• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruttissima notizia, sono dispiaciuto, ma era questione di tempo, dispiace che abbia dovuto vedere la sua creatura nelle difficoltá degli ultimi anni. sono sicuro che dove andrá lui i GP saranno piú belli, a me personalmente ha colpito molto, perché quando mi sono avvicinato seriamente alla F1, la Williams era al suo apice, aveva due piloti spettacolari, Mansell e Piquet, e ha fatto davvero tanto per farmi innamorare di questo sport.
 
Dispiaciuto, molto dispiaciuto davvero…ricordo la sua disponibilità e professionalità.
Uno degli ultimi maestri della Formula 1.
Buon viaggio Sir Frank.
 
il circuito di Jeddah come detto è troppo veloce, ma anche troppo stretto, e unito al fatto che ci sono troppe curve veloci, quindi con unica traiettoria percorribile, i sorpassi potrebbero essere più difficili di quanto si pensi
 
Che i sorpassi fossero difficilissimi se non in ditta con il DRS era abbastanza evidente anche prima di oggi :)
 
Pista adatta per nuovi casini...non mi piace per niente come pista... l'importante è che piaccia ai piloti cmq
 
I cittadini non mi piacciono in generale, questo non fa differenza anche se è una location molto scenografica; su queste piste bisogna preiccuparsi prima di portare la macchina al traguardo e sperare che nessuno davanti a te faccia casini.
 
Ho voluto attendere una gara (F2) per giudicare: circuito osceno, e non per la possibilità di sorpassare che c'è e nemmeno per la sfida tecnica nel portare le vetture al limite che c'è come c'è ovunque, ma per un disegno che tra spazi stretti e asfalto ovunque si presterà a polemiche e interpretazioni. E la cosa è ancora più oscena visto che si è partiti da un foglio bianco, monaco le strade quelle sono, singapore anche, qua c'è il deserto puoi fare quello che vuoi
 
Hamilton convocato dai commissari per mancato rispetto della doppia bandiera gialla e per aver ostacolato Mazepin (questa sembra ma non è una barzelletta). Inoltre Bottas cambierà PU montando un vecchio propulsore, quindi niente penalità in griglia.
Per Mercedes, un po' come sta per accedere in pista, si sta facendo buio.

Per le 18 di domani dovrebbero decidere.
 
Ultima modifica:
Nessuna penalità per le bandiere gialle, Hamilton rimane sotto investigazione per aver ostacolato il pilota russo
 
Mi sono riabbonato ora con l'offerta da 4,99€/mese.
Solo per dire che questa pista fa pena, almeno Singapore ha più spazio
 
Questa è la pressione. Nessuno ne è immune.
In ogni caso è incredibile come nel corso delle sole prove, si passa da un vantaggio per un istante di uno e un istante dopo per l'altro.
Primo gravissimo errore (quello grave è stato nelle qualifiche del qatar, l'aver ignorato le bandiere) della stagione di Max
 
Si ma questa non è una pista da F1.
Hamilton sapeva che non doveva rischiare, infatti ha fatto un giro pulito.
Verstappen al solito ha dato tutto ma su questa pista non puoi farlo
 
Si ma questa non è una pista da F1.
Hamilton sapeva che non doveva rischiare, infatti ha fatto un giro pulito.
Verstappen al solito ha dato tutto ma su questa pista non puoi farlo
Può capitare, soprattutto sulle piste cittadine. Monaco e Singapore sono anch'esse piste che hanno il medesimo rischio.
Certo, era il momento peggiore per sbagliare. Comunque parte terzo e nella peggiore delle ipotesi gli basta arrivare secondo per mantenere vantaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso