Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Osaka fenomeno da studiare
Ha vinto solo 7 tornei wta in tutta la carriera ma 4 di questi sono slam !

Giusto così, Naomi Osaka è l'unica vera campionessa (vecchie escluse s'intende).

Ne abbiamo una. Lo sport insegna che per avere emozioni, interesse e competizione ne serve almeno un’altra :)
Aspettiamo e vediamo chi arriva.
Non è che le altre siano proprio scarse sia chiaro, ma il gradino è decisamente inferiore.

Serena senza la Osaka avrebbe vinto, ma deve mettersela via, a 40 anni si è vecchi e anche Nadal, nonostante sia ben più giovane, se n’è accorto con Tsitsipas cosa vuol dire invecchiare

Si però questo slam non è stato uno slam normale...ovvio che i più vecchi fanno più fatica...poi Nadal aveva anche problemi fisici...

ma...nel suo staff nessuno che sia stato in grado di suggerirgli un outfit decente??terribile:doubt::D

pronostici per domani?io dico Danilo...anche se Nole è sempre Nole..e in finale slam...

Sinner sempre fortunato nei sorteggi: a Montpellier primo turno con Bedene (60 atp) poi il vincente di Gerasimov-Murray (WC). Sonego con Gaston (WC) poi probabilmente Tsonga.

Musetti finale a Biella contro Soonwoo Kwon.

buona partenza del serbo...

edit.: Danil s'è svegliato:laughing7:

Ultima modifica:
Un medvedev così fuori dalla partita non me lo aspettavo proprio. Bravo Nole, ma questo non è neanche il lontano parente di quello che ha perso al quinto con Nadal agli us open

Un medvedev così fuori dalla partita non me lo aspettavo proprio. Bravo Nole, ma questo non è neanche il lontano parente di quello che ha perso al quinto con Nadal agli us open

esatto pure io...c'è un timido tentativo di risveglio ma è troppo tardi contro un nole così..

esatto pure io...c'è un timido tentativo di risveglio ma è troppo tardi contro un nole così..

E comunque Berrettini dovrebbe assumere il medico di Djokovic! Hanno avuto lo stesso infortunio addominale e uno si è ritirato e l’altro è spiritato! :D

Il problema e che Djokovic ci ha fregato con il suo finto infortunio...ma se è al max sul cemento non c'è né per nessuno...credendogli(per una volta) con il suo infortunio ,Nadal non in forma e Thiem fuori avevo creduto che potesse vincere una seconda linea(giustamente mi era stato detto Medvedev)...ma non è colpa di Medvedev... Djokovic se gioca così non c'è né per nessuno

E comunque Berrettini dovrebbe assumere il medico di Djokovic! Hanno avuto lo stesso infortunio addominale e uno si è ritirato e l’altro è spiritato! :D
:D:D
Il problema e che Djokovic ci ha fregato con il suo finto infortunio...ma se è al max sul cemento non c'è né per nessuno...credendogli(per una volta) con il suo infortunio ,Nadal non in forma e Thiem fuori avevo creduto che potesse vincere una seconda linea(giustamente mi era stato detto Medvedev)...ma non è colpa di Medvedev... Djokovic se gioca così non c'è né per nessuno

ma quello che mi chiedo io,perchè nelle finali roland garros che ha disputato contro nadal non ha mai avuto neanche la metà di questa determinazione??l'ultima poi sembrava un fantasma...

:D:D

ma quello che mi chiedo io,perchè nelle finali roland garros che ha disputato contro nadal non ha mai avuto neanche la metà di questa determinazione??l'ultima poi sembrava un fantasma...
Perché sulla terra rossa Nadal è più forte...lo può battere solo(ed è successo) solo quando Nadal non è al max della forma...Nadal sulla terra e Djokovic sul cemento sono imbattibili se sono dal 90% in su della forma... così Federer sull'erba, purtroppo per lui negli ultimi anni non lo è più...

Facile il russo, spero Nole vinca un set perché mi sono giocato il 3-1 Medvedev.
Oltre a non capire nulla di tennis, ho pure perso la scommessa
Comunque anch'io mi ero bevuto la sceneggiata dell'infortunio serio. Penso di aver visto uno dei migliori Djokovic di sempre e il giovane Danil non se l'aspettava minimamente.
In ogni caso la partita di oggi conferma che il tennis è uno sport diverso dalle finali degli Slam!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso