• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte il mosaico,Sky è da qualche anno anche 5 o 6 che trasmette in questo modo Wimbledon,mi domando che vi aspettavate di nuovo.:eusa_think:
no fino all'anno scorso sceglievano sei campi e quei sei si portavano in fondo, anche se in campo ci andava baharami a fare il doppio delle leggende. oggi han trasmesso 5 match in croce
 
A parte il mosaico,Sky è da qualche anno anche 5 o 6 che trasmette in questo modo Wimbledon,mi domando che vi aspettavate di nuovo.:eusa_think:
Sul campo1 (campo che ha copertura) si sta giocando e Sky non la sta trasmettendo.

Fognini va sul 2-0, si continua domani
 
Se non se lo possono permettere (sembra che stiamo parlando di Tele Caltagirone) andrebbero bene anche solo i feed senza commento in italiano, ma purtroppo a Sky hanno da sempre questa mentalità da poveracci. C'è poco da fare.
 
Io a Federico Ferri gliel'ho scritto sia stamattina (del mosaico mancante per tutti i clienti Sky) che stasera (dei canali chiusi e le tante partite in corso), per esprimergli tutto il disappunto sulla gestione dell'evento, che, rispetto agli anni passati, è solo peggiorata. La giornata di oggi ne è la dimostrazione.

Ma ovviamente fa finta di niente come al solito.



La cosa brutta è che la stragrande maggioranza dei clienti (99,7% diciamo?) nemmeno se ne accorge, siamo solo noi "nicchia" che ce ne accorgiamo e lo segnaliamo...


P.S.: e non tirino fuori la storia dei telecronisti... Possono tranquillamente trasmettere con audio ambiente o telecronaca originale in inglese...
 
Io a Federico Ferri gliel'ho scritto sia stamattina (del mosaico mancante per tutti i clienti Sky) che stasera (dei canali chiusi e le tante partite in corso), per esprimergli tutto il disappunto sulla gestione dell'evento. Che rispetto agli anni passati è solo peggiorata, oggi ne è la dimostrazione.

Ma ovviamente fa finta di niente come al solito.

Quoto, il minimo sindacale è quello che hanno sempre fatto da anni a questa parte, cioè i 6 canali lineari accesi dall'inizio degli incontri all'oscurità
 
Il problema non sono i "soli" 6 canali

Ma l'assurdità di spegnerne 2 con tante partite che si stanno giocando

Quoto, il minimo sindacale è quello che hanno sempre fatto da anni a questa parte, cioè i 6 canali lineari accesi dall'inizio degli incontri all'oscurità

Esatto, il minimo sindacale è tenere i 6 canali sempre accesi fino a fine giornata e il mosaico interattivo per tutti i clienti sat e fibra (e non solo lo Split Screen, tra l'altro disponibile solo per i clienti con Sky Q via satellite).

Se l'avessero fatto, non avrei detto niente, perchè almeno non sarebbe stato meno di quanto fatto negli anni passati.
 
Esatto, il minimo sindacale è tenere i 6 canali sempre accesi fino a fine giornata e il mosaico interattivo per tutti i clienti sat e fibra (e non solo lo Split Screen, tra l'altro disponibile solo per i clienti con Sky Q via satellite).

Se l'avessero fatto, non avrei detto niente, perchè almeno non sarebbe stato meno di quanto fatto negli anni passati.
Mancanza di commentatori,o hanno pagato i diritti con qualche sconto??Davvero strano.:eusa_think:
 
Diciamo che non è il miglior modo per iniziare il "post serie A", per la tv dello sport... dovresti migliorare il servizio sugli altri, non peggiorarlo... anche perché basta davvero poco, un campo con l'audio ambiente o voce singola... o mi assumino per fare un paio di match al minimo sindacale, non sfigurerei giuro
 
Mancanza di commentatori,o hanno pagato i diritti con qualche sconto??Davvero strano.:eusa_think:

Il contratto è quello firmato nel 2018, quindi direi assolutamente no.

Solo gestione di m**** dell'evento.

Anche perchè i telecronisti ce li hanno e alcuni sono pure fermi in questo periodo, quindi si devono dare una mossa.
 
Il contratto è quello firmato nel 2018, quindi direi assolutamente no.

Solo gestione di m**** dell'evento.

Anche perchè i telecronisti ce li hanno e alcuni sono pure fermi in questo periodo, quindi si devono dare una mossa.
La gestione Comcast ha fatto disastri anche nel tennis.:eusa_wall:Hanno i canali hanno i diritti di trasmissione perchè non far vedere tutto fino alla fine??:eusa_think:
 
La gestione Comcast ha fatto disastri anche nel tennis.:eusa_wall:Hanno i canali hanno i diritti di trasmissione perchè non far vedere tutto fino alla fine??:eusa_think:

Qua non è questione di Comcast.

Perchè Sky Sports UK e Sky Sports Deutschland non fanno questo tipo di vaccate.
Si tratta semplicemente di pessima gestione editoriale.

Ripeto: il minimo sindacale sono i 6 canali sempre accesi e il mosaico interattivo, come gli scorsi anni.
 
Ultima modifica:
Qua non è questione di Comcast.

Perchè Sky Sports UK e Sky Sports Deutschland non fanno questo tipo di vaccate.

Ripeto: il minimo sindacale sono i 6 canali sempre accesi e il mosaico interattivo, come gli scorsi anni.
Allora sono senza giustificazione,mi rimangio tutto quello che ho detto di come sky manda il tennis.P.s.l'app a pagamento di Eurosport comunque non la faro' mai.;)
 
Qua non è questione di Comcast.

Perchè Sky Sports UK e Sky Sports Deutschland non fanno questo tipo di vaccate.
Si tratta semplicemente di pessima gestione editoriale.

Ripeto: il minimo sindacale sono i 6 canali sempre accesi e il mosaico interattivo, come gli scorsi anni.

Non sono così convinto che il mosaico interattivo sia compatibile con lo sky Q
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso