Rai Play su Sky Q dal 11/08/2022

Da oggi non mi va più la app di RaiPlay compare la videata iniziale con la rotella che gira e non si sblocca da lì.
Già tolta corrente, aggiornato le app senza soluzione
Capita ad altri ? Le altre app funzionano

Si anche da me ... ieri sera provato ad aggiornare invano le app e a togliere corrente. Stamani non ho ancora potuto provare.
alice_anto ha scritto:
Da oggi non mi va più la app di RaiPlay compare la videata iniziale ...

Si anche da me ... ieri sera provato ad aggiornare invano le app e a togliere corrente. Stamani non ho ancora potuto provare.
grazie. Stamane ho letto di altre segnalazioni su facebook quindi mi sa di problema generale.
Speriamo sistemino velocemente

Io ho appena segnalato alla Rai magari fatelo anche voi che se ne arrivano un po’ magari ci guardano (anche se ho avuto brutte esperienze in passato col loro supporto)

Il problema c'è ancora ... provato adesso. Ho provato a dissociare sia il dispositivo ES340IT (Sky Q Platinum) che EM150IT (Sky Mini) da Raiplay versione web (Dispositivi associati) ma non è cambiato nulla ... la rotella gira invano sui dispostivi Sky.

Il supporto RaiPlay ha risposto con laconico

Gentile utente,
ti ringraziamo per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Stiamo analizzando il problema e ci scusiamo per il momentaneo disagio.
Il nostro team è costantemente impegnato nel miglioramento dell’applicazione e alla risoluzione delle criticità riscontrate dagli utenti.
Saluti,

Che sa tanto di risposta preconfezionata.. 🤞

Da me non funziona ancora su ES340IT (Sky Q Platinum) mentre adesso va su EM150IT (Sky Mini). In pratica su ES340IT si ferma dopo aver stampato il numero di versione che è la 3.1.1 (46) e sta per affrontare la fase di "login" mentre precedentemente non arrivava neanche al numero di versione.

Anche io ho lo stesso modello ma in versione black diciamo cioè senza mini
E chiede il profilo e poi arriva a menu correttamente ma non avevo mai fatto il logout o scollegato tramite versione web come avevi fatto tu non so se è per quello

Ora funziona. Il problema non era comunque solo di SKY, anche l'app tv di Samsung aveva il medesimo errore.

Stamane non funziona ancora su ES340IT (Sky Q Platinum) mentre su EM150IT (Sky Mini) funziona. Provato ad aggiornare le App, staccare e riattacare la corrente, provato anche a cancellare i dati relativi ai due apparecchi Sky (ES340IT e EM150IT) nella pagina di gestione "Il tuo Account" -> "Dispositivi associati" di Raiplay (versione web). La App parte ma rimane indefinitamente nella fase in cui stampa la versione e non prosegue per la gestione dell'utente/degli utenti.
Mi manca da provare un personaggio ispirato e carismatico ... uno sciamano :)

sembra comunque un comportamento diverso da come faceva prima (almeno a me): fino a ieri pomeriggio rimaneva la rotello ma non arrivava neanche a stampare la versione. Ora confermi che sul mio skyq funziona regolarmente

In effetti si comporta in maniera diversa ... ieri mattina partiva la App ma rimaneva indefinitamente sulla schermata di avvio senza neanche stampare la versione software.

Indietro
Alto Basso