Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi è grazie alla skyq che non abbiamo più nessuna interrattività ??:eusa_wall:

Interattività diversa, lo split screen è fatto apposta per la tecnologia col Q, il mosaico è roba vecchia per sky, gestione vecchia con i mysky che loro neanche considerano più

Non sono così convinto che il mosaico interattivo sia compatibile con lo sky Q

Ma suvvia...

Ce l'avevo pure 2 anni fa il mosaico e avevo MySky via fibra, non sat.
Ed è lo stesso decoder di ora, semplicemente adesso è aggiornato a Sky Q.

Adesso il software di Sky Q non è in grado di reggere un mosaico interattivo, che invece aveva il "vecchio" software MySky?

Non è credibile...

Ma suvvia...

Ce l'avevo pure 2 anni fa il mosaico e avevo MySky via fibra (ed è lo stesso decoder di ora, semplicemente adesso è aggiornato a Sky Q)

Tu ora hai uno sky q a tutti gli effetti, di tecnologia mysky non ti è rimasto nulla

è uscito l'ordine di gioco di domani, con un piccolo mistero... mancano i match di Berrettini e Giorgi. motivo sconosciuto, per ora.

EDIT: diversi primi turni si giocheranno mercoledì. non una gran notizia per Matteo, mentre Camila avrà un giorno in più per recuperare dopo l'infortunio di Eastbourne.

Ultima modifica:
Tu ora hai uno sky q a tutti gli effetti, di tecnologia mysky non ti è rimasto nulla
Ma a livello tecnologico se sicuro che il skyq non riesca a gestire un mosaico intrativo perché ha me il spid scren sia abbastanza simile come tecnologia se poi Sky non gli interessa più fare questo è un altro discorso

Ma a livello tecnologico se sicuro che il skyq non riesca a gestire un mosaico intrativo perché ha me il spid scren sia abbastanza simile come tecnologia se poi Sky non gli interessa più fare questo è un altro discorso

Prima ho scritto secondo me.
È solo un mio parere ma non mi pare campato per aria

L'assenza del mosaico interattivo segna in qualche modo una pagina (negativa) nella storia di Sky, visto che fin dalla nascita di Sky Italia era sempre stato proposto per tutte le edizioni.

Prima ho scritto secondo me.
È solo un mio parere ma non mi pare campato per aria
Ma sai il mosaico ti portava sui canali che trasmettevano wimbledon e poi c'era un canale nascosto che metteva i punti importanti e che se rimanevo nel intrativita ti veniva avisso quello mi domando come lo facevano e molto simile a quello che fa il sky q quando vedi i due canali in contemporanea

EDIT: diversi primi turni si giocheranno mercoledì. non una gran notizia per Matteo, mentre Camila avrà un giorno in più per recuperare dopo l'infortunio di Eastbourne.

Bene per un attimo avevo pensato a positività covid

è uscito l'ordine di gioco di domani, con un piccolo mistero... mancano i match di Berrettini e Giorgi. motivo sconosciuto, per ora.

Hanno rinviato troppe partite di oggi

EDIT: diversi primi turni si giocheranno mercoledì. non una gran notizia per Matteo.

Nel suo blocco di tabellone giocano tutti mercoledì 30. Pensi che sia un male perché l'eventuale sedicesimo si disputerebbe sabato dato che la prima domenica Wimbledon chiude?

Incredibile il trattamento di SKY per il tennis... mi sta facendo passare la voglia di seguire Wimbledon... dopo la perdita dei diritti di Serie A mi aspettavo una copertura migliore tipo inserimento di ondemand di ogni match, highlights estesi di ogni match (non quella ridicola roba di 2 minuti), ecc. ed invece siamo rimasti agli anni 90. Quarantacinque euro al mese per il solo sport di SKY non ne vale la pena... Eurosport a soli 2/3 euro al mese fornisce un servizio da favola.

Otte-Rinderknech si giocherà sul campo numero 8 non prima delle 12:30, sky ha intenzione di mandarla in onda?

Sono al quinto set sul 9-9

Nel suo blocco di tabellone giocano tutti mercoledì 30. Pensi che sia un male perché l'eventuale sedicesimo si disputerebbe sabato dato che la prima domenica Wimbledon chiude?

sì, giocherebbe il secondo turno giovedì e il terzo turno sabato.

Secondo me in questi ultimi 5/6 anni e inpresindiblie trasmetre il tennis via internet per abbassare i costi e sprtutto i canali lineari non c'è ne sono abbastanza per coprire tutti i campi e il telespettatore seabiutuuta basta vedre i master 1000 anno coperti tutti i campi e sono su tennis tv

Il fatto e che l'ott è quello che è stato la pay TV negli anni novanta...allora c'era la TV tradizionale che poteva trasmettere un evento con uno-due campi e magari fino a certo punto(Rai docet)... arrivò telepiu' e gli eventi furono seguiti interamente...ora se puoi seguire una tappa intera di ciclismo...una partita di basket di tutti i 2 tempi e grazie alle pay TV...ora con l' avvento degli ott...si possono seguire tutti i campi e tutti i momenti degli eventi (non sempre, ovviamente)...Sky ne deve prendere atto...si deve evolvere anche lei(pure mamma Rai con tutti i suoi limiti l'ha fatto)...un evento deve essere trasmesso al 100%...giornate come ieri non sono più tollerabile per un appassionato

Il fatto e che l'ott è quello che è stato la pay TV negli anni novanta...allora c'era la TV tradizionale che poteva trasmettere un evento con uno-due campi e magari fino a certo punto(Rai docet)... arrivò telepiu' e gli eventi furono seguiti interamente...ora se puoi seguire una tappa intera di ciclismo...una partita di basket di tutti i 2 tempi e grazie alle pay TV...ora con l' avvento degli ott...si possono seguire tutti i campi e tutti i momenti degli eventi (non sempre, ovviamente)...Sky ne deve prendere atto...si deve evolvere anche lei(pure mamma Rai con tutti i suoi limiti l'ha fatto)...un evento deve essere trasmesso al 100%...giornate come ieri non sono più tollerabile per un appassionato
Specialmente ora che hanno più spazio mancandogli molto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso