• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Play su Sky Q dal 11/08/2022

personale sky presente sul gruppo fb dedicato un paio di mesi fa scrisse che aveva piu' volte provato la app su skyq e funzionava perfettamente.. pero' aveva anche detto che sarebbe arrivata a breve per tutti

“ a breve “ le tipiche parole che vogliono dire tutto o niente
 
Ma scusa si è esposto Ercolino , non stiamo piú parlando di voci o sentito dire.
Bisogna solo capire se arriva qualcosa oltre l’App.:eusa_think:

Esatto... L'app c'è praticamente ovunque.. Dispositivo più dispositivo meno comodo si ma non mi cambia molto.
Discorso diverso se l'accordo comprendesse anche l'offerta tv in doppia codifica come mediaset...
Ma considerando che in passato fecero un accordo solo per Rai 4....
 
Io sogno rai 4k per i mondiali, ma appunto sogno...

Si spera che lo facciano proprio per quello.

Io continuo a pensare che possano solo fare un accordo che comprenda tutto, non solo l'app. Altrimenti, come si è detto, cambierebbe molto poco.

Forse Rai ha capito la lezione di Mediaset. Forse no. Oggi la visibilità totale è fondamentale, soprattutto per il free.
 
Se fanno gli accordi a metà, potrebbero anche rendere visibili i vari canali Rai (persino Rai 4K) solo durante i mondiali, poi tornerà tutto come prima (magari con Rai 1-2-3 in HD sul 101-102-103) e con l'app che almeno quella resterà su Sky Q. Poi se fanno un accordo totale e per tanti anni pure meglio.
 
proprio ora mi arriva una mail da sky sullo smartphone, vedo il subject "Giovanni, Sky Q si arricchisce di una nuova app" e mi dico : cavoli e' arrivata raiplay :)
apro e mi 'annunciano' che e' arrivata la app di discovery+ :( ma vada via ai ciap
 
No mi state dicendo che è avvenuto il miracolo dell app RaiPlay su skyq? Sono commosso
 
Si si, è in arrivo a tutti e se non ce l'avete per intanto provate con la ricerca vocale.

Ricordo che per funzionare pienamente necessita del login al proprio account di Rai Play. Ci si può registrare da browser e poi accedere dall'app dello Sky Q, o con user (o e-mail) e password o se previsto col QR code inquadrandolo con lo smartphone.
 
Con RaiPlay (dopo discovery plus e dazn) direi che si completa la funzione di skyq di essere un aggregatore delle app più importanti sul mercato….
 
Vediamo adesso se funziona, che non sia solo un altro test questa volta visibile. Ma direi che è arrivata e la devono solo ottimizzare.

Son arrivate DAZN e Rai Play in pochi giorni, la prossima sarà Paramount+.
 
Ricevuta anche io.

Spero che oltre l'app facciano un accordo per i Sat in HD...
 
Indietro
Alto Basso