O
ospite
Per come era messo il nostro giocatore indietro di un set e indietro di un break nel secondo,era davvero alla frutta.Senza aiuto avrebbe perso al 100%.![]()
Se lo dici tu ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per come era messo il nostro giocatore indietro di un set e indietro di un break nel secondo,era davvero alla frutta.Senza aiuto avrebbe perso al 100%.![]()
Che fortuna...Sinner-Nadal possibile secondo turno agli Internazionali...
Per me è cosi ma la controprova non l'avremo mai.Se lo dici tu ...
Che fortuna...
Mi domando quale sarebbe stato un tabellone in un mille più favorevole agli italiani.In un mille hai i migliori da incontrare da subito anche al secondo turno,meglio uno slam se sei testa di serie.A mio parere brutto anche quello di Berrettini: Basilashvili al primo turno ed eventualmente tsitsi agli ottavi....
Che fortuna...
Mi domando quale sarebbe stato un tabellone in un mille più favorevole agli italiani.In un mille hai i migliori da incontrare da subito anche al secondo turno,meglio uno slam se sei testa di serie.
esatto!sulla terra il favorito rimane sempre Nadal,che sia in forma o no...anche contro Djokovic che se non ricordo male in finale ha sempre perso con rafa a parigiNadal sulla terra rossa parte ancora sempre favorito con qualunque avversario, tranne a mio parere con un Djokovic. In quel caso se la giocano alla pari e la spunta quello in giornata migliore.
L'aiuto non è stato casuale. Berrettini quando "era alla frutta" aveva un topsin rate del 70%. Vistosi "alla frutta" ha iniziato a giocare in slice tanto che il topspin rate è stato del 39%. Probabilmente Garin leggeva bene i colpi in topspin e malissimo quelli in back. L'avversario va sempre messo nelle condizioni di sbagliare, forse BBB ci ha messo un po' troppo a capirlo ma quando ha trovato la chiave non c'è stato match. Quanto sia merito di Matteo e quanta sia la colpa di Garin non è misurabile, ma leggendo le statistiche non si può dire che il romano non abbia cambiato completamente palle.Per come era messo il nostro giocatore indietro di un set e indietro di un break nel secondo,era davvero alla frutta.Senza aiuto avrebbe perso al 100%.![]()