• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Facebook é possibile seguire qualche torneo?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
è stato già detto che a Doha ci sarà il ritorno in campo di Federer? sarà la prima volta che giocherà in tempi di pandemia visto che l'ultima volta che lo ha fatto è stato prima che questa scoppiasse
 
Marsiglia 250 Sinner numero 5 del seed avrà il francese Barrere al primo turno. Sulla sua strada eventualmente Medvedev ai quarti...
 
Marsiglia 250 Sinner numero 5 del seed avrà il francese Barrere al primo turno. Sulla sua strada eventualmente Medvedev ai quarti...

se non fa cavolate, lo dovrebbe battere, ma soprattutto, arrivare quantomeno ai quarti, sperando abbia smaltito definitivamente le fatiche australiane e il problema alla schiena a Montpellier
 
a proposito, ma a partire da lunedì, il congelamento del ranking sparirà? e vorrei sperare di si
 
In parte, sparirà...fino ad agosto perderanno solo il 50% dei punti fatti nell'anno precedente (o 2 se non si è giocato)...PS.almeno io ho capito così
 
Humbert 31, Sinner 34. Conta il ranking al momento del sorteggio per le t.d.s. non quello dell'iscrizione.

Ok. L'estate scorsa mi pareva di aver letto che insieme alle modifiche nel calcolo del ranking ci fosse anche qualcosa riguardo le settimane pre-entry che però evidentemente non intaccano il sorteggio delle TDS (come credevo).
 
Ultima modifica:
Oggi in campo Sonego a Doha (h14) e Sinner a Marsiglia (h19). Da segnalare che Jannik con l'aggiornamento di oggi è al best ranking di carriera num. 31

Medvedev sale al numero 2 sorpassa Nadal.
 
Oggi in campo Sonego a Doha (h14) e Sinner a Marsiglia (h19). Da segnalare che Jannik con l'aggiornamento di oggi è al best ranking di carriera num. 31

Medvedev sale al numero 2 sorpassa Nadal.

Questa settimana ancora non lo supera. il sorpasso avverrà la settimana prossima quando Nadal perderà i punti di Indian Wells del 2019
 
ecco, Indian Wells, i partecipanti perderanno la metà dei punti, giusto? visto che questo torneo per il secondo anno consecutivo non si giocherà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso