Si immaginava una finale a senso unico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si immaginava una finale a senso unico
Giusto così, Naomi Osaka è l'unica vera campionessa (vecchie escluse s'intende).Per come è messo il tennis femminile la Osaka potrà dominare come e quando vuole il circuito
Giusto così, Naomi Osaka è l'unica vera campionessa (vecchie escluse s'intende).
pronostici per domani?io dico Danilo...anche se Nole è sempre Nole..e in finale slam...
Un medvedev così fuori dalla partita non me lo aspettavo proprio. Bravo Nole, ma questo non è neanche il lontano parente di quello che ha perso al quinto con Nadal agli us open
esatto pure io...c'è un timido tentativo di risveglio ma è troppo tardi contro un nole così..
E comunque Berrettini dovrebbe assumere il medico di Djokovic! Hanno avuto lo stesso infortunio addominale e uno si è ritirato e l’altro è spiritato!![]()
Il problema e che Djokovic ci ha fregato con il suo finto infortunio...ma se è al max sul cemento non c'è né per nessuno...credendogli(per una volta) con il suo infortunio ,Nadal non in forma e Thiem fuori avevo creduto che potesse vincere una seconda linea(giustamente mi era stato detto Medvedev)...ma non è colpa di Medvedev... Djokovic se gioca così non c'è né per nessuno
Perché sulla terra rossa Nadal è più forte...lo può battere solo(ed è successo) solo quando Nadal non è al max della forma...Nadal sulla terra e Djokovic sul cemento sono imbattibili se sono dal 90% in su della forma... così Federer sull'erba, purtroppo per lui negli ultimi anni non lo è più...
ma quello che mi chiedo io,perchè nelle finali roland garros che ha disputato contro nadal non ha mai avuto neanche la metà di questa determinazione??l'ultima poi sembrava un fantasma...
Oltre a non capire nulla di tennis, ho pure perso la scommessaFacile il russo, spero Nole vinca un set perché mi sono giocato il 3-1 Medvedev.