• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Berrettini domani ultimo incontro (quinto) sull'Arantxa Sanchez. Si comincia sempre alle 11.
 
Ma non lo puoi sapere prima :) Ripeto, loro stessi lo guardano...
Personalmente mi diverto a farlo e continuerò; è un gioco, una semplice previsione. Alla fine è bello fantasticare. Per me la scaramanzia non esiste :D
Ma ci mancherebbe... ognuno è libero di fare quello che meglio crede...io parlavo solo per me, solo della mia filosofia...io non lo faccio per scaramanzia ma proprio perché lo reputo inutile...un passo alla volta mi dico... però qui la cosa è soggettiva...
 
Berrettini domani ultimo incontro (quinto) sull'Arantxa Sanchez. Si comincia sempre alle 11.

sullo stesso campo Ruud (presumibilmente)-Tsitsipas non prima delle 16. considerando gli incontri precedenti credo che Matteo non scenda in campo prima delle 19.
 
Ma ci mancherebbe... ognuno è libero di fare quello che meglio crede...io parlavo solo per me, solo della mia filosofia...io non lo faccio per scaramanzia ma proprio perché lo reputo inutile...un passo alla volta mi dico... però qui la cosa è soggettiva...

Quanta saggezza!
 
questo il programma Sky per la giornata di oggi:

Sky Sport Uno

Dalle 11.00 THIEM-DE MINAUR (Boschetto-Golarsa)

Dalle 15 NADAL-POPYRIN (Boschetto-Golarsa)


Sky Sport Arena

Dalle 11 KARATSEV-BUBLIK (De Rosa-Pescosolido)

A seguire GARIN-MEDVEDEV (De Rosa-Pescosolido)

Dalle 14 ISNER-RUBLEV (Massara-Mezzadri)

A seguire RUUD-TSITSIPAS (Pero-Bertolucci)

A seguire BERRETTINI-DELBONIS (Pero-Bertolucci)

A seguire EVANS-ZVEREV (Massara-Mezzadri)
 
Prendo per buono i palinsesti dei due canali ma ho paura che scambiano le partite (in particolare quella di Berrettini) nei due canali.

Mi dite a che punto è la situazione del campo di Berrettini? Sono già alla seconda partita?
 
Prendo per buono i palinsesti dei due canali ma ho paura che scambiano le partite (in particolare quella di Berrettini) nei due canali.

Mi dite a che punto è la situazione del campo di Berrettini? Sono già alla seconda partita?
Inizia il secondo set della seconda partita, anche su Sky Sport Uno.
 
Beh Nadal ha fatto il Nadal...ho visto molto male Thiem... spero che per il RG trovi la forma...non può mancare come protagonista
 
Berretto mi sa che se vanno al terzo non giocherà prima delle 20. Mi auguro che se dovesse passare lo mettano per ultimo domani...

Intanto fuori sia Medvedev che rublev. E tsitsi è sotto di un set...
 
Diciamo che Rublev non me lo aspettavo... Medvedev si ...Ruud è un brutto cliente... Berrettini con delbonis c'è la può fare...sperando che non sia tornato ai livelli di 2-3 anni fa' però
 
Berretto mi sa che se vanno al terzo non giocherà prima delle 20. Mi auguro che se dovesse passare lo mettano per ultimo domani...

Intanto fuori sia Medvedev che rublev. E tsitsi è sotto di un set...

è già uscito il programma di domani, il vincente di Berrettini-Delbonis ultimo incontro sul Manolo Santana contro Cristian Garin.

dopo l'uscita di Tsitsipas la parte bassa del tabellone, quella di Matteo, è clamorosamente aperta...

intanto sono state assegnate le WC per gli Internazionali: nel main draw a Musetti, Travaglia, Caruso e Mager. nelle quali a Pellegrino, Cobolli, Brancaccio e Moroni (che ha preso il posto di Cecchinato, entrato direttamente). al femminile nel main draw a Giorgi, Trevisan e Cocciaretto. nelle quali a Errani, Brancaccio, Bronzetti e Paolini, che però disputerà venerdì i quarti nel 125k di Saint-Malo, ed è quindi a rischio.
 
Ultima modifica:
dura per berretto...sbaglio o il rovescio non funziona proprio?

edit.:non ci credo!!!!sotto 1-4 al tie break ha fatto 6 punti consecutivi!!:laughing7::laughing7: bene così
 
Sinceramente speravo che il Berretto trovasse Medvedev (su terra non è nulla di che). Ricordo bene la sconfitta con Garin al tiebreak del terzo nella finale di Monaco. I bookmakers vedono facile Matteo, molto più equilibrata per l'ELO (56% BumBumBerrettini). Mi sono esaltato con Bublik che però ora parte sfavorito con Ruud che sta giocando in maniera incredibile.
 
Berretto in caso di vittoria salirebbe al numero 9 atp superando Schwartzman. Farebbe un bel salto anche Ruud in caso di semifinale, addirittura 16 spingendo Sinner al 18.

La Race personalmente non la guardo fino a Wimbledon, se qualcuno ha voglia può postare la situazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso