece dirti che Terenzio è il "dio scesa in terra" di Pirelli per il mondo dei rally, la figura di riferimento assoluta e totale. Profilo prettamente tecnico, non è un uomo marketing.

é piú comprensibile lui in inglese che Isola in Italiano. é simpatico e sa esattamente di cosa parla, non cerca scuse e sembra preparato. quindi a parte i piloti che si lamentavano che i chiodi era come non averli, penso che per pirelli sia stato un debutto soddisfacente.
 
Che incoraggiamento

sono gentile di solito :)

ad ogni modo se avete possibilitá di recupero, il supercross sabato scorso é stato molto avvincente, entrambe le classi, ma la 450 molto molto bella, era un po che non si vedeva una gara del genere.
 
Al Monte non c’è mai il Rally2. E visto che il regolamento prescrive che in trasferimento la macchina abbia 4 ruote “rotanti” con 2 forature di fatto era ritirato.

La formula del Super Rally c'è ma è limitata alle sole gionate di giovedì e venerdì. Quindi se ti ritiri sabato, domenica non parti.
In passato valeva solo il primo giorno, prima ancora proprio non c'era, quando invece era stato introdotto nel campionato (con il nome Rally2).

Quella dei 60 è un'altra regola esclusiva di Montecarlo?
Sì, AC Monaco deve sempre un po' distinguersi e dare l'aria di élite.
Comunque complimenti per esser riusciti a far svolgere la gara nonostante le restrizioni imposte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso